One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre!
     
    .

    User deleted


    Si grazie ma siccome non è un libro e quindi non devo navigare cone la mia immaginazione, dovrei capirlo dal disegno, ma da disegno a mio parere si vede una nave gigantesca ma per il resto normalissima quindi non mi spiego come faccia a stare sott'acqua e in cosa cosista questo fantomatico "rivestimento"
     
    Top
    .
  2. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Le radici di questi alberi secernono una resina che forma poi delle bolle quando gli alberi "respirano" (probabilmente è il processo di fotosintesi). Questa resina viene utilizzata per rivestire le navi in modo tale che possano navigare anche sott'acqua e raggiungere così l'isola degli uomini-pesce, la producono le mangrovie dell'arcipelago sabaody,penso sia questo anche se poi BB l'ha fatto in un altro modo non so
     
    Top
    .
  3. Andre!
     
    .

    User deleted


    capito... beh probabilmente lui avrà i suoi aritigiani, comunque ora ho capito :D
     
    Top
    .
  4. Nobody00
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...è la prima volta che scrivo...e volevo confrontarmi su una cosa che avrei notato...quando Sengoku dà l'ordine di uccidere e rufy guarda ace...secondo voi oda non ci voleva far credere che fosse stato l'haki di rufy? per poi smentirci la pagina dopo facendo vedere che è stato crocodile.....secondo me questa cosa è solo una prova in più che rufy dovrebbe usare l'haki in questa battaglia anche se involontariamente.....che ne pensate? ho sballato?
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando Sengoku dà l'ordine di uccidere e rufy guarda ace...secondo voi oda non ci voleva far credere che fosse stato l'haki di rufy?

    Sengoku ha dato l'ordine ai 2 soldati sul patibolo di giustiziare Ace..Rufy non c'entra nulla in quel frangente, anche se in quella scena quando ho visto i 2 soldati k.o anche io ho pensato 'Rufy?!'..XD

    ora la mia preoccupazione è tutta dedicata ad Ace, Rufy e Garp che ora scende in battaglia..Rufy in qualche modo se la caverà di sicuro, ma se qualcuno osa sfiorare Garp o Ace lo accoppo personalmente!!
     
    Top
    .
  6. Andre!
     
    .

    User deleted


    Boh può d'arci, anche se sembravano più due colpi di spada che l'effetto dell'haki, cioè non sono svenuti i tipi sono stati tranciati da Crocodile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    beh quello sì..infatti si può notare anche il sangue e non credo che si possano ferire le persone con l'haki
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 4/12/2009, 20:52)
    beh quello sì..infatti si può notare anche il sangue e non credo che si possano ferire le persone con l'haki

    bè no *_* BB ha un Haki potente quanto quello di Shanks ma è stato trafitto come un tramezzino viene trafitto da uno stuzzicadenti XD

    Chi ha l'haki è forte ma è pur sempre un uomo quindi può essere ferito...anche se con più difficoltà sisi
     
    Top
    .
  9. Andre!
     
    .

    User deleted


    Io i colpi dell'haki, quelli fisici, non come fa shanks che fa svenire tutti, siano tipo un pugno invisibile, niente di più ma niente di meno! Insomma credo sia un attacco mentale, psicologico non tangibile, che influenzi la psiche dell'avversario e che poi si rifletta sul fisico...
     
    Top
    .
  10. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre! @ 4/12/2009, 21:06)
    Io i colpi dell'haki, quelli fisici, non come fa shanks che fa svenire tutti, siano tipo un pugno invisibile, niente di più ma niente di meno! Insomma credo sia un attacco mentale, psicologico non tangibile, che influenzi la psiche dell'avversario e che poi si rifletta sul fisico...

    Shanks fa svenire quei uomini, come rufy nell'isola delle amazzoni, perchè quelli non sono abbastanza forti per resistergli...in poche parole sono delle schiappe XD I marines che stanno combattendo sono tutti di squadre scelte non credo che sverrebbero cosi facilmente *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io intendevo che con un rilascio di haki al massimo fai svenire qualcuno..ma non lo uccidi sul colpo...e non puoi nemmeno ferirlo(almeno per ora non si è visto) quindi mi preva abbastanza scontato che i due marines non erano stati messi al tappeto dall'haki
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Io spero solo che non facciano la pausa questa settimana, qualcuno di voi sa già qualcosa al riguardo ?
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io spero solo che non facciano la pausa questa settimana, qualcuno di voi sa già qualcosa al riguardo ?

    una pausa sicura è quella delle vacanze di Natale..se ce ne saranno anche prima non ne ho idea..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simo23m @ 18/11/2009, 14:56)
    Originally Posted by brennen.exe View Post
    Looking at the calendar and assuming everything releases on a Monday with no breaks for One Piece, I think the schedule will look like this:

    November 21st: JUMP Issue #52 (Chapter 564)
    November 30th: JUMP Issue #53 (Chapter 565 + Chapter 0)
    December 7th: JUMP Issue #01 (Chapter 566)
    December 14th: JUMP Issue #02 (Chapter 567)
    December 21st: JUMP Issue #03-04 (Chapter 568)
    December 28th: Holiday Break (No JUMP)
    January 4th: JUMP Issue #05-06 (Chapter 569)
    January 11th: Holiday Break (No JUMP)
    January 18th: JUMP Issue #07 (Chapter 570)

    qua ci son elencate le prossime uscite già confermate!!!=)
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    si prendono 2 settimane di festa molto vicine T_T
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top