Naruto 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/12/2009, 14:39)
    e viene espressamente detto che essendone provvisti si è invincibili.e i dialoghi non li faccio io ma masashi kishimoto.

    Se stiamo ad analizzare i dialoghi di Kishimoto troviamo una contraddizione una pagina si e una no.
    Io mi fido di una sola frase: "Qualsiasi tecnica per quanto potente avrà sempre un punto debole o una limitazione" cit.Shikamaru
     
    Top
    .
  2. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non dipende solo da naruto..può fare quello che gli pare e piace per sasuke ma ormai è l'unico ad accettarlo,l'unico finale positivo per entrambi sarebbe che naruto lo redime a suon di botte e si ritirano entrambi a vita eremitica lontani da tutti dato che se sasuke mette piede a konoha si troverebbe chiunque contro

    Ma infatti non ho detto questo, io penso solo che naruto non cambierà così al volo idea come hanno fatto gli altri, e tenterà di opporsi in qualche modo, anche di nascosto se necessario, poi è un'altra cosa che ci riesca o meno, quelli son fatti suoi, ma secondo me non agirà come gli altri..per me a sasuke, nonostante sia uno dei personaggi che mi piace, possono fare quello che vogliono, perchè è giusto pagare gli errori, e kakashi glielo disse "non ti serve a niente cercare la vendetta ti sentirai più vuoto e basta"..e io con questa frase son d'accordissimo..cmq condivido il fatto che itachi sia semplicemente sorprendente.. è il personaggio che ammiro di più in assoluto
     
    Top
    .
  3. Pera_
     
    .

    User deleted


    io son daccordo con kakashi_87
    itachi al 100% poteva battere pain...
    e ricordiamo che lo tsukuyomi contro sasuke l'ha rilasciato... :)

    per quanto riguarda ora spero in un alleanza danzou-madara così da movimentare le cose :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo.
    E dai che Danzou more! xD
    Mi sta proprio sul cavolo, però sono curioso di vedere il potere del suo braccio...........e di vedere le capacità combattive di Madara!
    Non vedo l'ora di godermi il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pera_ @ 5/12/2009, 17:38)
    io son daccordo con kakashi_87
    itachi al 100% poteva battere pain...
    e ricordiamo che lo tsukuyomi contro sasuke l'ha rilasciato... :)

    per quanto riguarda ora spero in un alleanza danzou-madara così da movimentare le cose :P

    alleanza danzou-madara?impossibile se si ragiona con la logica..danzou vuole il potere e madara vuole creare un mondo in cui chiunque sia sotto il suo genjutsu..e secondo voi danzou sarebbe disposto?ovviamente madara non gli dirà mai il suo piano come ha fato con gli altri kage,ma danzou non è fesso e comunque sia non si fiderebbe
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd, bhe, ma come tu ben sai kakahsi , danzou è una vekkia volpe, potrebbe sfruttare madara, per elinare '' gli ostacoli'' per poi girare la frittata e diventare lui il conqusitatore...

    tra madare e danzou , ci sono 2 volpi!!!, kissà ki dei 2 è piu furbo eheheh!!!....

    quindi nn ci resta altro ke vedere cosa fara danzou , e sorpatutto ke vuole madara da lui , perke è venuto se non per metterlo al suo servizio??

    io crdo ke faranno un ''compromesso'', ke però sarà non del tutto vero', ed 1 dei 2 prima o poi sarà pronto a spezzarlo nel momento giusto ehehe, ....

    SPOILER (click to view)
    U__u itachi è fortissismo ma pain lo è di + XD
     
    Top
    .
  7. Pera_
     
    .

    User deleted


    ma che razza di spoiler ci sono nella sezione?
    andate a leggere -.-
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pera_ @ 8/12/2009, 18:33)
    ma che razza di spoiler ci sono nella sezione?
    andate a leggere -.-

    eh lo so , sicuramente fake XD!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    danzou il collezionista di sharingan!!! :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo interpretera kane
     
    Top
    .
  11. Pera_
     
    .

    User deleted


    si prospetta un gran bel capitolo! :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poi mi dovra spiegare come se li è impiantai nel braccio senza nervi ottici
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma da quanto ho capito io,praticamente madara risucchia nella sua dimensione sia fuu che torune..ma non ho ben capito se si porta anche danzou..ovviamente come sospettavo fuu èmuno yamanaka,e da quant ho capito torune è un aburame..fantastico,a dir poco fantastico..interessante come sta proseguendo la vicenda
     
    Top
    .
  14. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Già, davvero molto ma molto interessante :)!
    Dite che s'avvicina la morte di Danzo? Sarebbe ora :sisiui:...

    :bye1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non penso che danzou morirà...almeno non ora, è stato appena presentato come personaggio sarebbe una cavolata farlo morire subito

    Edited by kakashi_87 - 9/12/2009, 18:04
     
    Top
    .
57 replies since 3/12/2009, 20:53   1133 views
  Share  
.
Top
Top