One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...presente quelle feste chiamate natale e capodanno!!!!! :shifty:
     
    Top
    .
  2. masterpetti
     
    .

    User deleted


    ma natale e capodanno stanno nella stessa settimana XD e poi saltano si saltano quella settimana ne fanno un'altra normale e poi se ne prendono un'altra di vacanza *_* forse da loro la befana arriva dopo O_o XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    non ho idea di che feste abbian in jappo........xò almeno ora sappiam le date di uscita dei prox cap!!!heheheeh!!
     
    Top
    .
  4. dr.dance
     
    .

    User deleted


    hihihi....gente accontentiamoci che siamo quasi alla fine di questa enorme battaglia...cmq mr.2 è molto legato a Crocchino...chissà perchè??? hahaha...cmq Crocodile è un personaggio molto forte e sentito nel mondo di one piece...perfino più di moria...e company...
     
    Top
    .
  5. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Ma ora che ci penso che fine hanno fatto mr.3 e mr. 1 *_*?
     
    Top
    .
  6. silversnico
     
    .

    User deleted


    che capitolo!! adesso arriva il bello.. sengoku e garp in campo... cmq me lo chiedevo anch'io che fine hanno fatto mr 1 e mr 2. non vedo l'ora che questa battaglia arrivi ai suoi momenti conclusivi, perchè sono sicuro sarà da divetrirsi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Capitolo strepitoso!!!! cmq quelle notizie che dicevano che venivano sconfitti 5 PX sono false, però è stato un bel capitolo lo stesso...
    Non vedo l'ora che BB metta sotto sopra la marina (sempre se lo farà)....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo!
    BarbaBianca ha sbroccato! xD
    Adesso si scatenerà! Stessa cosa vale per Sengoku!
    Non vedo l'ora di vederli entrambi in azione.
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    ora ci starebbe bene 1 bello scontro tra Sengoku e BB..e garp contro..hemm..non ne ho idea..conto chi lo vorreste Garp?? insomma, non nego che 1 bello scontro contro Rufy mi piacerebbe mucho!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    Offline
    Quindi, se non ho capito male, il capitolo 567 ed il capitolo 568 sono assicurati per le prossime settimane, giusto ?
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi, se non ho capito male, il capitolo 567 ed il capitolo 568 sono assicurati per le prossime settimane, giusto ?

    sì..i capitoli 566, 567 e 568 sono assicurati..=)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/12/2009, 19:53)
    ora ci starebbe bene 1 bello scontro tra Sengoku e BB..e garp contro..hemm..non ne ho idea..conto chi lo vorreste Garp?? insomma, non nego che 1 bello scontro contro Rufy mi piacerebbe mucho!!

    oddio no nonno vs. nipote nooooooooo!!!!poi mi scende la lacrimuccia.....seocndo me fan garp e sengou vs. BB......fann un disonesto 2 contro 1........cioè sengoku costringe garp....oppure garp fa solo danni in generale....hahaha!!!picchia a caso tutte le facce che non conosce!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio no nonno vs. nipote nooooooooo!!!!poi mi scende la lacrimuccia

    la lacimuccia?? a me le cascate del niagara direttamente..XD
    CITAZIONE
    seocndo me fan garp e sengou vs. BB......fann un disonesto 2 contro 1........cioè sengoku costringe garp....

    mah..Garp prima di vedere il capitolo 0 non mi sembrava il tipo da combattere 2 contro 1..poi dopo averlo visto combattere al fianco di sengoku vs shiki non sono + tanto sicura che Sengoku lo debba COSTRINGERE..
    CITAZIONE
    oppure garp fa solo danni in generale....hahaha!!!picchia a caso tutte le facce che non conosce!

    hahaha..sarebbe molto da Garp in effetti..=)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    heheheeh!!!!!vero???lo vedo già che corre in mezzo alla piazza picchiando a caso qua e là!!xD
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    heheheeh!!!!!vero???lo vedo già che corre in mezzo alla piazza picchiando a caso qua e là!!xD

    hahaha..un po come ha fatto Rufy appena si è lanciato nella mischia..XD..tirava pugni a destra e a manca puntanto al patibolo e fregandosene di ki gli capitava davanti..XD sarà un comportamento impresso nei geni Monkey se anche Garp farà così..XD
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top