Bleach 387: commenti degli spoiler e del capitolo 386

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 22/12/2009, 12:07)
    per quei bankai ci sta ovviamnete...voglio solo dire che se uno muore ucciso da tizio tramite shikai(e tizio non è un capitano) non si può pretendere che abbia il bankai.....e comunque la morte di touse è squallida porprio a sottolineare come il personaggio lo si...mi spiego meglio...la sua morte è simbolica...lui aveva una distorta visione della giustizia...e vedeva solo quello che voleva lui....il fatto di aver ottenuto la vista e essersi concentrato solo su quel senso sta ad indicare questo fatto...è morto perchè non percepiva più il resto...chi ha solo una sua idea e non ascolta gli altri arriva a questo...l'esserce "cieco" in senso di ideali....Tousen "accecato" dal potere e dalle sue idee idiote ha fatto la fine che ha fatto

    quoto tutto , è questo ke ci voleva far capire kubo , bhè , sempre ammesso ke sia morto il moscone, come sapete sono difficili da uccidere certe volte XD
     
    Top
    .
  2. Mlex
     
    .

    User deleted


    Beh della morte di tousen non mi dispiace affatto!In primis perchè come già detto era troppo sicuro di sè e della sua visione delle cose,secondo perchè è stato il primo a leccare viscidamente i piedi ad aizen.Cmq mi sa che nel cap di questa settimana vedremo:
    1)la fine della cavalletta nauseabonda
    2)o l'arrivo di ichigo o il potere di shingi(che penso sia lo shikai...visto che dei personaggi di cui non si conoscono i poteri lo si specifica quando rilasciano...)
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bene... il max ke è riuscito a fare shinji è stato ferirgli un braccio... ora vedremo cosa sarà capace di fare ichigo mah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ma ferisce Aizen o una sua illusione?
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    no lo ferisce... praticamente si combattono con 2 illusioni, shinji ha la meglio e ferisce aizen però viene inprigionato in un altra e aizen lo riferisce grave... poi arriva ichigo
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/12/2009, 13:17)
    no lo ferisce... praticamente si combattono con 2 illusioni, shinji ha la meglio e ferisce aizen però viene inprigionato in un altra e aizen lo riferisce grave... poi arriva ichigo

    cavolo!!! forte pero shinji , è il primo ke fin'ad ora è riuscito a ferire aizen eheheh
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    già, ma a me non pare una ferita grave quella di shingi...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    sarà anke cosi , ma è il primo ke è riuscito a sfiorare aizen eheheh
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    l'espressione stupita di Aizen è epica...è la prima volta che gli vedo un espressione del genere...ahahahah fantastico...e ora che è arrivato ichigo...bè si vedrà!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 24/12/2009, 16:01)
    l'espressione stupita di Aizen è epica...è la prima volta che gli vedo un espressione del genere...ahahahah fantastico...e ora che è arrivato ichigo...bè si vedrà!

    al massimo si può vedere quante ne prende... non può usare la maschera e senza non vinceva nemmeno il 6° espada... se si affidano tutti a lui andiamo bene...
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e ki lo dice ke nn può usare la maschera?
    a mio avviso la maschera gli sembrava pesante xk aveva finito il reiatsu e se vi ricordate una volta ke lo finiva nn poteva rikiamarla... ora ha i poteri a piena potenza quindi secondo me la maschera la può usare...
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/12/2009, 17:28)
    e ki lo dice ke nn può usare la maschera?
    a mio avviso la maschera gli sembrava pesante xk aveva finito il reiatsu e se vi ricordate una volta ke lo finiva nn poteva rikiamarla... ora ha i poteri a piena potenza quindi secondo me la maschera la può usare...

    sembra una motivazione sensata...vedremo cosa Kubo avrà deciso...secondo me comunque a meno di una nuova saga...ancora un paio d'anni e dovremo salutare bleach T__T
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/12/2009, 17:28)
    e ki lo dice ke nn può usare la maschera?
    a mio avviso la maschera gli sembrava pesante xk aveva finito il reiatsu e se vi ricordate una volta ke lo finiva nn poteva rikiamarla... ora ha i poteri a piena potenza quindi secondo me la maschera la può usare...

    finita la reiatsu? ma se unohana ha paragonato la sua reiatsu 30 secondi dopo yammi con quella di un capitano?
    per me al contrario non è legata alla reiatsu la maschera... se no come ti spieghi ke contro grimjow l'ha tenuta x un tempo enorme e aveva appena combattuto contro dordoni (o simile non mi ricordo il nome preciso...), mentre mentre si allenava, e quindi avrebbe dovuto essere riposato, non la teneva ke per pochi secondi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    lui all'inizio teneva la maschera pochi secondi poi contro grimmjow la ha tenuta per lungo tempo e contro Ulquiorra si è trasformato nel super mostro quindi forse ha finito il tempo limite della maschera

    Edited by pyro165 - 24/12/2009, 23:04
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pyro165 @ 24/12/2009, 21:02)
    lui all'inizio teneva la maschera pochi secondi poi contro grimmjow la ha tenuta per lungo tempo e contro Ulquiorra si è trasformato nel super mostro forse ha finito il tempo limite della maschera

    esattamente... quello ke dico io ^^
    cmq contro grimmjow ha tenuta la maschera per tanto tempo semplicemente xk ulquiorra gli ha fatto un buco i petto, inoue l'ha curato ma dal buco fuorisciva la reiatsu dell'hollow di ichigo (rosso e nera..., quella di ulquiorra è verde quindi nn era la sua) a causa di quella reiatsu la maschera si è evoluta (una striscia in più) quella striscia gli ha permesso di tenerla per più tempo... contro ulquiorra un altro buco in petto, fuoriuscita reiatsu (ke nn abbiamo visto xk stava pancia a terra) e trasformazione in hollow (equivalente maschera potenziata) = tempo ke pulò tenere la maschera arrivato al limite, contro yammi l'ha rikiamata e ha tirato un colpo poi gli è sparita xk le cure di inoue nn avevano riattivato la reiatsu e quindi nemmeno il tempo della maschera ke era un modello nuovo e senza reiatsu nn sapeva controllare (sensazione di pesantezza)... :ahsix: ora unohana lo ha curato e recuperato l'intera reiatsu (doppia ad un capitano) e quindi potrebbe riutilizzare la maschera nuova a piena potenza senza sentirsi pesante...
    io la vedo così ^^
     
    Top
    .
68 replies since 17/12/2009, 17:58   953 views
  Share  
.
Top
Top