Bleach 384: commenti degli spoiler e del capitolo 383

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    tra poco uscirà pure il nuovo cap di bleach!!!!!!!
    lo scontro con yammi si anima!!!!!!=)
    aizen rivela altre cosucce.......e il suo sub alterno ceco inizia lo scontro!!!!xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    mi chiedevo...se Komamura è un cane e Tousen è cieco, quanti scherzi di cattivo gusto si sarebbero potuti fare al povero Tousen? xDDD
    Spero ad esempio che non sia abituato a poggiare i piedi sul tavolo...BWHAHAHAHA! ^^'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 27/11/2009, 13:23)
    mi chiedevo...se Komamura è un cane e Tousen è cieco, quanti scherzi di cattivo gusto si sarebbero potuti fare al povero Tousen? xDDD
    Spero ad esempio che non sia abituato a poggiare i piedi sul tavolo...BWHAHAHAHA! ^^'

    hahah XD

    ad ogniu modo finalmente vedremo aizen combattere,sono veramente contento che la situazione sisia spostata di nuovo su karakura..
    mi sa tanto che tousen sfoggera la una hollowficazione a mo dei vizard...

     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    tousen è un vizard come credo anche gin....aizen bisogna ancora vedere...per quanto riguarda yammi come avevo predetto si è trasformato...ma non in una leggiadra farfallina T___T
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    sono un genio!!!!!!!!!

    1) l'ho detto ke tosuen nn ha combattuto sul serio , e ke secondo me potrebbe distruggere anke zaraki in niente eheheh!!!!

    2) ho indovinato il ftt ke l'espada 0 , piu si incavola e piu diventa forte..( perke mi ricordava broly)

    asd... bel capitolo , aizen si crede kissà ki..., non vedo l'ora ke qualcuno lo fa tacere...( tra qualke secolo mi sà asd)

    cmq..., vojo vedere il vero potere di tousen..( hollow?)
     
    Top
    .
  6. mihakocchidifalco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 14:22)
    sono un genio!!!!!!!!!

    1) l'ho detto ke tosuen nn ha combattuto sul serio , e ke secondo me potrebbe distruggere anke zaraki in niente eheheh!!!!

    2) ho indovinato il ftt ke l'espada 0 , piu si incavola e piu diventa forte..( perke mi ricordava broly)

    asd... bel capitolo , aizen si crede kissà ki..., non vedo l'ora ke qualcuno lo fa tacere...( tra qualke secolo mi sà asd)

    cmq..., vojo vedere il vero potere di tousen..( hollow?)

    se fosse la maschera sarebbe una cosa troppo scontata spero che sia qualcosaltro
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    è la maschera dai...e non sarebbe scontato ma ovvio...a meno che Aizen non abbia poteri di qualche genere e gli ha donato la vista..ahahah non credo...meglio la maschera con magari le capacità al 100%­
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 27/11/2009, 15:34)
    è la maschera dai...e non sarebbe scontato ma ovvio...a meno che Aizen non abbia poteri di qualche genere e gli ha donato la vista..ahahah non credo...meglio la maschera con magari le capacità al 100%

    è quello ke è venuto in mente pure a me... se nella saga del pendolo aizen stava facendo solo un esperimento, magari con tousen è riuscito a perfezionarla e tousen è il risultato (ma credo anke gli altri abbiano sto potere... aizen è troppo egocentrico per non aver sfruttato i poteri ke ha sviluppato dandoli solo ai suoi sottoposti...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    corto come al solito il capitolo, ma come sempre l'ultima pagina non lascia a desiderare.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    io credo ke tousen gin e aizen siano vizard...( vbè nn è una novita)

    bhe, è cosa ke pensano un po tutti ^^!!!

    daltronde, perke fare esperimenti in passato ( ricordate il pendolo ) su questa strana forma????

    bhe ovvio , perke voleva ottenere anke lui quel potere ke lo avrebbe portato al genkai...

    cosa ke sicuramente ( come ha dtt tosuden ) ha condiviso con i suoi 2 fedeli..ehehe!
     
    Top
    .
  11. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    bello davvero questo capitolo. le cose sono due, o tousen esagera perchè come si è visto con gli espadas un arrancar/vyzard non è detto sia superiore ad un capitano con bankai anzi, oppure come ha detto qualcun'altro ci farà vedere una forma ancora più avanzata rispetto ai vyzard il chè sarebbe anche più bello e se vogliamo anche più logico. sennò perchè finire la puntata così? un pò tutti ci aspwttavamo che anche loro fossero vyzard. per di più aizen faceva gli esperimenti senza l'hokyugo(o come si scrive XD) quindi può benissimo aver fuso le due cose.

    non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cioncordo di certo non sono vizard comunni se sono vizard
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    il genkai è lo stadio finale di uno shinigami la forza massima....la maschera permette id superare tale stadio...
     
    Top
    .
  14. Mar91
     
    .

    User deleted


    Era abbastanza prevedibile che Tosen e secondo me anche Aizen e Gin fossero Hollowificati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh secondo me aizen no...è in uno stadio superiore allo hollowificazione
     
    Top
    .
48 replies since 27/11/2009, 10:47   493 views
  Share  
.
Top
Top