Naruto 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
     
    .

    User deleted


    secondo me tutti quegli occhi hanno anche un potere proprio...cioè danzou li teneva sigillati con dei lucchetti simili alle ancore delle navi XD

    se serviva solo a tenere il loro potere sigillato per nn farli notare agli altri avrebbe semplicemente usato un sigillo, simile a quello ottagonale che ha naruto, e nn con un quintale di metallo...

    secondo meeee...danzou si trasforma in qualcosa simile a gaara delle prime occasioni, quello metà umano e metà demone
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però non capisco che c'entri il sigillo di naruto visto che quello tiene sigillato un bijuu non degli occhi :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo meeee...danzou si trasforma in qualcosa simile a gaara delle prime occasioni, quello metà umano e metà demone

    Comincio a pensare che non sia un'ipotesi da scartere e nemmeno quella in cui dicevano che danzou ha parte della volpe a nove code in sè e magari tutti quelli sharingan li possono servire per controllarla meglio che può...boh non vedo l'ora esca il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    secondo me semplicemente il potere usare più sharingan gli conferirà un potere particolare,ma non credo in trasformazioni o cose simili,nè tantomeno credo c'entri il controllo di kyuubi
     
    Top
    .
  5. Itachi Hachibi
     
    .

    User deleted


    Ma questa settimana esce il capitolo?....
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi Hachibi @ 15/12/2009, 20:36)
    Ma questa settimana esce il capitolo?....

    beh suppongo di si ^^
     
    Top
    .
  7. Sasori_PuppetMaster
     
    .

    User deleted


    ma scusate quando sasuke dice a tobi fi farlo uscire dal posto dove l'ha messo ... cioè lo avevo messo dentro di se? O.o
    cioè è una dimensione dentro lui? ( dovuta allo sharingan magari?)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non è ancora dato saperlo..si suppone sia una dimensione alla quale solo madara abbia accesso,probabilmente grazie al suo sharingan o alla sua maschera..magari una dimensione da lui stesso creata
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    dop oaver visto la raw giapponese, bellisssimo capitolo , credevo fosse la fine di danzou è__è
    ma a quanto pare sasuke è il solito scarsone buono a nulla, dopo le paliate avute dal raikage, ke voja prenderle anke dal 6° hokage? XD....

    cavolo , danzou è stato un po sottovalutato , ma a questo punto credo ke ''qualcosina'' la sappia fare eccome..., spero ke distrugga sasuke XD ( anke se nn credo ... -.-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io dalla raw a disposizione nella sezione spoiler ho solo capito che sasuke evoca il susanoo,parla con danzou che gli dice qualcosa su itachi che probabilmente ancora non sappiamo e sasuke lo distrugge col susanoo,se non fosse che in realtà era sotto un genjutsu di danzou..quindi,come dici tu,danzou è stato sottovalutato al massimo,a quanto pare ha poteri unici se riesce e fare cadere sasuke col mangekyou in un suo genjutsu
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2009, 15:03)
    io dalla raw a disposizione nella sezione spoiler ho solo capito che sasuke evoca il susanoo,parla con danzou che gli dice qualcosa su itachi che probabilmente ancora non sappiamo e sasuke lo distrugge col susanoo,se non fosse che in realtà era sotto un genjutsu di danzou..quindi,come dici tu,danzou è stato sottovalutato al massimo,a quanto pare ha poteri unici se riesce e fare cadere sasuke col mangekyou in un suo genjutsu

    bhe appunto!!! ... quando ho visto l'esplosione di sangue sono rimasto : è__è, poi quando ho visto ke in realtà sasuke è il solito pirlone ke ''si crede il migliore'' sono rimasto O__O e ho pensato ke probabilmente danzou è molto capace anke nei genjutsu , o forse era solo un bushin????

    probabilmente quando ha toccato sasuke con il suo braccio ha fatto qualcosa???

    .... spero di scoprire i poteri del 6 hokage, m ista picendo semrpe di +!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io comunque non credo che danzou morirà in questo scontro..sarebbe durato troppo poco e soprattutto,credo che kakashi non avrà strada facile per diventare il settimo hokage,se danzou riesce a tornare a konoha,farà di tutto pur di mantenere il potere,a costo di una guerra interna fra konoha e la radice
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    Vero!!!!! la radice ha uomini molto potenti...

    ricordo anke ke kabuto proviene da konoha ma ha ''origini'' socnosciute, ma qualcosa mi fa pensare ke sia qualcuno di importante della radice ^^... fedele ad orochimaru ma cmq improtante per danzou...


    cmq, mi kiedo cosa succede a anruto .. sembra ke stia male..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,679
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    naruto sta probabilmente male a causa di tutto quello che ha appena scoperto sia su sakura che su sasuke..è in agitazione credo,gli manca quasi il respiro..io credo che il personaggio di naruto a livello caratteriale cambierà dopo questi ultimi capitoli,maturando nuovamente..dopo che smaltirà la delusione e lo shock per tutto quello che ha sentito,credo assisteremo ad un naruto nuovo,diverso
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2009, 15:21)
    naruto sta probabilmente male a causa di tutto quello che ha appena scoperto sia su sakura che su sasuke..è in agitazione credo,gli manca quasi il respiro..io credo che il personaggio di naruto a livello caratteriale cambierà dopo questi ultimi capitoli,maturando nuovamente..dopo che smaltirà la delusione e lo shock per tutto quello che ha sentito,credo assisteremo ad un naruto nuovo,diverso

    sisi ''spero'' anke io in questa cosa...
    inoltre anke se l'ho gia detto , ma lo ripeto , negli ultimi capitoli vediamo naruto pensare il suo team, ( la foto con kakashi sasuke e sakura) e vediamo spezzare quella foto quasi come se avesse tolto i ''legami'' ....è pronto per uccidere sasuke? ehehe
     
    Top
    .
92 replies since 10/12/2009, 14:45   1646 views
  Share  
.
Top
Top