One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    secondo me non è disonesto combattere 2 vs 1 contro BB...se lo fanno è perchè sanno di non poterla spuntare in un 1 vs 1 contro il vecchio...
    lo stesso vale per shiki..dopotutto non dimenticare che il loro compito è quello di assicurare la giustizai nel mondo.. se ne sbattono dei duelli personali...non è come tra pirati che combattono per vedere chi è il più forte...loro(la marina) combattono per vincere e basta.
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me non è disonesto combattere 2 vs 1 contro BB...se lo fanno è perchè sanno di non poterla spuntare in un 1 vs 1 contro il vecchio...

    contro una persona ferita mi pare disonesto eccome..sarà anche BB e sarà fortissimo lo stesso anche così, ma ciò non toglie che sia stato trapassato..
    CITAZIONE
    non è come tra pirati che combattono per vedere chi è il più forte...loro(la marina) combattono per vincere e basta.

    dici bene..XD combattono pervincere perchè è ormai evidente che della giustizia e di ciò che è etico se ne sbattono altamente!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...xò BB resta l'uomo più forte del mondo......e i marinai puntan a vincere. come dice redfox secondo me a loro interessa solo fermar sta cosa.....mentre se era na guerra tra pirati gli scontri eran tutti 1 contro 1 x veder di decidere chi era il più forte!vabbè! vedrem!!


    ci son nuovi spoiler ma in inglish non ci capisco un h....uff!
     
    Top
    .
  4. silversnico
     
    .

    User deleted


    se gli spoiler sono confermati annovero Kidd e Law tra i miei personaggi preferiti. deve essere una bomba questo capitolo! e sono curiosissimo di sapere sengoku che potere ha...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    fake :sesek:
     
    Top
    .
  6. Pezzo-Bennington93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silversnico @ 7/12/2009, 22:59)
    sono curiosissimo di sapere sengoku che potere ha...

    la stessa cosa vale per me
     
    Top
    .
  7. dr.dance
     
    .

    User deleted


    già...ma credo tanto che il sommo Oda, ci farà soffrire come dannati prima che sveli la potenza di sengoku...
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già...ma credo tanto che il sommo Oda, ci farà soffrire come dannati prima che sveli la potenza di sengoku...

    XD..non per nulla lui è il grande Maestro!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....immagini e script..........uooohooooooooooooooo!!!!!

    botteeeeeeeeeee!!!!!io non ho capito altro....ma a legnate ce ne dovrebbero essere!!=)
     
    Top
    .
  10. ~ B l a z e ~
     
    .

    User deleted


    Iniziamo a pestarsi in grande stile finalmente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    rufy le ha prese veramente tante :o:
     
    Top
    .
  12. Andre!
     
    .

    User deleted


    Eheheh... Finalmente inizia la rissa vera e propria, però non ho capito che fine ha fatto sengoku; inoltre che cazzo combina Garp?!?!?!?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    garp fa la guardia da ace :sesek: sengoku penso se la vedrà con BB mentre gli ammiragli con i comandanti delle divisioni
     
    Top
    .
  14. Andre!
     
    .

    User deleted


    Azz, stupido Garp; secondo me è probabile che sengoku ammazzi BB, ma che comunque i pirati riuscano a recuperare Ace. Rufy invece si riprenderà e pesterà qualcuno, non può avere un ruolo così marginale nella vicenda.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sengoku potrebbe anche ammazzare BB ormai è vecchio e non è più quello di un tempo..rufy non penso che sia già al tappeto è l'unico ad avere le chiavi..penso che anche lui farà la sua parte...però garp è un bel problema
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top