Bleach 386: commenti degli spoiler e del capitolo 385

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    pero il vizard ha una spada simile a quella di aizen,o con poteri simili,il che e una bella rivelazione...vedremo ora..

    la potenza del bankai di komamura e davvero alta ha maciullato il braccio a tousen che perosi e rigenerato..
    ora vedremo anche la resurection, io crtedo comunque che il banaki di kaomamura abbia qualche altra sorpresa ,qualche abilita in piu che non ci e stata ancora mostrata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me Komamura è più forte di quello che sembra, penso che dopo molte difficoltà e magari con l'aiuto di un redivivo Hisagi riuscirà a battere Tosen
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    la rigenerazione nn può guarire parti vitali come dice ulquiorra...
    se gli stacca la testa o lo taglia a metà addio tousen...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vorrei ridere se lo divide in due...almeno smette un po di far il saccente.....comunque la resurrection di un vizar mi sa di qualcosa di superiore hai normali espada...dato che con la maschera..esempio ichigo tengono testa ad una resurrection di espada esempio grimmjow che vabbe era in numero 6 ma debole non era.,.....
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/12/2009, 08:27)
    vorrei ridere se lo divide in due...almeno smette un po di far il saccente.....comunque la resurrection di un vizar mi sa di qualcosa di superiore hai normali espada...dato che con la maschera..esempio ichigo tengono testa ad una resurrection di espada esempio grimmjow che vabbe era in numero 6 ma debole non era.,.....

    ma anke se non fosse superiore sarebbe cmq superiore ki la usa in se, nel senso ke cmq avrebbe la forza di un arrancar in rilascio ma non credo non possa più usare shikai e bankai (spero pure ke ci sia il contrario, nel senso un arrancar ke impari il bankai ^_^)

    x il bankai di komamura spero ankio sia migliore di quello ke fanno vedere, sola potenza sarebbe un bankai poco utile... però data la stazza l'ho visto abbastanza veloce da prendere tousen con un colpo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh si sperando che si dimostri meglio
     
    Top
    .
  7. Mlex
     
    .

    User deleted


    Lo scontro che si prospetta stupendo sarà Aizen vs Hirako,io l'ho sempre detto che Shingi era un grande!Cmq il vero problema è che ora Tite sta facendo un po come gli pare...Nel senso che Tousen usa la resurrection mentre gli altri vizard finora solo la maschera(insieme ad ichigo)...cioè ogni volta esce un potere nuovo dei nemici e un conseguente potenziamento di ichigo e company....mah!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh il conseguente potenziamente è tutto da vedere ora...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mlex @ 13/12/2009, 15:32)
    Lo scontro che si prospetta stupendo sarà Aizen vs Hirako,io l'ho sempre detto che Shingi era un grande!Cmq il vero problema è che ora Tite sta facendo un po come gli pare...Nel senso che Tousen usa la resurrection mentre gli altri vizard finora solo la maschera(insieme ad ichigo)...cioè ogni volta esce un potere nuovo dei nemici e un conseguente potenziamento di ichigo e company....mah!

    Anke io non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Aizen ed Hirako, e poi mi piace parecchio il potere di quest'ultimo.....
    anke il vero potere di touzen mi piace.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il potere di shinji si è solo intravisto ma si vedra solo il prossimo capitolo cosa sia
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io crtedo comunque che il banaki di kaomamura abbia qualche altra sorpresa ,qualche abilita in piu che non ci e stata ancora mostrata.

    quoto!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ccome tutti i bankai che stanno combattendo adesso...o che devonoe ssere mostrati
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma xk komamura è l'unica volta umana di tutto il manga <.< da dove è arrivato? XD

    cmq avrà qualke particolarità sicuramente il bankai di komamura...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    adesso che tutti diciamo cosi ahhaha mi immagino se non ha nessuna particolarita
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    naa qualcosa deve avere... cmq tutti curiosi di vedere shinji all'opera contro aizen-sama
     
    Top
    .
41 replies since 11/12/2009, 14:58   545 views
  Share  
.
Top
Top