Naruto 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bhe, Credo ke tra Non Molto avremo il capitolo di Naruto ^^!!!
    tenetevi pronti hihihi

    cmq, dopo aver provato a ''tradurmi'' il capitolo da me, ed avendo visto le immaggini , posso dire ke aveva ragione kakashi_87!!!

    Fuu fa sicuramente parte della famiglia yamanaka ^^!!! mette le mani proprio come fa Ino!!! ehehe!!! ( inoltre lo dice anke madara)

    quest'ultimo sembra essere in grado di abbassare il suo chakra, tanto da celar ela sua presenza anke ai ''sensitiv'' come karin!!

    Torune ha un potere fuori dal comune, è davvero fortisssimo °__°!!!
    inoltre fa parte del clan aburame!!!! ( o forse ho sbajato a capire) ma le sue cellule sono davvero devastanti!!!

    ( e dunque questi sono i poteri delle famiglie ke ben conosciamo evoluti al massimo?? spero ke anke i ragazzi di konoha le sviluppano cosi!!!!)

    ...kakashi sembra il prossimo come nomina Hokage ehehe!!!

    madara cmq è un mostro!!!, che combina col suo braccio??

    bellisssimo capitolo ke lascia sempre slle spine...

    nn mi aspettavo una cosa del genere da danzou, grazie a tutti quei corpi è diventato qualcosa di incredibile, riuscira sasuke a fare qlcs'?? ehehe! ( per me i lvekkio è ababstanza forte)

    cmq potrebb'essere l'occaisonep e rla mrote del hokage, anke se però poi come succede con kabuto?? mah!

    Edited by °Null° - 10/12/2009, 15:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,431
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ho letto il capitolo già da un'ora,posso dire che madara è assurdo perchè si scompone come gli pare e piace,può passare dallo stato solido all'intangibilità come gli pare anche se credo che un punto debole ce l'abbia comunque e credo sia la maschera..credo anche che la sua maschera sia parte del suo segreto,ha di sicuro un motivo che non è certo quello di nascondere il suo volto..qua stiamo parlando di un personaggio che risucchia chi gli pare in un'altra dimensione da lui probabilmente creata o quasi sicuramente sviluppatasi in seguito all'acquisizione del mangekyou eterno..un personaggio che quando viene attaccato,evita gli attacchi diventando intangibile ma che allo stesso tempo tocca le cose e può colpire gli altri..e non ha ancora mostrato alcun jutsu.dice di non avere potere ma allo stesso tempo se nessuno capisce il suo punto debole non può assolutamente essere sconfitto da nessun jutsu che esista..la collaborazione e l'intesa fra fuu e torune è davvero bella ed è interessantissimo il potere di torune,fa capire che i membri della radice non sono scarsi per niente,anzi direi di ottimo livello..mi chiedo solo se gli yamanaka e gli aburame siano a conoscenza del fatto che dei membri del loro clan facciano parte della radice,e mi incuriosisce sapere come si comporterebbero se lo venissero a sapere..mi chiedo anche cosa ne sarà di fuu e torune ora che sono stati inghiottiti da madara e portati in chissà quale dimensione,e mi chiedo che potere abbia danzou..tutti quegli sharingan impiantati nel braccio fanno abbastanza schifo ma allo stesso tempo,ritengo la scelta originale..sfido chiunque ad aver provato ad immaginarsi qualcosa di simile..è curioso il fatto che danzou sia molto sicuro di sè,infatti è abbastanza convinto di poter aggiungere alla sua collezione gli occhi di sasuke..ora sappiamo tutti che sasuke non può affatto essersi ripreso dalla battaglia alla riunione dei kage anche perchè,se analizziamo la cronologia degli eventi,da quando è stato portato via da madara dal palazzo della riunione ad ora,al massimo è passata mezza giornata..sasuke è al momento un cadavere per quanto karin lo possa avere curato mentre invece,danzou è bello fresco.quindi,credo di poter tranquillamente affermare che danzou non le prenderà.probabile che tutto ciò faccia ancora parte del piano di madara,è come se stesse spingendo sasuke ad un limite estremo,io continuo a pensare che voglia che sasuke si impianti gli occhi di itachi,lo ripeto da mesi e mesi.dopo questa analisi,posso dire che il capitolo mi è piaciuto e che sono già curiosissimo di vedere il proseguimento della vicenda
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    posso dire che madara è assurdo perchè si scompone come gli pare e piace,può passare dallo stato solido all'intangibilità

