Naruto 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/12/2009, 15:18)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 4/12/2009, 06:31)
    penso che lo scontro danzou vs madara finirà con un nulla di fatto ci sarà qualche dialogo poi madara scomparirà..non penso che si metta a combattere visto che per ora non l'ha mai fatto..chissà che avrà in mente madara...

    credo anche io che finirà con un nulla di fatto,più che altro a causa dell'intangibilità di madara e al fatto che può sparire come gli pare e piace.

    bhe intangibile fino ad un certo punto XD
    se vuole le cosa le tokka lo stesso.. ( quando sferra il calcio a naruto per la 1 vlt ke si incontrarono )
    O quando tiene sulla spalla sasuke durannte la riunione...

    insomma, l'intangibilità piu ke altro sembra essere un suo straordinario jutsu ...o potrebbe anke essere un problema ehehe!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    su madara ancora c'è da scoprire praticamente tutto,la questione dell'intangibilità è ambigua come il fatto che sia così a causa dello scontro col primo,o il fatto che affermi di non avere potere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il personaggio di madara ha ancora troppi segreti primo su tutti il fatto che porti la maschera...chissà perchè la porta... :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah è un mistero .....piu che altro oramai quasi tutti sanno chi è quindi il senso di portarla si riduce per forza ad altro
     
    Top
    .
  5. Mar91
     
    .

    User deleted


    Il capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto, troppe pagine per il dialogo tra Naruto e Sai dove non viene detto niente che già non si sapesse, situazione tirata un po fuori dal banale grazie all'arrivo di Gaara.
    Interessante lo scontro imminente tra Danzou e Tobi che ho il presentimento si trasformerà in un niente di fatto seguito da una lunga chiacchierata tra i due.
    Speravo invece che in questo capitolo fosse fatto vedere nuovamente il campo di battaglia di Kisame, inoltre era curioso di vedere come se la sarebbero cavata Juugo e Suigetsu.
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mm capitolo non gran che ma almeno ora sappiamo k sakura si è decisa a uccidere sasuke ed è ora k si svegli anke quell'ebete di naruto xD nn l'ha ancora capita che sasuke ormai nn lo considera un amico dall'inizio dello shippuuden... cmq bravo sai k dice le cose a naruto senza problemi... kakashi hokage sarebbe bello e l'arrivo di gaara è stato bello xk lo adoro xD probabilmente sarà lui k farà capire a naruto di lasciar perdere sasuke e poi un incontro tra madara e danzou... quasi certamente nn combatteranno prò chissà che si diranno e danzou con quel braccio sigillato...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq, 5 secondi prima dell'arrivo di gaara...
    vediamo naruto sforzarsi e pensare..., e alla fine vediamo la foto con sakura sasuke e kakashi distruggersi...

    potrebbe avere un significato , ke naruto abbia cercato di ''spezzare'' i legami?? ke sia anke lui pronto ad uccidere sasuke?
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si l'ho notato anke io e credo k sia un particolare molto importante... forse anke naruto ha capito finalmente k nn esiste più nessun legame tra loro.. speriamo l'abbia capito xD
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Io non credo che naruto si arrenderà mai a questa idea di salvarlo...la foto che si distrugge potrebbe significare " come se non ci fosse mai stato nulla", ma non è detto che si arrenda, non è da naruto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non dipende solo da naruto..può fare quello che gli pare e piace per sasuke ma ormai è l'unico ad accettarlo,l'unico finale positivo per entrambi sarebbe che naruto lo redime a suon di botte e si ritirano entrambi a vita eremitica lontani da tutti dato che se sasuke mette piede a konoha si troverebbe chiunque contro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    diciamo che se mette piede nel paese del fuoco lo ammazzano al volo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    comunque dico una cosa che c'entra poco attualmente ma devo dirla assolutamente:vedendo l'anime questa settimana mi sono convinto ancora di più che itachi era semplicemente divino.sasuke può ancora ammirarlo,non è ancora al suo livello.se itachi fosse stato sano,avrebbe mazzolato chiunque probabilmente.permettetemi di dirlo,forse anche pain.
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/12/2009, 14:23)
    comunque dico una cosa che c'entra poco attualmente ma devo dirla assolutamente:vedendo l'anime questa settimana mi sono convinto ancora di più che itachi era semplicemente divino.sasuke può ancora ammirarlo,non è ancora al suo livello.se itachi fosse stato sano,avrebbe mazzolato chiunque probabilmente.permettetemi di dirlo,forse anche pain.

    d'accordissimo con tutto tranne k con l'ultima frase xD vedendo l'episodio dell'anime si è vista l'immensa potenza di itachi e sasuke come al suo solito ha avuto un'immensa fortuna e la grazia del fratello l' ha salvato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    so di andare controcorrente ma è solo un mio pensiero,dico semplicemente che se la sarebbe giocata senza problemi,nel senso:non credo sia scontata una vittoria di pain,vedere il susanoo nell'anime fa capire quanto sia potente come tecnica.il susanoo di itachi era completo di tutto,e viene espressamente detto che essendone provvisti si è invincibili.e i dialoghi non li faccio io ma masashi kishimoto.
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mica sto dicendo k nn mi va bene il tuo pensiero xD solo k il mio è leggermente diverso :asdg: cmq k venga fuori un grande scontro di quello nn c'è dubbio cmq per susanoo quando lo usa sasuke contro i kage oltre a prenderle dice anke k per averlo usato poco è già distrutto e dice figuriamoci itachi in k stati era per cui sarebbe impossibile trovare itachi al pieno della forma xk amaterasu e susanoo ti consumano per quello nn lo metto al livello di pain... cmq basta k qui commentiamo il cap k se no finiamo in OT xDxD
     
    Top
    .
57 replies since 3/12/2009, 20:53   1133 views
  Share  
.
Top
Top