Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh almeno danzou ci prova..anche se vorrei capire il motivo di ciò infondo non dimentichiamoci che danzo è un guerra fondaio a detta di tsunade....oppure in realta ..ci hannor accontato un po di balle?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè in questo caso non darei del guerrafondaio a danzou,è madara che va da lui dopotutto..che danzou sia un individuo spregevole è fuori da ogni dubbio ma madara lo è ancora di più,questo è evidente..quindi se danzou e le sue guardie decidono di improvvisare un combattimento contro madara,in questo caso la cosa è solamente da apprezzare,anche se mi chiedo cosa mai possa fare danzou contro madara..quello che spero io è che madara scopra che danzou ha lo sharingan,giusto per vedere come ci rimane..piuttosto..se kakashi ha sviluppato il mangekyou,è possibile che valga la stessa cosa per danzou?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara è debole per sua stessa ammissione ora danzo è un vecchio e ha il corpo che sembra full metal alchemist ma madara non è cosi forte come un tempo anche se comunque puo battere il tre code con un colpo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    madara non ha poteri di suo ma è al tempo stesso il personaggio più forte in quanto intangibile al momento..certo che kishimoto è stato poco chiaro nel descrivere madara e la sua condizione,ovvero non sappiamo ancora perchè non abbia potere(non mi basta la frase "in seguito alle ferite riportate contro il primo hokage" perchè non significa nulla)e non sappiamo come faccia a smaterializzarsi e a muoversi veloce come la luce..è umano?è spirito?è tangibile?perchè è così debole?ci vorrebbe più chiarezza
     
    Top
    .
  5. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    sì sarà davvero interessante sapere queste cose, magari il non aver poteri e l'intangibilità sono delle conseguenze di una tecnica dell'EMS, diciamo delle controindicazioni dell'attacco più forte... adesso è interessante davvero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    certo che danzou non perde tempo..e madara soprattutto sembra non impensierirlo..che conosca qualche segreto?sarebbe fighissimo se danzou fosse l'unico a conoscere il modo in cui fermare madara
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    sarebbe anche pericoloso un pò per tutti... perchè a questo punto chi più vorrebbe farselo amico, ma chissà che condizioni imporrebbe lui però..
     
    Top
    .
  8. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    madara non è poi tanto intangibile dato ke se l'è riskiata con l'amateratsu di sasuke

    poi danzo con qll braccio mi ricorda un po' un persoanggio ke sta solo nell'anime... ql ragazzo del tempio del fuoco con una parte del kyubbi dentro se... e se danzu avesse il potere del kyubbi sigillato nel braccio? l'altra metà di cui non si sa nulla?
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    si pensando che l'amaterasu lo ha beccato forse non intengibile, e pensavo allora visto che è stato colto di sorpresa dall'amaterasu, magari è una tecnica che usa lui, come per esempio diceva sakura "se può sparire per intero a maggior ragione potrà far sparire parti del suo corpo a piacimento... magari in quella dimensione in cui è adesso sasuke..
     
    Top
    .
  10. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    e poi qnke qnd deidara si è fatto esplodere lui si è allontanato per mettersi in salvo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XHAOZ @ 3/12/2009, 12:02)
    madara non è poi tanto intangibile dato ke se l'è riskiata con l'amateratsu di sasuke

    poi danzo con qll braccio mi ricorda un po' un persoanggio ke sta solo nell'anime... ql ragazzo del tempio del fuoco con una parte del kyubbi dentro se... e se danzu avesse il potere del kyubbi sigillato nel braccio? l'altra metà di cui non si sa nulla?

    IL KYUUBI SIGILLATO NEL BRACCIO??che manga hai letto finora??
     
    Top
    .
  12. XHAOZ
     
    .

    User deleted


    ...
    ho fatto chiaro riferimento all'anime...
    cmq non si può mai dire... esistono talmente tante di qll tecniche e tante ne vedremo ancora... a meno ke tu non sia l'autore del manga e lo sai già cos'ha il braccio di danzo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    no,non lo so,ma di sicuro non è come dici tu..credimi..è un semplice braccio meccanico,potrà nascondere qualcosa ma uno non va a sigillarsi un demone in un braccio,soprattutto perchè quel demone è già sigillato nel corpo di naruto..inoltre,con un potere simile,danzou di certo non si sarebbe rivolto a kabuto per farsi curare..non so che manga abbia letto tu finora,inoltre il personaggio che dici tu dell'anime nemmeno esiste perchè fa parte di un filler
     
    Top
    .
  14. ironska
     
    .

    User deleted


    kakashi in questo momento è hokage ad interim, ma a voi non è sembrato che dopo l'ultima parte del discorso con Gaara, in Naruto si stia realizzando la volontà concreta di divenire hokage adesso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ironska @ 3/12/2009, 15:20)
    kakashi in questo momento è hokage ad interim, ma a voi non è sembrato che dopo l'ultima parte del discorso con Gaara, in Naruto si stia realizzando la volontà concreta di divenire hokage adesso?

    mm non mi è parso..non credo sia ancora pronto
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top