One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
     
    .

    User deleted


    Non so se sia già stata postata, ecco comunque la cover di one piece 56
    image
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    bella!!!! ma quanto è orribbile il gay? XDXD!!!
     
    Top
    .
  3. Andre!
     
    .

    User deleted


    Mi si è appena accesa una lampadina, una teoria su un ipotetico aiuto: immaginatevi se arriva Ray il re oscuro a bordo della thousand sannya paraculare i pirati, sarebbe un colpo di scena sensazionale!
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre! @ 10/12/2009, 15:59)
    Mi si è appena accesa una lampadina, una teoria su un ipotetico aiuto: immaginatevi se arriva Ray il re oscuro a bordo della thousand sannya paraculare i pirati, sarebbe un colpo di scena sensazionale!

    copione!!!! XD
    volevo appunto intendere questo eheheh :asdg:
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    Jimbe è strafigo in quella Cover..xD macho macho fishman!!
    CITAZIONE
    bella!!!! ma quanto è orribbile il gay? XDXD!!!

    hahaha.. io lo trovo 1 mito!! XD..
    CITAZIONE
    Mi si è appena accesa una lampadina, una teoria su un ipotetico aiuto: immaginatevi se arriva Ray il re oscuro a bordo della thousand sannya paraculare i pirati, sarebbe un colpo di scena sensazionale!

    ci avevo pensato anche io..ma chi si potrebbe portare appresso?? i Mugi non credo..insomma, molti di loro erano troppo lontani x essere già tornati all'arcipelago..
     
    Top
    .
  6. Andre!
     
    .

    User deleted


    Beh potrebbe venire da solo ray, tanto sarebbe comunque un ottimo arrivo e rufy riavrebbe la barchetta

    PS: voi come credete che farà a riunire la ciurma?
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh potrebbe venire da solo ray, tanto sarebbe comunque un ottimo arrivo e rufy riavrebbe la barchetta

    bhè,certo..lo abbiamo visto contro Kizzy e gli teneva testa quindi sarebbe 1 aiuto..ma lo scontro poi non sappiamo come sia finito tra i 2..per quanto ne sappiamo Ray potrebbe essere ferito o peggio..Oda non ce lo ha fatto vedere nemmeno quando c'erano i maxi schermi all'arcipelago e tutti gurdavano la battaglia a MF..Ray proprio non s è visto in quel frangente..magari era già partito per MF (seguendo l'ipotesi del suo arrivo nel bel mezzo della battaglia)..ma anche qui c'è un bel punto di domanda..tutto si basa su com'è finito lo scontro tra lui è Kizzy quando Kuma ha spedito via i Mugi..
    CITAZIONE
    PS: voi come credete che farà a riunire la ciurma?

    XD..bella domanda..con il teletrasporto alla Goku magari.. ^_^
     
    Top
    .
  8. Andre!
     
    .

    User deleted


    Cioè mi ha proprio sorpeso lo scioglimento della ciurma in quel modo mo come cazzo fanno a ribeccarci, sono in culandia l'uno dall'altro e l'unico che ha i mezzi per trovarli è quel mongolo di rufy lol

    Qualcuno deve per forza aiutarlo :P
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come cazzo fanno a ribeccarci, sono in culandia l'uno dall'altro e l'unico che ha i mezzi per trovarli è quel mongolo di rufy lol

    Rufy sarà anche 1 tonto stratosferico, ma quando ci sono di mezzo i suoi compagni può fare qualunque cosa..andrebbe in capo al mondo per loro..in questo caso magari pure in senso letterario..xD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: voi come credete che farà a riunire la ciurma?

    ci vuole taaaanto tempo per questo secondo me...
    XD!!! magari ogni uno apprenderà qlcs sull'isola dove è andato e diventa + forte.. ^^

    cmq neanke i oho la minima idea di come possano riunirsi!
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è bello come al solito, comunque non credo che Rufy sia già fuorigioco....o almeno spero...in fin dei conti le ha solo prese ci si aspetta di più da una supernova che dovrà rimpiazzare i vecchietti.

    Anch'io spero si faccia vivo Ray...così tutti i migliori dell'epoca di Roger sarebbero riuniti nella battaglia di MF...comunque non credo che Kizaru abbia sconfitto Ray...anche se è vecchio è una leggenda e se i comandanti di BB tengono testa agli ammiragli figuriamoci se il vice di Roger si fa ammazzare facilmente da Kizaru merda gialla! Dopo che i mugi si sono separati avranno smesso di combattere era inutile farsi del male per niente...

    La bomba più bomba sarebbe l'arrivo di Dragon e uno scontro padre figlio con Garp...ma sarebbe troppo forse XD

     
    Top
    .
  12. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    ^_^ io non credo che crocco abbia un legame di parentela ne con bb ne con roger ne con altri. credo piuttosto che abbia un debito con bb, ma per la rivalita' o per un'altra ragione non lo vuole ammettere e per questo odia bb ma allo stesso tempo lo rispetta. (amico/nemico). magari bb gli ha fatto u favore e lui non accetta questa verita'. che ne pensate di questa supposizione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chiudo continuate a commentare qui
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top