One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.dance
     
    .

    User deleted


    HuHUHU...crocchino...!!! è troppo orgaglioso per entrare nella ciurma...e poi sballerebbe tutta la ciurma...NONO....cmq mai pensato che il segreto che conosce iva....nei suoi confronti...non è che Crocodile è in realtà....una donna? o figlio di sangue di BB????? hihihi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio!!
    non penso che crocodile sia na donna.......e nemmeno che sia figlio di BB....dopo secondo me si andrebbe troppo ad intrecciare la storia......xò non si sa mai....oda è imprevedibiliiiissimoooo!!
     
    Top
    .
  3. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il mistero è che Crocodile è figlio di Roger e fratello di Ace...per questo ha salvato Ace e vuole uccidere BB...vuole dimostrare di valere quanto il suo defunto padre...e se BB dovesse morire per mano dei marines Croco e Ace faranno parte della stessa ciurma........ve lo immaginate?! XD

    Crocodile ha detto che non fa squadra con nessuno, quindi è quasi impossibile che entri in ciurma con qualcuno figuriamoci come sottoposto di Rufy...mi scadrebbe troppo il personaggio...
     
    Top
    .
  4. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Che capitolone...però già voglio leggere quello dopo XD

    Crock figlio di roger? O_o Nooooo XD Oda non farebbe ste cose strane *_* al massimo prima era una donna molto violenta e Iva la trasformato in uomo XD questo puo essere il suo segreto ahah

    cmq prossimo capitolo si vedrà Sengoku che secnde in campo *_* Quanto sarà forte?? *_* e contro chi combatterà per primo ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non penso che crocodile sia figlio di roger..quasi quasi è più probabile che sia figlio di barbabianca XD
     
    Top
    .
  6. .J o n
     
    .

    User deleted


    a beh, oramai penso anch'io di essere suo figlio e di non saperlo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    tutti sono figli di barbabianca! XDXDXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Crocodile figlio di BB potrebbe essere, forse ce l'ha a morte con lui perchè considera tutti suoi figli e lui no,
     
    Top
    .
  9. .J o n
     
    .

    User deleted


    troppo banale per un personaggio impostato caratterialmente come Crocodile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.J o n @ 4/12/2009, 16:34)
    a beh, oramai penso anch'io di essere suo figlio e di non saperlo..

    :guru:
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete mai considerato l'opzione che dopo questa guerra Crocodile si unisca a cappello di paglia e alla sua ciurma? L'ha fatto evadere, gli ha salvato il fratello, hanno combattuto insieme, non sarebbe così STRANO!

    spariamo di no!! piuttosto mr2 se è ancora vivo!! comunque capitolo spettacolare!! stupefacentissimo!!
     
    Top
    .
  12. Andre!
     
    .

    User deleted


    Si è veramente stpendo il capitolo... Io sinceramente penso che Mr 2 sia evaporato, non credo che magellan l'abbia semplicemente catturato e sbattuto in cella. Comunque, Crocodile ormai è libero, ed è evidente che valga molto di più della sua taglia, probabilmente il fatto di essere un membro della flotta dei sette gliel'ha congelata e quindi non è più salità, ma secondo me se entrasse nella ciurma di Cappello di paglia non sarebbe male, anzi, tutto sta nel "segreto" che sa Iva-chan..
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto sta nel "segreto" che sa Iva-chan..

    nn vedo l'ora di sapere di cosa si tratta!!
     
    Top
    .
  14. Andre!
     
    .

    User deleted


    Invece io non ho capito una cosa, la nave che emerge, tutti dicono che è una nave con le ruote, ma scusate, io non le ho notate, ma è una specie di carro o è tipo un battello col le eliche a forma di "ruote"?

    PS: ma le navi ricoperte di barbabianca, cioè tutte, in che modo sono ricoperte?
     
    Top
    .
  15. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Ricoperte tipo come quelle che si voleva fare rufy che servono per passare nell'isola degli uomini pesce quindi per stare sott acqua
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top