One Piece 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/12/2009, 18:46)
    già.. garp è veramente molto forte più o meno allo stesso livello di BB

    Solo che lui non ha mangiato un frutto del Diavolo XD
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate si sa chi ha aperto le porte a rufy & Co per entrare a marineford?

    no..ma spero che presto Oda ci illumini su qst cosa..VOGLIO SPOILER!! L'astinenza inizia a giocarmi brutti scherzi!! vedo la faccia di Ace ovunque..xDxDxD
     
    Top
    .
  3. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Garp non potrebbe essere stato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Si, potrebbe essere stato Garp di nascosto.........o forse oda farà entrare in scena qualke altro personaggio precedentemente incontrato da Rufy e la sua ciurma!
     
    Top
    .
  5. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Beh di marine sui amici rimangono solo toby e hermeppo, e non credo che loro 2 sarebbero stati in grado, quindi o ci sarà un colpo di scena o deve essere stato qualcuno amico di uno nella barca dei fuggitivi!
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh di marine sui amici rimangono solo toby e hermeppo, e non credo che loro 2 sarebbero stati in grado, quindi o ci sarà un colpo di scena o deve essere stato qualcuno amico di uno nella barca dei fuggitivi!

    Coby, nn Toby..xD comunque pensiamoci..chi sapeva che stavano arrivando?? Sengoku di sicuro..però non credo ritenesse così importanmte farlo sapere in giro visto che comunque si credeva che i cancelli sarebbero rimasti chiusi e Rufy e i fuggitivi sarebbero rimasti intrappolati nella corrente..perciò chi olre Sengoku potrebbe averlo saputo e aver avuto intenzione di aprire il calcello??
     
    Top
    .
  7. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    secondo me solo quei 3 che ho detto :D

    a meno che sengoku mnon sia una rivelazione (impossibile) o che ci sia qualche rivoluzionario infiltrato!
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    Sengoku non credo proprio..xD stronsssso com'è figuriamoci se farebbe 1 cosa del genere..XD bhè, potrebbe comunque essere stata Boa..però come può aver fatto?? boh.. ma chi potrebbe avere interesse a vedere Ace libero?? qualcuno della ciurma di BB nn credo, perchè comunque tutti i pirati presenti ripongono fiducia nel vecchio e nelle sue capacità..qualcuno della marina (apparte Garp che vorrebbe vedere Ace libero) idem..ma anche qui il discorso cade su BB..se davvero è stato Garp ad aprire i cancelli significa che non ripone fiducia nelle capacità di BB pur conoscendolo e pur conoscendo la sua ciurma..cosa potrebbe far credere a chiunque abbia aperto i cancelli che Rufy abbia qualche possibilità in + di BB di salvare Ace contutti i pezzi grossi che ci sono??
     
    Top
    .
  9. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Ma la teoria del rivoluzionario infiltrato resta in piedi, Dragon ha sicuramente fiducia in suo figlio e non desiderava certo di farlo girovagare per qual mulinello per l'eternità...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Ma sapete se il capitolo 566 esce questa settimana ? O bisogna aspettare ?
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la teoria del rivoluzionario infiltrato resta in piedi, Dragon ha sicuramente fiducia in suo figlio e non desiderava certo di farlo girovagare per qual mulinello per l'eternità...

    bhè, sì..ma perchè vorrebbe salvare Ace?? insomma, a quanto ne sappiamo Ace e Dragon non si conoscono nemmeno..perchè Dragon vorrebbe far richiare al vita a suo figlio x salvare qualcuno che non conosce nemmeno??
     
    Top
    .
  12. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Io non la vedo così, Dragon non fa un favore a Ace facendo aprire il portale da un suo presunto uomo infiltrato, ma fa un favore a Rufy che sarebbe morto nella corrente probabilmente, inquanto non sarebbe mai riuscito a uscire: e poi se Ace morisse Rufy non se lo perdonerebbe mai, e Dragon probabilmente lo sa...
     
    Top
    .
  13. masterpetti
     
    .

    User deleted


    mmm non credo che ci sia un rivoluzionario dietro all'apertura delle porte...più che altro non avrebbe nessun valore strategico per i rivoluzionari salvare Ace...e se non sbaglio i rivoluzionari sotto dragon non sanno che rufy è suo figlio...quindi, per loro, non avrebbe senso aiutarlo *_*
     
    Top
    .
  14. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Vero ma se io fossi Dragon non mi preoccuperi di motivare le mie scelte ai miei sottoposti :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrerdnA @ 1/12/2009, 20:43)
    Vero ma se io fossi Dragon non mi preoccuperi di motivare le mie scelte ai miei sottoposti :D

    già non gli do torto
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2009, 22:17   1670 views
  Share  
.
Top
Top