One Piece 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 29/11/2009, 19:28)
    ma scusate k nn ricordo alla fine iva e kuma hanno finito di parlare k sinceramente ho un vuoto su come finisce tra loro due :look:

    Che io mi ricordi a Iva gli viene svelato che ormai il suo compagno Kuma nn esiste pià, e che è stato sfruttato per creare i Pacifisti, armi a disposizione del governo (che riprendono in tutto e per tutto l'aspetto di Kuma), e che lo stesso Kuma alla fine è stato fatto diventare una completa macchina, senza volontà propria.
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente non mi ricordo nemmeno io.. :unsure:

    Ah allora nn sono il solo k nn ricorda ma nn è k nn hanno finito il discorso?!?!? xk ricordo k doflamingo diceva k nn era lo stesso kuma di un tempo e k si era cambiato le parti del corpo ed era un specie di cyborg ma poi :bahz: poi bho :argh1:
    poi per garp il discorso è difficile da fare... bisogna vedere se rispetterà di essere un vice-ammiraglio della marina oppure accorrerà in soccorso dela famiglia k ha ma io credo k se rufy rischia seriamente la vita garp lo salverebbe e si schiererebbe con lui
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che io mi ricordi a Iva gli viene svelato che ormai il suo compagno Kuma nn esiste pià, e che è stato sfruttato per creare i Pacifisti, armi a disposizione del governo (che riprendono in tutto e per tutto l'aspetto di Kuma), e che lo stesso Kuma alla fine è stato fatto diventare una completa macchina, senza volontà propria.

    fin qui ci siamo..ma com'è andata avanti la cosa??
    CITAZIONE
    ma io credo k se rufy rischia seriamente la vita garp lo salverebbe e si schiererebbe con lui

    penso anch'io..Garp è 1 grande uomo..non credo lascerebbe Rufy morire così..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 29/11/2009, 19:56)
    CITAZIONE
    Che io mi ricordi a Iva gli viene svelato che ormai il suo compagno Kuma nn esiste pià, e che è stato sfruttato per creare i Pacifisti, armi a disposizione del governo (che riprendono in tutto e per tutto l'aspetto di Kuma), e che lo stesso Kuma alla fine è stato fatto diventare una completa macchina, senza volontà propria.

    fin qui ci siamo..ma com'è andata avanti la cosa??

    Donflamingo conclude dicendo che il Dr. Vegepunk ha completamente modificato il corpo di Kuma rendendolo l'arma completamente umana, facendogli perdere la memoria e la sua personalità. Così è diventato un mostro che esegue gli ordini del governo.
    Di più non dice, forse ne sapremo di più andando avanti.......
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si infatti credo k ci farà sapere più avanti xk nn credo k iva abbia detto "a bon ok sei un cyborg nn c'è problema" la cosa è stata lasciata in sospeso poi ricordarsi tt le fasi di sta guerra è complicato visto k ci sono una marea di personaggi dentro poi due cap fa c'era bugy contro mihawk ma poi nn si è più visto niente xD
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si infatti credo k ci farà sapere più avanti xk nn credo k iva abbia detto "a bon ok sei un cyborg nn c'è problema" la cosa è stata lasciata in sospeso poi ricordarsi tt le fasi di sta guerra è complicato visto k ci sono una marea di personaggi dentro poi due cap fa c'era bugy contro mihawk ma poi nn si è più visto niente xD

    eh,appunto..cioè, tra Iva e Kuma comè finita?? nn viene fatto vedere.. e nemmeno tra Bughy e Mihawk.. speriamo che Oda ci illumini..
     
    Top
    .
  7. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Bughy è stato congelato a Aokiji per far cessare le comunicazioni della Lumocamera.
    Tra iva e kuma bhò *_* Oda l'ha lasciato in sospeso :S
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si appunto speriamo ci faccia vedere tutto in seguito ma nn vorrei essere nei panni di oda visti tutti i personaggi k ci sono da gestire.. per adesso ha fatto tutto molto bene visto k ogni capitolo è spettacolare vediamo come prosegue e speriamo k nn si dimentichi di ste cose k sarebbe una sciocchezza cmq è stato meraviglioso rivedere per poco le supernove... trafalgar e kidd *__*
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bughy è stato congelato a Aokiji per far cessare le comunicazioni della Lumocamera

    aaah!! vero,vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si ho rivisto il cap e confermo xD invece l'ultima cosa k c'è tra iva e kuma fanno vedere rufy k va verso il patibolo e iva e li con kuma e gli dicekuma lascialo a me e dice ai pirati di seguire tt rufy poi nn si è più visto nada xD
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ma quale sarà l'arma segreta di BB?? Ormai la Moby Dick è distrutta dove la può nascondere *_*??

    Può essere un qualcosa che amplifica il suo potere derivato dai frutti del diavolo *_*? Tipo quel motore che usava Ace grazie al fuoco da lui prodotto :O
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io penso che sia qualche strategia per sconfiggere la marina :sesek:
     
    Top
    .
  13. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sicuramente avrà in testa qualcosa di efficace...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Wow che capitolone!! non vedo l'ora che esca il prossimo per vederà cosa farà rufy e vedere l'arma segreta di BB!!!!
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che sia qualche strategia per sconfiggere la marina

    penso anch'io..sono in attesa impaziente di spoiler x avere qualche bella anticipazione..XD
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2009, 22:17   1670 views
  Share  
.
Top
Top