One Piece 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'arma segreta non è un arma materiale, come potrebbe essere un arma ancestrale, ma più che altro o una tecnica combinata per demolire il muro, probabile, o forse semplicemente una strategia vincente che quel mito di BB ha elaborato per fottere sengocu e il suo cazzo di muro :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    peccato non siano usciti di lunedì..aspetterò fino a domani :shifty:
     
    Top
    .
  3. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che Yozu, fatto di diamante, venga colpito dal vecchio. Essendo il materiale più resistente del mondo riuscirebbe a essere scagliato ad una potenza incredibile.
    una cosa simile è già stata utilizzata dal vecchio quando prende l'aria, come vosse un velo, e fa perdere l'equilibrio a John Giant, però con l'effetto contrario, quindi propulsivo.
     
    Top
    .
  4. Parni
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo ad una specie di "combo" tra il Vecchio e Jozu! :oldph:
    Cavolo è gia martedi e non ci sono ancora degli spoiler decenti... In una situazione come questa urgono spoiler a manetta: BB che ha in mente un piano volgere a suo favore le sorti della battaglia, Rufy indemoniato di fronte ai 3 ammiragli... e io senza un briciolo di spoiler......... SIGH! :cry:
     
    Top
    .
  5. silversnico
     
    .

    User deleted


    cmq garp sta già facendo abbastaza per le sue possiblità. praticamente si è tolto dalla battaglia e rimane in disparte. non avere davanti il marine leggendario è un piccolo vantaggio per i pirati di BB (piccolo perchè ce ne sono molti altri di molto molto molto forti...)
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In una situazione come questa urgono spoiler a manetta: BB che ha in mente un piano volgere a suo favore le sorti della battaglia, Rufy indemoniato di fronte ai 3 ammiragli... e io senza un briciolo di spoiler......... SIGH!

    mamma mia,davvero!! qui urgono spoiler!! l'astinenza si sta facendo sentire..
    CITAZIONE
    cmq garp sta già facendo abbastaza per le sue possiblità. praticamente si è tolto dalla battaglia e rimane in disparte. non avere davanti il marine leggendario è un piccolo vantaggio per i pirati di BB (piccolo perchè ce ne sono molti altri di molto molto molto forti...)

    sì,ma bisogna vedere che reazione potrebbe avere Garp vedendo Rufy che le prende dai 3 ammiragli o Ace sul punto di essere trapassato..
     
    Top
    .
  7. silversnico
     
    .

    User deleted


    già a quel punto credo non guarderebbe più in faccia a nessuno e giù di mazzate. oppure farebbe in modo di lasciare strada libera a chi lo vuole salvare...
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già a quel punto credo non guarderebbe più in faccia a nessuno e giù di mazzate. oppure farebbe in modo di lasciare strada libera a chi lo vuole salvare...

    esatto..Garp non mi sembra il tipo da guardare1 scena del genere e starsene con le mani in mano..anche se, se Sengoku gli ordinasse di non intervenire, le cose si complicherebbero..insomma, ce lo vedete Garp che disobbedisce agli ordini??
     
    Top
    .
  9. Parni
     
    .

    User deleted


    Garp per me è l'ultimo baluardo di VERA GIUSTIZIA all'interno della marina... Oltre lui sono ben pochi a portare avanti il concetto di giustizia e non i propri interessi (vedi Koby, Smoker, e un po' Aokiji...).
    Se Garp si trovasse di fronte scegliere se disobbedire agli ordini o difendere la sua famiglia, credo che la scelta serebbe ardua. Credo che la sua decisione dipenda dalla situazione: se Sengoku decidesse di ammazzare Ace o Rufy in modo subdolo (sono convinto che accadrà in questo modo), allora penso che Garp interverrà...
     
    Top
    .
  10. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Se Garp dovesse intervenire cambierebbero molte cose nella storia, perchè oltre alla battaglia, che ovviamente prenderebbe un risvolto positivo per BB % Co., bisognerebbe pensare anche al dopo battaglia: Garp diventerebbe un ricercato di fama mondiale con tanto di taglia!
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Garp per me è l'ultimo baluardo di VERA GIUSTIZIA all'interno della marina... Oltre lui sono ben pochi a portare avanti il concetto di giustizia e non i propri interessi (vedi Koby, Smoker, e un po' Aokiji...).

    eh,sì..gli unici membri della marina con 1 senso di giustizia da grandi uomini d'onore!!
    CITAZIONE
    Se Garp si trovasse di fronte scegliere se disobbedire agli ordini o difendere la sua famiglia, credo che la scelta serebbe ardua. Credo che la sua decisione dipenda dalla situazione: se Sengoku decidesse di ammazzare Ace o Rufy in modo subdolo (sono convinto che accadrà in questo modo), allora penso che Garp interverrà...

    anche in quel caso sarebbe 1 scelta difficile..Garp è considerato l'eroe della marina, ed è vice ammiraglio da anni e anni..non penso che butterebbe tutta la sua carriera così alla leggera x farsi appioppare 1 taglia e diventare ricercato di fama mondiale, cm dice AndrerdnA..però è anche vero che non penso che lascerebbe morire così i suoi nipoti..che dilemma ragazzi..
     
    Top
    .
  12. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 1/12/2009, 17:27)
    Garp è considerato l'eroe della marina

    Lo chiamano sempre Garp l'eroe, ma si sa di preciso che ha fatto per meritarsi sto titolo?
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo chiamano sempre Garp l'eroe, ma si sa di preciso che ha fatto per meritarsi sto titolo?

    perchè teneva testa a Roger..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    già.. garp è veramente molto forte più o meno allo stesso livello di BB
     
    Top
    .
  15. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    scusate si sa chi ha aperto le porte a rufy & Co per entrare a marineford?

     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2009, 22:17   1670 views
  Share  
.
Top
Top