Bleach 384: commenti degli spoiler e del capitolo 383

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Aizen vuole combattere ALLELLUJA ALLELUJA a cosa dobbiamo l'onore,finalmente spero che ci faccia vedere qualcosa in più delle illusioni spero non la maschera senno ichigo non lo salva nessuno,Yammi finalmente fa qualcosa di interessante speriamo che stavolta ci faccia vedere la reale forza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    547
    Location
    naples for ever

    Status
    Offline
    pensavo ad aizen mentre e stato tirato su nell hueco mundo insieme ai suoi due lecca lecca...se ricordate aizen era ciècato ma risalendo butto via gli occhiali "mi pare che salendo dicesse (ora sono un uomo perfetto!)"o qualcosa del genere!?!mi chiedo anche perchè si reputi un dio....ora anche tousen a qualcosa di cambiato......che sia l hueco mundo che riesce a donare sti poteri?!?!?! dai icigo avrà per forza dovuto acquisire un qualche potere inconscio (magari gli cresce il pisello a dismisura e lo usa come mazza) :shifty: :ahah: :shifty: :ahah: :shifty: :ahah: :shifty: :ahah: sennò le prende di brutto :12214: :12214: :12214:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    io penso che Aizen sia troppo "orgoglioso" e "presuntuoso" per subire lui stesso l'Hollowficazione, lui secondo me è talmente sborone che non ne ha bisogno.
     
    Top
    .
  4. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELLILLON1 @ 29/11/2009, 02:06)
    pensavo ad aizen mentre e stato tirato su nell hueco mundo insieme ai suoi due lecca lecca...se ricordate aizen era ciècato ma risalendo butto via gli occhiali "mi pare che salendo dicesse (ora sono un uomo perfetto!)"o qualcosa del genere!?!

    portava gli occhiali perchè senza ha proprio l'aria da traditore-cospiratore-cattivo dei manga :ahse: ...l'avrebbero scoperto subito altrimenti

    per quanto riguarda tousen spero abbia messo la mano davanti al volto per mettersi la maschera, e non per soffiarsi il naso...
    SPOILER (click to view)
    o ancora peggio: per togliersi gli occhiali e usare il byakugan :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo, grazie.
    Yammi mi ha rotto lui e le sue trasformazioni!
    Che dono avrà fatto Aizen a Tousen? Che si il potere di un Hollow, in modo tale da evocare la maschera?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh spero non sia cosi scontato
     
    Top
    .
  7. Mlex
     
    .

    User deleted


    Scontato della maschera,ma vi voglio ricordare una cosa...Finora tutti i vizard hanno sfoggiato un solo tipo di maschera perchè hanno tutti soppresso l'hollow interno dopo essersi trasformati...Finora l'unico di cui si sa che la maschera sia mutata è ichigo perchè il suo hollow è ritornato e pare pure fortissimo rispetto a prima!Questo sicuramente perchè sembra avere di nuovo pietà come quando le prime volte gli compariva la maschera del suo ego "malvagio".Secondo me aizen non si è accorto di ciò,per questo tousen non può avere una maschera modificata e efficace al 100%(sempre secondo me ovviamente!).Poi ichigo è l'unico(lo dice la capitana unohana) che finora ha forza doppia rispetto agli altri capitani e l'unico che non ha visto lo shikai di aizen(chissà quale sarà il bankai?Forse quella tecnica di cui parlavano per confondere i nemici quando la capitana lo ha scoperto...)..si prospetta uno scontro interessantissimo!
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    oppure l'hollow funziona al contrario della zampakuto... mi spiego: le zampakuto ci devi collaborare x lo shikai, ma le devi sottomettere x ottenere il bankai, magari l'hollow è l'inverso, sottomettendolo dona solo alcuni dei suoi poteri ma è collaborando ke da il 100% (spiegherebbe il xkè quando è stato sconfitto l'ichigo bianco ha detto qualcosa tipo "se vuoi il mio potere aspetta ke riappaia e non schiattare fino ad allora"), aizen se ne è accorto e tousen adesso sta a un livello superiore ai vizard nell'utilizzo dell'hollow.... ma sono solo teorie
     
    Top
    .
  9. Mlex
     
    .

    User deleted


    Tousen starà ad un livello superiore dei vizard solo perchè aizen dopo millemila esperimenti sarà riuscito a trovare una forma molto potente di hollowficazione.Ma:
    1)ricordiamoci che tousen con il bankai è stato pestato a sangue da zaraki...
    2)tousen era un capitano e i vizard erano tutti capitani o tenenti
    3)komamura ha una forza fisica smisurata,infatti a mani nude ha fatto cappottare il tirapiedi gigante di barragan
    4)Nè il bankai di kioraku nè di ukitake è stato mostrato,quindi pensate a quanto possano essere forti i 2 capitani che stanno sotto solo al vecchio barbuto...
    5)Non si è vista ancora la vera forza di Gin,quindi chi lo sa,magari,visto che tra i suoi tirapiedi,lui è l'unico a chiamare Aizen per nome,hanno la stessa forza...
    6)Ichigo a metà reiatsu e senza maschera ha la stessa potenza di un capitano allo stato attuale...Casomai dovesse ritrasformarsi distruggerebbe sicuramente tousen e forse Gin,dando parecchi problemi ad Aizen...
    7)Yamamoto ancora ha mostrato solo lo shikai,tenendo fermi i 3 dell'apocalisse!eheh
    Conclusioni:
    Non penso che tousen sia molto piu forte dei vizard,perchè questi posseggono la maschera da molto piu tempo di lui(visto che la possedevano 100 anni prima della fuga dei 3).Inoltre shingi e company sono abbastanza forti...La ragazzina è stata tagliata in 2 solo perchè presa alla sprovvista da quella volpe di Gin.Inoltre ora aizen scende sul campo di battaglia...
    Secondo me succederà questo:un paio di capitani e di tenenti inutili moriranno,poi arriva yamamoto che affetta tousen e gin,poi arriva ichigo che combatte con aizen....
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    che noia se fosse yamamoto a uccidere tousen e gin....sarebbe la volta che mi verrebbe da dire che schifo per una scelta di Tite
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non ci resta altro che aspettare ma cmq tousen ..speriamo sia u po mogliorato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tousen starà ad un livello superiore dei vizard solo perchè aizen dopo millemila esperimenti sarà riuscito a trovare una forma molto potente di hollowficazione.Ma:
    1)ricordiamoci che tousen con il bankai è stato pestato a sangue da zaraki...

    Tousen è più forte di quanto sembra, ha perso contro zaraki perché si era trovato di fronte ad un avversario troppo resistente per lui, ma se ti ricordi nella saga del pendolo, riesce a battere kensei che a quel tempo era il suo capitano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/11/2009, 15:50)
    mhhh spero non sia cosi scontato

    eppure a me pare così...... la posizione della mano è quella....... è poi mi sembra un pò ovvio che Aizen abbia portato a termine le ricerche sul processo di Hollowificazione, e che lo abbia fatto ottenere a Tousen e Gin, che forse potranno addirittura trasformarsi nella forma finale come Ichigo contro Ulquiorra!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhmhhhh beh secondo me ci sarà qualcosa in più
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    mi state dicendo ke pensate ke tousen si sia fatto sconfiggere da zaraki??? nàààà
    se lottava sul serio crepava in 5 secondi , lo avrebbe mirato alla gola, e li anke un graffio è mortale....

    o gli tagliav ail capo e zack!
     
    Top
    .
48 replies since 27/11/2009, 10:47   493 views
  Share  
.
Top
Top