One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate qui il nuovo capitolo di one piece che verrà rilasciato a breve dal team!!...sengoku decide di scendere personalmente in battaglia chissà che poteri misteriosi avrà il nostro amato gran ammiraglio :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capitolooooooone!!!!xD
     
    Top
    .
  3. ~ B l a z e ~
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo davvero...
     
    Top
    .
  4. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    spettacolo come sempre, rufy aveva fatto il piano se parli con lui XD, però come sempre il suo coraggio e la sua determinazione sono immensi. pur sapendo che è nettamente inferiore ad uno solo dei tre avanza imperterrito. poi barbabianca è pazzesco, ma quanti poteri ha?! per non parlare di marco...quando arriva il prossimo???
     
    Top
    .
  5. ~ B l a z e ~
     
    .

    User deleted


    Non capisco però perché Crocidile scarichi Doflamingo...
     
    Top
    .
  6. basiliscos
     
    .

    User deleted


    WOW!!!! che dite vedremo anche garp combattere a fianco di sengoku come nel cap 0?... infondo sono un po' gli starsky & huch della marina
     
    Top
    .
  7. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    OH YESSSSS________sono troppo eccitato, + più andavo avanti col capitolo + i brividi aumentavano......fino all'immagine finale: sengoku ke si tira su le maniche!!!!!!!! Non oso immaginare ke battaglia ci aspetta. Comunque a mio modesto parere è il miglior capitolo visto finora (riguardo Marinford ovvio)... e come sempre voglio già il prossimoooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    Crocodile ♥ che dire sono l'uomo più felice del mondo...è il mio personaggio preferito tra i cattivoni...lo adoro...e ora saperlo li insieme ai buoni ma comunque con la sua intenzione di chillare barbabianca...aaah che emozione ♥
     
    Top
    .
  9. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Croco vuole bene al vecchio, non è un coglione qualsiasi, ha ben precise le sue priorità; Barbabianca è un genio con la striella della nave immersa ha inculato quel muro del cazzo e mo va a riprendersi Ace... Rufy è un inutile, per fortuna che c'è marco, che è un mostro, mi sa che li pesta da solo i 3 ammiragli, secondo me ne ha le qualità, tanto è invulnerabile
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    Direi che dicose ne sono successe parecchie, e quindi le commento domani bene bene. Per ora posso solo dire Fantastico!!!
     
    Top
    .
  11. AndrerdnA
     
    .

    User deleted


    Avete mai considerato l'opzione che dopo questa guerra Crocodile si unisca a cappello di paglia e alla sua ciurma? L'ha fatto evadere, gli ha salvato il fratello, hanno combattuto insieme, non sarebbe così STRANO!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio crocodile nei mugi NOOOOOOOOOOO!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    io amo crocodile ma vederlo nei mugi mi sembra eccessivo per tutto quello che è successo tra loro in passato...già all'epoca passi nico robin perchè alla fin fine non è che aveva fatto troppo alla ciurma se non però a bibi ma va bè...ma crocodile proprio no...poi lui che chiama Rufy mio capitano...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 4/12/2009, 02:18)
    ...poi lui che chiama Rufy mio capitano...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    ho avuto una serie di brividi molto simili ad un attacco epilettico. Non fatelo mai più.
     
    Top
    .
  15. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Grande Crocodile grande BB grande Marco e grande Oda capitolo moolto interessante non mi aspettavo un intervento di crocodile e stavolta BB e stato geniale a lasciare la nave sott'acqua bravo anche Oz:Ora finalmente potremmo vedere i poteri di sengoku (non vedevo l'ora) e forse garp visto che dice nessuno uscira indenne allora non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo PS crocodile con rufy non penso si abbassi a chiamarlo capitano e penso sia anche giusto cosi
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top