    si quoto in pieno è davvero assurdo!!!!! O__o

    CITAZIONE
    .credo anche che la sua maschera sia parte del suo segreto

    a questo punto viene il dubbio anke a me, infatti molto tempo fa lo ipotizzai.. ( ma lo dicevo scherzando -.- )
    ...oltre la tua offermazione me lo fa pensare :

    1) quando il kunai lo ha colpito sulal maschera si è comportato stranamente

    2) quando si teletrasporto davanti a sasuke apparve la sua maschera, ed intorno la spirale proprio uguale a lei... ( ma pensai ke fosse un'effetto ke uso kishi pero rendere piu bella la cosa'')

    quindi è proprio un mistero!!!

    CITAZIONE
    la collaborazione e l'intesa fra fuu e torune è davvero bella ed è interessantissimo il potere di torune,fa capire che i membri della radice non sono scarsi per niente,anzi direi di ottimo livello..

    Hai completamente ragione, questi 2 personaggi mi sono piaciuti tantisssimo =)!!!!

    quoto tutto il resto , ed aspetto anche io questo scontro =)
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    bel capitolo davvero bello e soprattuto molto interessante quindi alla fine kakshi 87 aveva ragione fuu era del clan yasmmaka mentre torune è del clan aburame . devo dire che i due ninja di root mi sono piaciuti molto e sembrano anche abbastanza forti e bravi ad analizzare la situazione quello che mi ha impressionato di più è stato torune con il suo jutsu che è davvero pericoloso .non solo abbiamo anche capito meglio le abilita di madara e in pratica il suo punto debole anche se tutt sommato nonstante sia debilitato è comunque abbastanza forte ma non in grado di vedersela con più forti che a questo punto lo batterebbero facilmente una volta capito che diventa tangibile quandoattacca ammenoche , non abbia altre tecniche ma ne dubito altrimenti sarebbe molto ostico . ora rest da capire chi è il padre di torune e se è stato un grande del passato . madara poi sembra conoscere molto bene le abilita dei clan del villaggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh madara è ovvio che le conosca insomma il villaggio non dimentichiamoci l'ha fondato lui con harishihama..quindi sa chi c'è dentro inoltre prima del villaggio i clan si combattevano quindi lui avra combattuto spesso con aburame o altri oltre che con i senju
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/12/2009, 20:37)
    beh madara è ovvio che le conosca insomma il villaggio non dimentichiamoci l'ha fondato lui con harishihama..quindi sa chi c'è dentro inoltre prima del villaggio i clan si combattevano quindi lui avra combattuto spesso con aburame o altri oltre che con i senju

