Naruto 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagahat @ 11/12/2009, 07:06)
    E se Itachi avesse fatto parte della Radice?

    virtualmente si.
    dalla fazione della radice ha preso ordini o meglio ha preso da loro parte di un unico ordine (ossia quello dello sterminio del clan), ma per konoha era uno special jonin.
     
    Top
    .
  2. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Che schifo Danzou!! ( beh è l'antagonista, è normale che faccia schifo, è risultato bene),grande Turune, gli Aburame sono i meglio, dai che a Saskemo gli fanno il (pappa parapara pappapara...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Chissà se Madara starà a guardare... xD
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    quoto in parte*

    Son d'accordo con chi dice del fatto degli occhi di itachi conservati per sasuke, in effetti ora madara lo ha messo di fronte al suo obiettivo, e son sicuro che il primo scontro lo perderà e da qui (ovviamente tutto calcolato da madara) lo convincerà a prendere gli occhi del fratello per affrontarlo nuovamente... quindi penso che madara non interverrà se non per portarlo via mezzo morto...

    *forse danzou ha assegnato a itachi l'uccisione di shisui o lo ha convinto in qualche modo, sapendo i poteri dello sharingan di shisui e volendolo per se, in seguito potendo controllare le menti, ha controllato la mente dei saggi del villaggio per ordinare lo sterminio del clan... però io non mi spiego perchè in un braccio con tutti quegli sharingan ci sia il chakra del solo shisui...

    cmq mi ripeto questo manga va sempre più nella direzione dello sharingan ormai kishi lo usa per tirarsi fuori da qualsiasi situzione critica, perchè è una delle cose che è funzionata di più... questa proprio è una genialata impensabile, ma sfiora il ridicolo secondo me (adirittura degli occhi in un braccio), anche se gli effetti potrebbero essere fantastici, chissà se sono tutti degli EMS..questo cmq infittisce ancora di più il mistero intorno al personaggio danzou..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    prima col byakugan si vedeva il chakra del solo shisui perche il braccio era sigillato.... ora invece credo che il potere di tutti quegli sharingan si sia risvegliato....
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 11/12/2009, 14:01)
    CITAZIONE
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    quoto in parte*

    Son d'accordo con chi dice del fatto degli occhi di itachi conservati per sasuke, in effetti ora madara lo ha messo di fronte al suo obiettivo, e son sicuro che il primo scontro lo perderà e da qui (ovviamente tutto calcolato da madara) lo convincerà a prendere gli occhi del fratello per affrontarlo nuovamente... quindi penso che madara non interverrà se non per portarlo via mezzo morto...

    *forse danzou ha assegnato a itachi l'uccisione di shisui o lo ha convinto in qualche modo, sapendo i poteri dello sharingan di shisui e volendolo per se, in seguito potendo controllare le menti, ha controllato la mente dei saggi del villaggio per ordinare lo sterminio del clan... però io non mi spiego perchè in un braccio con tutti quegli sharingan ci sia il chakra del solo shisui...

    cmq mi ripeto questo manga va sempre più nella direzione dello sharingan ormai kishi lo usa per tirarsi fuori da qualsiasi situzione critica, perchè è una delle cose che è funzionata di più... questa proprio è una genialata impensabile, ma sfiora il ridicolo secondo me (adirittura degli occhi in un braccio), anche se gli effetti potrebbero essere fantastici, chissà se sono tutti degli EMS..questo cmq infittisce ancora di più il mistero intorno al personaggio danzou..

    non credo ci siano ems tra quelli nel braccio di danzou
    1) xke srebbe troppo forte
    2) xke non ci sono cosi tanti ems da quel che sappiamo solo madara lo possiede
    3) un tizio con l ems non si farebbe certo battere cosi facilmente xd
    molto probabilmente sarno shringan molto potnti forse danzou possiedera anche uno shringan ipnotico ma quello eterno al 99, 99% non lo possiede
     
    Top
    .
  7. Pergamena1
     
    .

    User deleted


    E' possibile che gli sharingan sul braccio di Danzou possano essere "interscambiabili" con quello nell'occhio sinistro?nel senso che a seconda delle occasioni usi un potere diverso...come nella riunione con gli anziani e quella con i kage ha usato il potere di shisui..
    altra ipotesi è che gli servano in qualche modo per accumulare chakra...ma io propendo di molto per la prima ipotesi...
     
