Naruto 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    del nostro pesciolone preferito nessuna traccia T_T prosegue sta rottura di scatole per colpa di sasukkia e adesso danzou vs madara?!? speriamo di vedere di più sulle abilità di danzou nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo di scoprire quali poteri a attualmente madara e se è davvero debole come ha detto di essere
     
    Top
    .
  3. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    accidenti, Danzou mi ha sorpresa!!!! :blink:
    mi sa che vedremo una battaglia... molto dura...
    x il resto: NO COMMENT.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    che scatole la storia di sasuke,si deciderano a dargli la caccia come si deve?..

    danzuo e tutto una sorpresa,chissa cos'avra in quel braccio ora..anche se a dire il vero sembra un troppo rattoppato XD
     
    Top
    .
  5. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, ma quanto spero che danzou prenda una mazzolata di legnate come se piovesse, tifo troppo madara adesso, anche se non ho capito perchè è scappato da quell'esplosione, in teoria non può essere colpito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,418
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a me il capitolo è piaciuto.ora sappiamo le intenzioni dei giovani di konoha e la verità su sakura,e un'altra cosa ce la siamo levata.in più naruto e gli altri sono stati informati sulla guerra,quindi credo che sistemati questi ultimi particolari kishimoto non debba più perdere tempo da qui in poi.sono curioso di vedere se danzou lascerà che kakashi prenda il suo posto in tutta tranquillità,accecato dal potere com'è non credo che lo permetterà..piuttosto,kakashi e il resto dei presenti di konoha sono stati informati del fatto che danzou ha uno sharingan col quale può controllare la mente delle persone?questo non mi è tanto chiaro ma suppongo di si.nessuna traccia di kisame in questo capitolo,ma continuo a sperare che non sia morto.piuttosto,a questo punto,dopo i discorsi che sai e gaara hanno fatto a naruto,ormai non ha più scuse..non può più continuare a difendere sasuke o a cercare di riportarlo indietro,deve semplicemente fermarlo,anche con la forza.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto molte delle cose ke dice il mio collega kakashi...

    cmq, capitolo molto interessante, finalmente abbiamo scoperto i piani di sakura.. , kissà cosa deciderà naruto!!!!
    non ho proprio idea di ke vuole fare kishi , ora ci sono molti personaggi in mezzo, il ritorno di gaara , kankuro e temari ( ke bonazza ke si è fatta ) ... e tanto altro..!!!

    grande yamato , e bella kakashi ke probabilmente sarà come ''l'hokage''!!!!

    per quanto riguarda madara, smebra ke conosca danzou , e sà degli incidenti accaduti durante la strage uchiha, ora non sono + sicuro del fatto kè , danzou volesse eliminare gli uchiha perke erano una minaccia, ma piu ke altro potrebb'essere esceso a patto con madara, ( ke odiava e bramava vendetta contro il clan ) ...e il vekkio ne ha approfittatop er farsi scorta di aibilità...

    ke sarà quel braccio?? perke ce l'ha sigillato????
    anke tobi sembra sorpreso!!!

    aspetto il prox capitolo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,418
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si,è interessante la frase di madara..il fatto che si conoscessero già di persona non mi stupisce ma conferma alcune teorie anche da me sostenute che dicevano che probabilmente i due erano legati da qualcosa in particolare,adesso sappiamo che probabilmente sono stati a contatto poco prima del massacro degli uchiha,questo significa che magari madara sa che danzou possiede uno sharingan..non saprei..di certo madara mi sembra sorpreso da danzou come dice null,e quando si dice danzou la prevedibilità scaompare,è di certo un personaggio che ancora non abbiamo decifrato bene e il fattore sorpresa c'è sempre quando c'è danzou sulla scena..sono tremendamente curioso di vedere cosa combinano,qui stiamo parlando di due volpi a confronto,ovvero due fra i personaggi più ambigui e furbi di tutto il manga..vediamo chi dei due dimostrerà di essere più furbo..
     
    Top
    .
  9. FireFire
     
    .

    User deleted


    Diciamo che questo capitolo non è stato uno dei migliori, anche se poteva avere una qualche utilità. Un po' lento, forse. Carina la scena con Gaara.
    Ora vediamo cosaè quel braccione meccanoco di Danzou e come se la vede con Madara.
    Il commento lo lascio domani.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/12/2009, 22:26)
    si,è interessante la frase di madara..il fatto che si conoscessero già di persona non mi stupisce ma conferma alcune teorie anche da me sostenute che dicevano che probabilmente i due erano legati da qualcosa in particolare,adesso sappiamo che probabilmente sono stati a contatto poco prima del massacro degli uchiha,questo significa che magari madara sa che danzou possiede uno sharingan..non saprei..di certo madara mi sembra sorpreso da danzou come dice null,e quando si dice danzou la prevedibilità scaompare,è di certo un personaggio che ancora non abbiamo decifrato bene e il fattore sorpresa c'è sempre quando c'è danzou sulla scena..sono tremendamente curioso di vedere cosa combinano,qui stiamo parlando di due volpi a confronto,ovvero due fra i personaggi più ambigui e furbi di tutto il manga..vediamo chi dei due dimostrerà di essere più furbo..

    quoto tutto...
    Inoltre aggiungo kè , dato ke danzou anke se torna a konoha , non credo potra restarci per molto, deve andare altrove con la sua radice....
    ke madara oja sfruttare cio e farselo alleato???

    :argh1: alleanza danzou -madara sarebbe Powa XD
     
    Top
    .
  11. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    danzou riesce ad usare lo sharingan senza guardare negli occhi???
     
    Top
    .
  12. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Interessante il piano di sakura si poteva intuire, si capiva che mentiva, e a questo punto credo che non si metterà mai con naruto, ma questo è un'argomento marginale...

    Io mi chiedo ma il braccio meccanico non era lo stesso in cui fluiva il chakra simile a quello di Shisui? e inoltre io non credo che madara abbia intenzione di allearsi con danzou, perchè se ci ripensate bene ha fatto di tutto per indirizzare l'odio di sasuke contro di lui appunto, quindi mi viene da pensare che uno dei suoi obiettivi è eliminare danzou per qualche losco motivo... però se è così allora fra questi due c'è un buono, che però all'apparenza non sembra.. Interessantissimo ora ci sono davvero dei nodi importanti da sciogliere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    penso che lo scontro danzou vs madara finirà con un nulla di fatto ci sarà qualche dialogo poi madara scomparirà..non penso che si metta a combattere visto che per ora non l'ha mai fatto..chissà che avrà in mente madara...
     
    Top
    .
  14. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che lo scontro finirà con un nulla di fatto io penso ch parleranno anche se non so di cosa,capitolo poco interessante ci dice il perchè delle azioni di sakura non che me ne importi qualcosa visto che non ha mezza possibiltà con sasuke,kakashi hokage e danzo? e tsunade?quanti hokage ci sono?comunque meglio cosi vai kakashi!! PS forte il braccio di danzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,418
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 4/12/2009, 06:31)
    penso che lo scontro danzou vs madara finirà con un nulla di fatto ci sarà qualche dialogo poi madara scomparirà..non penso che si metta a combattere visto che per ora non l'ha mai fatto..chissà che avrà in mente madara...

    credo anche io che finirà con un nulla di fatto,più che altro a causa dell'intangibilità di madara e al fatto che può sparire come gli pare e piace.
     
    Top
    .
57 replies since 3/12/2009, 20:53   1132 views
  Share  
.
Top
Top