One Piece 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il capitolo verrà rilasciato a breve quindi apro il topic dei commenti..il marine leggendario scende in campo...tutti si aspettavano di vedere sengoku in azione invece ancora niente...rufy dopo tutte le botte che ha ricevuto è quasi mezzo morto chissà se iva userà ancora i suoi ormoni...gli effetti collaterali saranno sicuramente devastanti :sesek: jozu è veramente forte spacca di brutto!!!
     
    Top
    .
  2. Andre!
     
    .

    User deleted


    Sono profondamente amareggiato dal fatto che barbabianca consideri rufy un: "tutto funo e niente arrosto".

    Per il resto capitolo stupendo, BB è un cazzo di animale, e i suoi comandanti di flotta non sono da meno; per quanto riguarda Garp secondo me sarà il protagonista del prossimo capitolo, e deve essere un portento :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma sei sicuro di aver letto così? perchè nel capitolo che abbiamo tradotto noi(uscirà tra poco) è diverso anzi BB dice pure che gli piaciono i mocciosi così determinati XD
     
    Top
    .
  4. Andre!
     
    .

    User deleted


    Si in quello che ho becato io diceva così e poi dopo, nella vignetta difianco diceva qualcosa come: "mi piaciono i ragazzi così determinati"

    però sono offeso comunque :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però c'è da dire che rufy è un pazzo scatenato XD BB peggio ancora XD...il povero marco penso non abbia speranze di battere garp...e poi c'è ancora sengoku in giro chissà con chi se la vedrà :look:
     
    Top
    .
  6. Andre!
     
    .

    User deleted


    Credo che marco ora sia uno dei Pirati più forti in circolazione e penso che senza dubbio potrà fare molto male a Garp non dimentichiamo che lui si "rigenera".
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però c'è da dire che rufy è un pazzo scatenato XD BB peggio ancora XD

    YOHOHOHO..sotto qul punto di vista sono proprio uguali..=) magari Rufy gli sta simpatico perchè gli ricorda lu da giovane, quando era diventato 1 pirata da poco e nn era ncora considerato 1 imperatore o l'uomo + forte del mondo....
    CITAZIONE
    Credo che marco ora sia uno dei Pirati più forti in circolazione e penso che senza dubbio potrà fare molto male a Garp non dimentichiamo che lui si "rigenera".

    che sia 1 dei pirati + forti in circolazione non c'è dubbio..e che sia in un certo senso 'in vantaggio' x la faccenda della rigenerazione non lo nego, ma noi i poteri di garp non li sappiamo mica tutti..insomma, teneva testa a Roger..vuoi che non tenga testa a marco??però in qualunque caso Garp non si tocca!! Spero che questo scontro lo vinca il nonno!! =) (anche se ciò vorrebbe dire mettere il mio Ace ancora + a rischio..=( ufff..ma nonno Garp è immortale e intoccabile..lui è l'unico della vecchia generazione che non vorrei mai fuori dai giochi..)

    Edited by VA9C - 11/12/2009, 20:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il nonno non si tocca :guru: e pio è il marine leggendario...poi non penso che marco si possa rigenerare da colpi inferti con l'haki
     
    Top
    .
  9. Andre!
     
    .

    User deleted


    io penso che Garp uscira mal concio da questa guerra!
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che Garp uscira mal concio da questa guerra!

    ho anch'io questo brutto presentimento..ma..nonno Garp è un mito, dai..chi è che non gli vuole bene?? xD.. Oda non può farci questo..Garp è il solo marine che stimo a tal punto da preferire una sua vittoria contro un pirata che vederlo sconfitto e riempito d botte...anche se c'è di mezzo la vita del mio Ace e questo significa rischiare che il focoso venga giustiziato!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    attualmente tra i pirati l'unico che può tenere testa a garp è barbabianca gli altri non penso possano sconfiggerlo ne riempirlo di botte XD
     
    Top
    .
  12. Andre!
     
    .

    User deleted


    riempirlo di botte di sicuro... è comunque un vecchio :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anche BB è vecchio eppure sta facendo una strage senza precedenti XD
     
    Top
    .
  14. Andre!
     
    .

    User deleted


    Si ma io penso che i comandanti di flotta di marbabianca possano fargli un bel po' di male :D

    Invece mi stupisce un po' sengoku, che non è ancora sceso in campo chissà quanto sarà forte *.*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sembrava una super pippa ma dopo lo scontro con shiki ho cambiato idea è piuttosto forte anche lui se è riuscito a sconfiggerlo :sesek: i comandanti penso che possano tenerli testa forse ma sconfiggerlo no...e poi magari anche garp ha qualche strano potere oltre ai suoi pugni :look:
     
    Top
    .
127 replies since 11/12/2009, 18:37   1771 views
  Share  
.
Top
Top