    Top
    .
  8. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2009, 15:21)
    ora sappiamo tutti che sasuke non può affatto essersi ripreso dalla battaglia alla riunione dei kage anche perchè,se analizziamo la cronologia degli eventi,da quando è stato portato via da madara dal palazzo della riunione ad ora,al massimo è passata mezza giornata..sasuke è al momento un cadavere per quanto karin lo possa avere curato mentre invece,danzou è bello fresco.

    Io penso invece che Sasuke sia in perfetta forma, ricordo che Karin possiede un potere col quale gli basta farsi mordere per ripristinare pienamente l'energie e le ferite anche più gravi.
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 11/12/2009, 00:28)
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?

    Nel manga non viene mai esplicitamente detto che una volta morti lo sharingan non sia più ripristinabile dal corpo. L'unica eccezione riguarda gli Hyuuga, ma in quel caso è l'emblema sulla fronte a sigillarlo, non la morte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 11/12/2009, 00:28)
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?

    gli occhi di itachi sono conservati in una specie di bottiglia con dell'acqua se non ricordo male,credo serva per preservarne lo stato e sicuramente lo scambio può funzionare anche se il "donatore" è morto..altrimenti madara non avrebbe chiesto a sasuke cosa volesse fare degli occhi di itachi una volta morto..

    CITAZIONE (Mar91 @ 11/12/2009, 14:44)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2009, 15:21)
    ora sappiamo tutti che sasuke non può affatto essersi ripreso dalla battaglia alla riunione dei kage anche perchè,se analizziamo la cronologia degli eventi,da quando è stato portato via da madara dal palazzo della riunione ad ora,al massimo è passata mezza giornata..sasuke è al momento un cadavere per quanto karin lo possa avere curato mentre invece,danzou è bello fresco.

    Io penso invece che Sasuke sia in perfetta forma, ricordo che Karin possiede un potere col quale gli basta farsi mordere per ripristinare pienamente l'energie e le ferite anche più gravi.
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 11/12/2009, 00:28)
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?

    Nel manga non viene mai esplicitamente detto che una volta morti lo sharingan non sia più ripristinabile dal corpo. L'unica eccezione riguarda gli Hyuuga, ma in quel caso è l'emblema sulla fronte a sigillarlo, non la morte.

    sasuke potrà anche avere ricevuto delle cura da karin ma sta abusando del mangekyou come mai nessun altro prima di lui,sono certo che se sfodera il mangekyou anche contro danzou finirà per compromettere ulteriormente la propria vista,e credo sia scontato che fra non molto arriverà a trapiantarsi gli occhi di itachi per non rimanere cieco del tutto
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    io sto pensando ke magari danzou puo attivare grazie al braccio un potere diverso da ogni sharingan..
    ergo impossessandosi di quello di sasuke potrebbe almeno usare amaterasu o tsukuiomi????

    hihihi un motivo avrà con tutti quegli occhi , la cosa sarebbe fantastica e renderebbe danzou un'ibrido davvero forte...

    Inoltre mi chiedo , cosa ci azzecca kabuto??? egli sà di sicuro qlcs con i lbraccio!!!!....

    ma orochiamru ke ha semrpe voluto lo sharingan??? ...cioe , danzou nn gliene ptoeva rpestare 2? XD
     
    Top
    .
  11. Pergamena1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pergamena1 @ 11/12/2009, 14:44)
    E' possibile che gli sharingan sul braccio di Danzou possano essere "interscambiabili" con quello nell'occhio sinistro?nel senso che a seconda delle occasioni usi un potere diverso...come nella riunione con gli anziani e quella con i kage ha usato il potere di shisui..
    altra ipotesi è che gli servano in qualche modo per accumulare chakra...ma io propendo di molto per la prima ipotesi...

