One Piece 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    strano che non siano ancora usciti gli spoiler solitamente quelli di one piece sono sempre i primi ad uscire.. :look:
     
    Top
    .
  2. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/12/2009, 20:52)
    strano che non siano ancora usciti gli spoiler solitamente quelli di one piece sono sempre i primi ad uscire.. :look:

    Ho bisogno di spoilerr XD
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    già strano ma ne sono usciti veramente pochi... cioè nemmeno di bleach nn c'è nulla ma di one piece di solito già di martedi/mercoledi almeno c'è già tt lo script confermato e qualke immagine... pazienza xD
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    strano che non siano ancora usciti gli spoiler solitamente quelli di one piece sono sempre i primi ad uscire..

    non me lo fare notareee!! è da quando ho letto il capitolo 565 che sono in astinenza..!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    e quelli di naruto che solitamente sono gli ultimi sono già usciti :argh1:
     
    Top
    .
  6. TheLine
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo anche perchè hanno fatto rivedere le supernove mi aspetto grandi cose da loro sisi
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    rufy spaventa gli ammiragli con l'haki, arrivano le supernove e stendono 5 pacifisti in un colpo solo O_O MAMMA MIA!!! se gli spoiler sn veri questo capitolo sarà uno dei più belli di op seguito ai prossimi credo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    sul serio?!?!? non vedo l'or che esca.... :o:
     
    Top
    .
  9. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    ma..secondo me è un fake... succedono troppe cose insieme.. non è da Oda.. Inoltre le supernove che abbattono 5 kuma? ma se l'ultima volta che li hanno incontratii ci stavano per rimettere la pelle?? anche rufy ha avuto nn pochi problemi a stendere un px.. e si è fatto aiutare da tutti i membri della ciurma...poi rufy e jimbey saranno anche forti ma i 3 ammiragli non sono mica 3 marinai qualunque.. troppo facile così xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    boh cmq qualche dubbio ce l'ho anke io... cmq si vedrà prima o poi...
     
    Top
    .
  11. silversnico
     
    .

    User deleted


    se gli spoiler sono giusti credo mi metterò a piangere.... :-)
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 1/12/2009, 23:23)
    ma..secondo me è un fake... succedono troppe cose insieme.. non è da Oda.. Inoltre le supernove che abbattono 5 kuma? ma se l'ultima volta che li hanno incontratii ci stavano per rimettere la pelle?? anche rufy ha avuto nn pochi problemi a stendere un px.. e si è fatto aiutare da tutti i membri della ciurma...poi rufy e jimbey saranno anche forti ma i 3 ammiragli non sono mica 3 marinai qualunque.. troppo facile così xD

    probabile che sia un fake...però è nello stile di oda far si che un personaggio dopo aver affrontato in un certo modo alcuni poi possa divenire in grado di batterlo o per lo meno essergli pari...poi 5 pacifisti son niente....però mi sa di fake pesante la cosa degli ammiragli
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOOOOOO!! immagini totalmente da sbavo!! ..ma..ragazzi..in questo capitol già so che piangerò come 1 fontana!! insomma..Garp negli spoiler se non ho capito male dice che x lui la famiglia è importante, ma che sosterrà la giustizia in qst battaglia..e che dopo questa guerra RINUNCERA' AD ESSERE 1 MARINE?! è uno scherzo?! e..e..Garp VS Rufy a fine capitolo?! ditemi che è 1 scherzo, vi prego!! e Sengoku contro Marco Jimbe e Iva?! mamma miaaaa!! è da rimanerci secchi!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio ste immagini son da urlooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    spero arrivi presto qualcosa in ita che io di inglish non capisco nulla.....xò.......inizio a sbavare già ora................uhooooooooooo!!
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Oddio questi spoiler sono grandiosi *_* non vedo loro di leggere il capitoloo *_* sarà fantastico*_*
     
    Top
    .
136 replies since 26/11/2009, 22:17   1669 views
  Share  
.
Top
Top