    anche qusto è vero

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2009, 15:21)
    ho letto il capitolo già da un'ora,posso dire che madara è assurdo perchè si scompone come gli pare e piace,può passare dallo stato solido all'intangibilità come gli pare anche se credo che un punto debole ce l'abbia comunque e credo sia la maschera..credo anche che la sua maschera sia parte del suo segreto,ha di sicuro un motivo che non è certo quello di nascondere il suo volto..qua stiamo parlando di un personaggio che risucchia chi gli pare in un'altra dimensione da lui probabilmente creata o quasi sicuramente sviluppatasi in seguito all'acquisizione del mangekyou eterno..un personaggio che quando viene attaccato,evita gli attacchi diventando intangibile ma che allo stesso tempo tocca le cose e può colpire gli altri..e non ha ancora mostrato alcun jutsu.dice di non avere potere ma allo stesso tempo se nessuno capisce il suo punto debole non può assolutamente essere sconfitto da nessun jutsu che esista..la collaborazione e l'intesa fra fuu e torune è davvero bella ed è interessantissimo il potere di torune,fa capire che i membri della radice non sono scarsi per niente,anzi direi di ottimo livello..mi chiedo solo se gli yamanaka e gli aburame siano a conoscenza del fatto che dei membri del loro clan facciano parte della radice,e mi incuriosisce sapere come si comporterebbero se lo venissero a sapere..mi chiedo anche cosa ne sarà di fuu e torune ora che sono stati inghiottiti da madara e portati in chissà quale dimensione,e mi chiedo che potere abbia danzou..tutti quegli sharingan impiantati nel braccio fanno abbastanza schifo ma allo stesso tempo,ritengo la scelta originale..sfido chiunque ad aver provato ad immaginarsi qualcosa di simile..è curioso il fatto che danzou sia molto sicuro di sè,infatti è abbastanza convinto di poter aggiungere alla sua collezione gli occhi di sasuke..ora sappiamo tutti che sasuke non può affatto essersi ripreso dalla battaglia alla riunione dei kage anche perchè,se analizziamo la cronologia degli eventi,da quando è stato portato via da madara dal palazzo della riunione ad ora,al massimo è passata mezza giornata..sasuke è al momento un cadavere per quanto karin lo possa avere curato mentre invece,danzou è bello fresco.quindi,credo di poter tranquillamente affermare che danzou non le prenderà.probabile che tutto ciò faccia ancora parte del piano di madara,è come se stesse spingendo sasuke ad un limite estremo,io continuo a pensare che voglia che sasuke si impianti gli occhi di itachi,lo ripeto da mesi e mesi.dopo questa analisi,posso dire che il capitolo mi è piaciuto e che sono già curiosissimo di vedere il proseguimento della vicenda

    mah secondo me sasuke potrebbe essere anche al massimo della forma ma danzou non le prendera lo stessotralasciando il fatto della trama quegli shringan impiantati nel bracio mi sanno di incredibile potenza .poi a me sembra ovvio che madara vuole che sasuke si impianti gli occhi di itachi cosi che quando prendera possesso del corpo di sasuke disporra dell' eterno
     
    Top
    .
  7. Mar91
     
    .

    User deleted


    Noooo!Noooo!Noooo! Un altro combattimento di Sasuke nooo! Basta per favore!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,431
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    mar vedi il lato positivo,abbiamo visto fuu e torune all'opera e vedremo anche danzou..e a me,questa radice piace sempre di più
     
    Top
    .
  9. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    scusate nn mi torna una cosa... com'è che si ottiene l'eterno??
     
    Top
    .
  10. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me la missione di Itachi affidat dagli anziani del villaggio puzza molto........ la stessa guardia del mizukage dice che Danzou ha una tecnica per controllare le menti e se lo stesso Danzou avesse usato questa tecnica per convincere gli anziani ad affidare la missione a Itachi per poi poter rubare gli occhi al clan????
     
    Top
    .
  12. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexfucile @ 11/12/2009, 00:31)
    secondo me la missione di Itachi affidat dagli anziani del villaggio puzza molto........ la stessa guardia del mizukage dice che Danzou ha una tecnica per controllare le menti e se lo stesso Danzou avesse usato questa tecnica per convincere gli anziani ad affidare la missione a Itachi per poi poter rubare gli occhi al clan????

    quoto, sta storia puzza molto anche a me...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    danzou controlla le menti con lo sharinghan di shisui..non per sua propria tecnica..
     
    Top
    .
  14. Nagahat
     
    .

    User deleted


    E se Itachi avesse fatto parte della Radice?
     
    Top
    .
  15. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    veramente fantastico come capitolo, mi è piaciuto moltissimo...
    l'idea di kishi di usare due membri di clan già conosciuti è stata ottima anche xkè c'erano molte tecnice e evoluzioni da spiegare e da approfondire che non avrebbe avuto senso inserire altre abilità nuove, questa credo sia stata veramente un idea geniale...

    e anche danzu sembra un mostro con tutti quegli sharingan, ora vedremo fino a che punto è in grado di sfruttarli e che poteri gli hanno conferito...vedremo se anche questa volta sasuke se la caverà grazie all'aiuto di qualc'uno...
     
    Top
    .
92 replies since 10/12/2009, 14:45   1642 views
  Share  
.
Top
Top