One Piece 567: commenti degli spoiler e del capitolo 566

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    BB è ferito.....sennò secondo me non perde contro nessuno!!!(a meno che non sian in 3 contro uno almeno...) si vedrà che combina il grand ammiraglio con la capra.....rufy come al solito un po' le prende.....xò è di gomma....quindi poi le ridà anche!!!hahahah!!
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    finalmente iniziano a pestarsi come si deve!! Garp vs Marco!! potenzaaaa!! ma Sengoku che fine ha fatto?? io già me lo aspettavo contro BB in questo capitolo, e invece nulla..comunque sono rimasta 1 po così vedendo Rufy a terra..insomma, le chiavi le ha lui..com'è possibile che sia k.o?? certo, non mi aspettvo che avesse 1 posizione di particolare rilievo in questa guerra, ma così..non so..boh.. e Iva non può certo iniettargli di nuovo gli ormoni..già con il trattamento anti-veleno a ID Rufy ha perso degli anni di vita..e di quegli ormoni Rufy ne subirà presto gli effetti collaterali..ci manca + solo che Iva lo rimetta in sesto con una nuova puntura di ormoni e non so cosa potrebbe succedere..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe rufy è sempre così altalenante negli socntri grossi.....ma alla fine riesce sempre a far quel che deve!!!
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe rufy è sempre così altalenante negli socntri grossi.....ma alla fine riesce sempre a far quel che deve!!!

    ma la situazione è leggermente diversa..XD.. Rufy è stremato..non dorme da chissà quanto tempo, le ha prese come un turco ( :P ), dovrebbe iniziare a risentire della pompata di ormoni di Iva senza contare che anche se riuscisse a riprendersi si ritroverebbe davanti gente come i 3 ammiragli o Sengoku (nel caso in cui BB finisca male prima)..la vedo dura..cioè, non dico che non si possa riprendere, perchè ormai lo conosciamo troppo bene e sappiamo tutti che non si arrenderà mai, ma il problema sono le sue condizoni fisiche nel caso in cui si trovasse a combattere nuovamente dopo essersi rialzato..non so a quante persone potrebbe tener testa..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...bhe ma....la cura di iva quanto tempo gli dava scusa???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    24 ore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe allora in teoria un po' dovrebbe averlo ancora......poi essendo di gomma....potrebbe esser che resiste un po' deppiù......boh!?!?
     
    Top
    .
  8. Andre!
     
    .

    User deleted


    Ma scusate rufy dovrebbe avere ancora intorno alle 20 ore prima di sentire gli effetti collaterali degli ormoni!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si mancano ancora un bel po' di ore prima che svanisca l'effetto..e se non sbaglio non dovrebbe sentire la fatica e il dolore quindi penso si rialzerà :sesek:
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scusate rufy dovrebbe avere ancora intorno alle 20

    meno di 20 credo..se calcoliamo che da quando Iva gli ha impiantato gli ormoni Rufy è 'guarito' dal veleno, evaso da ID, e arrivato a MF quanto tempo è passato?? e comnque non sappiamo se per gli efftti possiamo contare suo pronostici di Iva..magari le ore possono diminuire anche dalla situazione fisica in cui si trova Rufy..
    CITAZIONE
    e se non sbaglio non dovrebbe sentire la fatica e il dolore quindi penso si rialzerà

    non dvrebbe sentire la sofferenza e la fatica di prima che Iva lo pompasse..non di ora..altrimenti sarebbe ancora in piedi a mazzuolare chiunque si trovi davanti invece di essere mezzo morto..XD comunque penso anch'io che si rialzerà..dopotutto la chiave ce l'ha lui..
     
    Top
    .
  11. Andre!
     
    .

    User deleted


    Ma che è sta chiave O.o

    ???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quella delle manette di ace :sesek:
     
    Top
    .
  13. Andre!
     
    .

    User deleted


    Oddio me lo sono perso e quando la presa O.o

    Non ricordo asdasd :D
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio me lo sono perso e quando la presa O.o

    gliel'ha consegnata Boa in persona quanche capitolo fa..XD sono proprio curiosa di scoprire come abbia fatto lei a prenderla..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    le ha recuperate la bella e sexy boa hancock :guru:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
117 replies since 3/12/2009, 18:44   1836 views
  Share  
.
Top
Top