Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stesso discorso...qui almeno da quello che vedo io le persone non si stanno lamentando ..ma diciamo che sono sorprese dal fatto che un personaggio descritto come un bijuu senza coda per la quantita di chakra debba crepare cosi...tutto qui..
     
    Top
    .
  2. sharingan199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/12/2009, 01:03)
    io non ho idea di cosa sia il suiton daikoudan e soprattutto se kisame sopravviverà o meno,porto solo delle osservazioni obiettive:

    1-se devi far crepare un personaggio non lo fai crepare durante l'esecuzione di un jutsu

    2-se un personaggio esegue un jutsu in punto di morte,inizio a sospettare che non sia davvero morto

    3-se capovolgete l'immagine in cui kisame parla,oltre a dire che si aspettava quella velocità l'espressione non è minimamente sofferente o turbata

    in base a tutto ciò credo di poter sperare in qualche sorpresa da parte di kisame che anche a livello strategico non mi sembra affatto stupido

    quoto con lui...il suo ragionamento non fa una piega :ahsix:


    secondo me ritroviamo kisame...però se davvero la samehada non segue più kisame allora perde tutta la sua forza...
     
    Top
    .
  3. Guaro92
     
    .

    User deleted


    madara vs danzou nel prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
  4. Pera_
     
    .

    User deleted


    si prospetta uno scontro interessante tra madara e gli uomini di danzou


    speriamo che le prendano :coolb:
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    e questo conferma al 100% ke madara e danzou nn sono la stessa persona, c'erano ancora persone dubbiose su questo XD!!!
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    beh cmq ora che si incontrano chiariscono molti molti dubbi... sicuramente parleranno ed è questa la cosa che mi interessa di più vedere da una ventina di capitoli a questa parte... alla buon ora..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    davvero interessante questo sviluppo..i fronti continuano a rimanere divisi,ovvero kishimoto continua a concentrarsi su varie scene,in questo capitolo niente killer bee e raikage ma piuttosto un ritorno sulla scena di madara che incontra danzou e le due guardie..questa è la cosa più interessante che si è vista da un pò di capitoli fino ad ora,incuriosisce tutti vedere cosa combina danzou contro madara..soprattutto mi chiedo cosa voglia madara da danzou..perchè andare da loro?sarà per chiedergli di consegnare naruto o per informarlo della guerra?in effetti danzou ancora non lo sa..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si se si rivela corretto questo spoiler sarà davvero interessante come capitolo..anche perchè almeno finalmente si riuniscono i pezzi...ovvero i kage hanno ormai raggiunto gli ultimi due portatori...e si preparano a proteggerli ...però naruto non è il tipo da rimanere dietro le file senza combattere insomma non è nella sua indole...ha combattuto da solo contro pain non penso permetterà di essere protetto senza poter combattere...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/12/2009, 06:55)
    si se si rivela corretto questo spoiler sarà davvero interessante come capitolo..anche perchè almeno finalmente si riuniscono i pezzi...ovvero i kage hanno ormai raggiunto gli ultimi due portatori...e si preparano a proteggerli ...però naruto non è il tipo da rimanere dietro le file senza combattere insomma non è nella sua indole...ha combattuto da solo contro pain non penso permetterà di essere protetto senza poter combattere...

    soprattutto perchè oltre lui e killer bee,nessuno può fronteggiare 7 bijuu allo stato brado..combatterà di sicuro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sperando che killer bee lo alleni a controllare le code..
     
    Top
    .
  11. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Danzou e Madara non credo che si scontreranno o forse solo all'inizio ma non vedo a cosa possa servire questo scontro a madara quindi penso che gli parlera forse scopriremo qualcosa di interessante su loro 2,rileggendo il capitolo anche io comincio a pensare che Kisame non sia mortoanche perchè non avrebbe senso se lo fosse,io credo che lo rivedremo senza la samehada però secondo me ha ancora qualcosa da mostrare anche senza la spada
     
    Top
    .
  12. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Danzou e Madara non credo che si scontreranno o forse solo all'inizio ma non vedo a cosa possa servire questo scontro a madara quindi penso che gli parlera forse scopriremo qualcosa di interessante su loro 2,rileggendo il capitolo anche io comincio a pensare che Kisame non sia mortoanche perchè non avrebbe senso se lo fosse,io credo che lo rivedremo senza la samehada però secondo me ha ancora qualcosa da mostrare anche senza la spada

    Quoto tutto
     
    Top
    .
  13. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Danzo col braccio meccanico eccezzionale! sembrano veramente intenzionati a combattere,speriamo che nel successivo capitolo ci faccia vedere qualcosa di veramente interessante
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,622
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    vedere danzou e madara nella stessa scena era uno dei desideri che avevo per questo manga..la cosa è interessantissima e mi chiedo cos'abbia madara da dire a danzou,soprattutto devo dire una cosa a costa di andare controcorrente:tutti sappiamo quanto sia spregevole danzou,ma onore a lui perchè è finora il primo fra i kage ad avere il coraggio di attaccare madara.alla riunione infatti sono stati tutti fermi a sentire madara che parlava e gli hanno addirittura permesso di portersi via quel criminale di sasuke..quindi,stavolta,complimenti vivissimi a danzou..spero di vedere in azione anche fuu e torune soprattutto..anche se credo sia logico che non possono nulla contro madara
     
    Top
    .
  15. Nagahat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/12/2009, 14:46)
    vedere danzou e madara nella stessa scena era uno dei desideri che avevo per questo manga..la cosa è interessantissima e mi chiedo cos'abbia madara da dire a danzou,soprattutto devo dire una cosa a costa di andare controcorrente:tutti sappiamo quanto sia spregevole danzou,ma onore a lui perchè è finora il primo fra i kage ad avere il coraggio di attaccare madara.alla riunione infatti sono stati tutti fermi a sentire madara che parlava e gli hanno addirittura permesso di portersi via quel criminale di sasuke..quindi,stavolta,complimenti vivissimi a danzou..spero di vedere in azione anche fuu e torune soprattutto..anche se credo sia logico che non possono nulla contro madara

    Quoto
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top