Naruto 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    Ma madara ha perso un braccio?? O.o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 11/12/2009, 15:41)
    Si è un ipotesi che mi piace magari ha imparato con il chakra a collegare i nervi ottici con uno degli occhi che ha a scelta, Kabuto può c'entrare perchè altrimenti chi avrebbe avuto tante conoscenze da fare quel lavoro li al braccio di danzou?

    però mi chiedo se così fosse e nel suo occhio possiede un mangekyou ( quello di shisui) allora potrebbe rendere un mangekyou qualsiasi occhio che ha nel braccio anche se magari non lo era? Perchè il mangekyou dovrebbe essere un occhio per pochi eletti..

    gli unici ad avere sviluppato il mangekyou all'interno del clan sono stati madara,suo fratello,itachi e sasuke..punto,shisui uchiha non aveva nessun mangekyou e di conseguenza tutti quegli occhi sul braccio di danzou non sono mangekyou ma semplici sharingan
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    si è quello che sapevo pure io, e allora se non è un mangekyou come fa danzou a controllare le menti con uno sharingan semplice? è questa la domanda che mi son fatto, allora ho pensato che magari nessuno lo sapeva ma anche shisui lo ha sviluppato, ovviamente era solo un'ipotesi, per ora mi devo attenere alle verità del manga e quello che hai detto è una di quelle..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no ....shisui non penso lo abbia sviluppato ma Ao...afferma di aver combattuto con shisui e che il suo sharinghan fosse in grado di cntrollare le menti senza troppo difficolta ...comunque penso che lo sharinghan semplice abbia inpiantata questa facolta anche se molto debole..e forse shisui l aveva piu sviluppata .....per allenamento o proprio perche era nato cosi....comunque lo sharinghan semplice puo far addormentare .... ( basta vedere kakashi e itachi ) che è comunque un controllo dei sensi del cervello
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ormai è chiaro che Madara vuole spingere Sasuke al limite,secondo me comunque gli occhi di Itachi non sono utilizzabili perchè prima di morire era completamente cieco però rimane il fatto che Madara aveva chiesto a Sasuke cosa volesse fare degli occhi del fratello quindi non è una cosa impossibile.

    non significa un bel niente, se si impianta gli occhi , sasuke attiva l'eterno, punto!
     
    Top
    .
  6. Mar91
     
    .

    User deleted


    Io credo che all'interno degli stessi clan con abilità innate vi sono elementi che hanno abilità diverse o superiori ai loro compagni. Ne è un esempio Torune il quale nonostante appartenga al clan aburame possiede un abilità rara e differente dai suoi compagni. Stessa cosa vale per Shisui che possiede uno sharingan con un potere differente da quello degli altri membri del clan.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto ..diciamo che sono...i cosidetti prodigi...persone con poteri o con abilita che permetono loro di fare cose in più rispetto alla maggior parte delle persone uguali a loro..

    comunque null ha ragione se si impianta gli occhi attiva l'eterno ...per il semlice fatto che itachi non era totalmente cieco...anche se praticamente non ci vedeva quasi nulla ma non era al buio....inoltre madara era cieco quando si impianto gli occhi del fratello quindi non conta se uno è cieco oppure no..conta solo he si abbiano quattro occhi invece di due....gli occhi si fondono e nasce l'eternal mangekyou fine
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no ....shisui non penso lo abbia sviluppato ma Ao...afferma di aver combattuto con shisui e che il suo sharinghan fosse in grado di cntrollare le menti senza troppo difficolta ...comunque penso che lo sharinghan semplice abbia inpiantata questa facolta anche se molto debole..e forse shisui l aveva piu sviluppata .....per allenamento o proprio perche era nato cosi....comunque lo sharinghan semplice puo far addormentare .... ( basta vedere kakashi e itachi ) che è comunque un controllo dei sensi del cervello

    ah ok allora se è così, è uno sharingan semplice...cmq peccato sarebbe stato imbattibile con tanti mangekyou... speriamo nel prossimo capitolo qualche spiegazione in più ci sia
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    comunque io aspetto di vedere cosa fara naruto
     
    Top
    .
  10. emy271093
     
    .

    User deleted


    una cosa...ma se x ex madara prende lo sharingan di itachi e se lo trapianta? ke succede?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso succeda nulla per il semplice fatto che non sono fratelli come vorrebbe la regola e perche lui ha gia occupato i posti vuoti con gli occhi di suo fratello ottenendo gia la luce eterna...quindi non penso che possa avere possibilita di nuovo sviluppo il suo sharinghan senza contare che praticamente dell'eternal mangekyou non sappiamo nulla delle tecniche che puo usare.....con precisione
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 12/12/2009, 12:26)
    Io credo che all'interno degli stessi clan con abilità innate vi sono elementi che hanno abilità diverse o superiori ai loro compagni. Ne è un esempio Torune il quale nonostante appartenga al clan aburame possiede un abilità rara e differente dai suoi compagni. Stessa cosa vale per Shisui che possiede uno sharingan con un potere differente da quello degli altri membri del clan.

    sisi qoto , infatti le parole di madara fecero presuppore ke tali abilità siano ''limitate'' anke nel clan aburame...

    poi secondo me anke fuu ha un'abilita degli yamanaka diversa dagli altri , al ocntrario di ino ke una votla entrato in un corpo se venisse colpita riskierebbe la vita, questo qui ( secondo me ) anke se entra nel corpo altrui e muore nn si fà un bel niente...

    ( anke perke si stava addirittura suicidando)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sarebbe morto anche lui infatti aveva intenzione di cancellare il jutsu poco prima di venire decapitato
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/12/2009, 11:46)
    sarebbe morto anche lui infatti aveva intenzione di cancellare il jutsu poco prima di venire decapitato

    ne sei sicuro??
    io se ricordo bene lessi ke nella famiglia yamanaka potevano icnrementare il jutsu in modo d ann morire anke se il corpo usato crepa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    lo dice quando parla con ao, gli chiede se volesse suicidarsi e lui risponde di no e che avrebbe cancellato il jutsu poco prima di morire
     
    Top
    .
92 replies since 10/12/2009, 14:45   1647 views
  Share  
.
Top
Top