Bleach 385: commenti degli spoiler e del capitolo 384

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ageha
     
    .

    User deleted


    Ma come sembra un culo...è bellissima la maschera di Tousen...bravo Tousen alla faccia di chi diceva che era uno scarsone!!
     
    Top
    .
  2. Mlex
     
    .

    User deleted


    Tempo due capitoli e ichigo lo affetta appena mette piede nel mondo reale....in confronto ad hulquiorra tousen è una mezza pippa....sarà pure veloce e potente ma non troppo rispetto a chi in modalità hollow ha ammazzato l'unico espada con 2 resurrection e che tra parentesi si poteva pure rigenerare....però c'e da dire un altra cosa,e lo ripeto di nuovo...gin è moooooolto piu forte di quel che sembri.Finora ha tenuto testa a capitani usando a malapena lo shikai,mentre quel derelitto di aizen lo ha usato fin dall'inizio per non essere scoperto,e per non essere preso a calci fin da subito.Quindi in teoria potrebbe essere forte quasi quanto aizen stesso visto che lui è l'unico dei suoi subordinati a chiamarlo per nome
     
    Top
    .
  3. .J o n
     
    .

    User deleted


    Beh se Aizen l'ha seguito sin da quando Gin era un ragazzino è perchè aveva visto lungo.. Direi molto lungo visto lo shikai di Gin :lol:
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 4/12/2009, 15:46)
    Ma come sembra un culo...è bellissima la maschera di Tousen...bravo Tousen alla faccia di chi diceva che era uno scarsone!!

    ma è uno scarsone... infatti ha dovuto farsi holloificare per tenere testa ai capitani...
    cmq io x qualsiasi cosa aspetto il prossimo capitolo, in questo si è visto ben poco del potere acquisito dal cieco, ma se la sua maschera ha le stesse cose di quella dei vizard sarebbe un'enorme delusione... io almeno mi aspetto un maggior controllo delle potenzialità dell'hollow interno
     
    Top
    .
  5. .J o n
     
    .

    User deleted


    Domanda: Tousen al livello di WW?
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.J o n @ 4/12/2009, 17:22)
    Domanda: Tousen al livello di WW?

    per me anke superiore...
    io lo ribadisco , aizen si circonda di forti , gin e tousen, di sicuro sono i + forti ke ha a disposizione il cattivone!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure i piu sfigati che lo seguono...perche ora non nego che siano forti ma per piacere tousen..è un fuscello in confronto a byakuya o yoruichi o ukitake e altri...cioè non è debole ma di sicuro non il piu forte....cioè insomma byakuya a tousen lo asfalta..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mlex @ 4/12/2009, 16:13)
    Tempo due capitoli e ichigo lo affetta appena mette piede nel mondo reale....in confronto ad hulquiorra tousen è una mezza pippa....sarà pure veloce e potente ma non troppo rispetto a chi in modalità hollow ha ammazzato l'unico espada con 2 resurrection e che tra parentesi si poteva pure rigenerare....però c'e da dire un altra cosa,e lo ripeto di nuovo...gin è moooooolto piu forte di quel che sembri.Finora ha tenuto testa a capitani usando a malapena lo shikai,mentre quel derelitto di aizen lo ha usato fin dall'inizio per non essere scoperto,e per non essere preso a calci fin da subito.Quindi in teoria potrebbe essere forte quasi quanto aizen stesso visto che lui è l'unico dei suoi subordinati a chiamarlo per nome

    perché dici che tiene testa a capitani e che è allo stesso livello di aizen? Si vede solo che respinge Ichigo, combatte contro hitsugaya (solo nell'anime mi pare), è che taglia hiyori, sempre usando lo shikai e in 2 su 3 combattimenti non finisce l'avversario invece aizen in ogni combattimento che compie con un solo colpo o pochissimi (halibel) sconfigge i suoi avversari. Potresti dire che Gin non ha mai combattuto sul serio ma neanche aizen ha mai combattuto sul serio e poi Gin potrebbe chiamare aizen per nome visto che lo conosce da quando era un marmocchio e quindi non vuol dire che sia per forza al suo stesso livello
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    su questo sono d'accordo....non ci sono dubbi...gin è molto potente e senzadubbio dotato di capacità intellettive eccezionali...ma..aizen sembra ancora più potente...più che altro sembra incapace di far trasparire emozioni forti
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    aizen ha sempre la stessa espressione da inizio manga xDxD cmq si gin è di sicuro na bestia ma al livello di aizen direi di no aizen è proprio il top ma gin nn è da meno speriamo di vederlo seriamente in azione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh tato oramai devono scoprirsi tutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    e se alla fine fosse Gin a far fuori Aizen?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo.
    Non mi piace molto l'Holowficazione di Tousen........
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Neanche a me piace tanto la sua maschera... cmq non vedo l'ora di vedere in azione Aizen, Gin ed Ichigo (cm tutti del resto).....
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    per ora tousen ha messo fuori gioco un tenente già mezzo morto... e se hisagi nn esitava lo poteva far fuori una volta atterrato...
    e poi ha tirato un calcio a komamura ke io ritengo il capitano più scarso del gotei...
    vorrei vedere contro avversari seri cosa riuscirebbe a fare...
     
    Top
    .
58 replies since 3/12/2009, 20:55   621 views
  Share  
.
Top
Top