    CITAZIONE (°Null° @ 11/12/2009, 15:00)
    io sto pensando ke magari danzou puo attivare grazie al braccio un potere diverso da ogni sharingan..

    mi sembrava di averlo gia detto :sesek: ...appena tre post sopra... :sesek:
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq per quanto riguarda lo scambio di okki , gira ancora la ''ca**ta'' ke lo sharingan debba essere trapiantato da vivo???
    è un normale organo , ke sia vivo o morto il donatore nn cambia nulla, itachi è morto , e gli occhi sono ancora utilizzabili , questo nn vi dice qlcs??? come avete potuto notare, vivo o morto , si puo prendere lo stesso =)

    per quando riguarda torune, cavolo è davvero troppo forte.., sembra sia in grado nn solo di usare quella tecnica di insetti velenosa dalle mani , ma anche ricoprire tutto il suo corpo e rendere letale qualunque colpo a lui inferto O__o!!!
    questo lo rende uno dei + forti nel taijutsu , davvero letale...

    come dice madara, danzou ha degli uomini fortisssimi con sè ^^!!!
     
    Top
    .
  13. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/12/2009, 15:00)
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 11/12/2009, 00:28)
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?

    gli occhi di itachi sono conservati in una specie di bottiglia con dell'acqua se non ricordo male,credo serva per preservarne lo stato e sicuramente lo scambio può funzionare anche se il "donatore" è morto..altrimenti madara non avrebbe chiesto a sasuke cosa volesse fare degli occhi di itachi una volta morto..

    CITAZIONE (Mar91 @ 11/12/2009, 14:44)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/12/2009, 15:21)
    ora sappiamo tutti che sasuke non può affatto essersi ripreso dalla battaglia alla riunione dei kage anche perchè,se analizziamo la cronologia degli eventi,da quando è stato portato via da madara dal palazzo della riunione ad ora,al massimo è passata mezza giornata..sasuke è al momento un cadavere per quanto karin lo possa avere curato mentre invece,danzou è bello fresco.

    Io penso invece che Sasuke sia in perfetta forma, ricordo che Karin possiede un potere col quale gli basta farsi mordere per ripristinare pienamente l'energie e le ferite anche più gravi.
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 11/12/2009, 00:28)
    io non capisco una cosa: se danzou ha tutti quegli occhi, significa che li ha tolti da persone vive e se li è piantati nel braccio... allora tutte le persone che sono state uccise da itachi... sono state uccise da itachi o è stato danzou?

    e poi lo sharingan non si trapianta solo se la persona è viva? mi sembrava che quando una persona muore lo sharingan non funzioni più... kakashi_87, hai scritto che Madara vuole che sasuke si trapianti gli occhi di itachi, ma se è morto non dovrebbe funzionare lo sharingan, o sbaglio?

    Nel manga non viene mai esplicitamente detto che una volta morti lo sharingan non sia più ripristinabile dal corpo. L'unica eccezione riguarda gli Hyuuga, ma in quel caso è l'emblema sulla fronte a sigillarlo, non la morte.

    sasuke potrà anche avere ricevuto delle cura da karin ma sta abusando del mangekyou come mai nessun altro prima di lui,sono certo che se sfodera il mangekyou anche contro danzou finirà per compromettere ulteriormente la propria vista,e credo sia scontato che fra non molto arriverà a trapiantarsi gli occhi di itachi per non rimanere cieco del tutto

    grazie Kakashi_87!! ^_^
     
    Top
    .
  14. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Si è un ipotesi che mi piace magari ha imparato con il chakra a collegare i nervi ottici con uno degli occhi che ha a scelta, Kabuto può c'entrare perchè altrimenti chi avrebbe avuto tante conoscenze da fare quel lavoro li al braccio di danzou?

    però mi chiedo se così fosse e nel suo occhio possiede un mangekyou ( quello di shisui) allora potrebbe rendere un mangekyou qualsiasi occhio che ha nel braccio anche se magari non lo era? Perchè il mangekyou dovrebbe essere un occhio per pochi eletti..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Comunque ormai è chiaro che Madara vuole spingere Sasuke al limite,secondo me comunque gli occhi di Itachi non sono utilizzabili perchè prima di morire era completamente cieco però rimane il fatto che Madara aveva chiesto a Sasuke cosa volesse fare degli occhi del fratello quindi non è una cosa impossibile.
     
    Top
    .
92 replies since 10/12/2009, 14:45   1647 views
  Share  
.
Top
Top