Bleach 387: commenti degli spoiler e del capitolo 386

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/12/2009, 23:08)
    CITAZIONE (pyro165 @ 24/12/2009, 21:02)
    lui all'inizio teneva la maschera pochi secondi poi contro grimmjow la ha tenuta per lungo tempo e contro Ulquiorra si è trasformato nel super mostro forse ha finito il tempo limite della maschera

    esattamente... quello ke dico io ^^
    cmq contro grimmjow ha tenuta la maschera per tanto tempo semplicemente xk ulquiorra gli ha fatto un buco i petto, inoue l'ha curato ma dal buco fuorisciva la reiatsu dell'hollow di ichigo (rosso e nera..., quella di ulquiorra è verde quindi nn era la sua) a causa di quella reiatsu la maschera si è evoluta (una striscia in più) quella striscia gli ha permesso di tenerla per più tempo... contro ulquiorra un altro buco in petto, fuoriuscita reiatsu (ke nn abbiamo visto xk stava pancia a terra) e trasformazione in hollow (equivalente maschera potenziata) = tempo ke pulò tenere la maschera arrivato al limite, contro yammi l'ha rikiamata e ha tirato un colpo poi gli è sparita xk le cure di inoue nn avevano riattivato la reiatsu e quindi nemmeno il tempo della maschera ke era un modello nuovo e senza reiatsu nn sapeva controllare (sensazione di pesantezza)... :ahsix: ora unohana lo ha curato e recuperato l'intera reiatsu (doppia ad un capitano) e quindi potrebbe riutilizzare la maschera nuova a piena potenza senza sentirsi pesante...
    io la vedo così ^^

    potrebbe darsi, ma io non mi spiego l'aumento vertiginoso così istantaneo... con grimmjow senza un braccio era durata pochissimo, dordoni idem, poi magicamente la 3° volta contro grimmjow rimane attiva per tanto, ulquiorra idem senza contare il berserk... se per aumentare la forza della sua maschera deve farsi aprire ogni volta un buco nel torace non so se arriva a fine manga con ancora tutte le costole...
     
    Top
    .
  2. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/12/2009, 23:08)
    CITAZIONE (pyro165 @ 24/12/2009, 21:02)
    lui all'inizio teneva la maschera pochi secondi poi contro grimmjow la ha tenuta per lungo tempo e contro Ulquiorra si è trasformato nel super mostro forse ha finito il tempo limite della maschera

    esattamente... quello ke dico io ^^
    cmq contro grimmjow ha tenuta la maschera per tanto tempo semplicemente xk ulquiorra gli ha fatto un buco i petto, inoue l'ha curato ma dal buco fuorisciva la reiatsu dell'hollow di ichigo (rosso e nera..., quella di ulquiorra è verde quindi nn era la sua) a causa di quella reiatsu la maschera si è evoluta (una striscia in più) quella striscia gli ha permesso di tenerla per più tempo... contro ulquiorra un altro buco in petto, fuoriuscita reiatsu (ke nn abbiamo visto xk stava pancia a terra) e trasformazione in hollow (equivalente maschera potenziata) = tempo ke pulò tenere la maschera arrivato al limite, contro yammi l'ha rikiamata e ha tirato un colpo poi gli è sparita xk le cure di inoue nn avevano riattivato la reiatsu e quindi nemmeno il tempo della maschera ke era un modello nuovo e senza reiatsu nn sapeva controllare (sensazione di pesantezza)... :ahsix: ora unohana lo ha curato e recuperato l'intera reiatsu (doppia ad un capitano) e quindi potrebbe riutilizzare la maschera nuova a piena potenza senza sentirsi pesante...
    io la vedo così ^^

    ma se Ichigo ha detto che la sua reiatsu e in base al suo vestito in forma bankai ed il suo vestito (quando Unohana ha detto che la sua reiatsu e come un capitano) era 1/4 di tutto ciò che ha normalmente -_- ma se lo vedono in forma vasto lord cosa diranno che e 1000000000 volte piu di un capitano ??? :unsure: :wacko: :blink:
    cmq sono contentissimo che tousen non e morto per mano di Hisagi infatti Aizen lo ucide senza battere ciglio -------> :bye2: Tousen !!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Figata Ichigo che arriva alle spalle di Aizen (solo per essere decapitato xDDD)!
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma si dai... tanto finisce ke tutti si ritirano a leccarsi le ferite e spiegheranno qualcosa di più sulle maschere... cm ad esempio non credo ke i vizard in 100 anni non siano riusciti a raggiungere la resurrection dato ke potevano allenarsi quando volevano... è vero ke magari pure tousen ha avuto la maschera molto tempo fa, ma se contate ke poi è diventato capitano e ke cmq viveva nella SS non credo abbia avuto molto tempo x arrivare a quella forma, mentre i vizard hanno avuto ttt il tempo possibile, quindi se no la usano per me vuol dire ke se ce l'hanno quella forma ha delle controindicazioni...

    e poi dai, voglio sapere quanti veramente credono ke ichigo anke con ttt il suo reiatsu riesca davvero a battere aizen... non ci è riuscito shingi ke era al pieno delle forze e nettamente più esperto di ichigo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Diciamo comunque che Aizen adesso ha un handicap, anche se per lui non è così grave come sarebbe per molti altri. Se uniscono le forze possono batterlo (seeeee...come no! :P)
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    guarda che la Zampakuto di Aizen e letale per tutta la Soul Society....ancke se si unirebberò tutti contro di lui Aizen non avrebbe nessuna paura ad ucidergli tutti perché ha dalla sua parte il fatto che tutti abbiano visto il suo Shikai e secondo me e tipo un'illusione ("sharingan"in naruto )che una volta visto non hai scampo infatti non usa nemeno quello per combattere con gli altri non so se ci avete fato caso ....mah tempo fa in un colpo finisce Hitsugaya Toshiro in forma Bankai e anche Komamura senza usare nemeno lo Shikai per non parlare di Bankai che nessuno lo ha visto ed e il più aspettato tra tutti ...poi sicuramente ha la maschera .....e sicuramente ha anche una holowificazione tipo Tousen pensateci prima di parlare del livello di Aizen .....devo dire che grazie alla speciale abbilità della zampakuto di Shiji che questo ferisce pochissimo Aizen dato che nessuno lo abbia mai tocato prima !!!
    Shinji per me non e ferito gravemente ma deve per forza usare il suo Bankai almeno ....Ichigo e arrivato ma penso che in qualche modo vedrà lo Shikai di Aizen e sarà costretto a diventare quella creatura come nello scontro con Ulquiorra !!!
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io invece credo ci sarà uno scontro tra aizen e ichigo in questa maniera:
    aizen normale vs bankai ichigo
    aizen bankai (lo shikai nn lo metto xk senno addio al protagonista...) vs ichigo maschera
    aizen maschera vs ichigo hollow
    aizen hollow vs ichigo hollow
    interviene qualcuno...

    nn dico ke avverrà tutto nei prox capitoli... ci può essere anche una ritirata oppure un periodo di tregua tipo ke vince aizen e poi continuano lo scontro al cospetto del re o qualcosa di simile...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh almeno è arrivato
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    Continuate la discussione del nuovo capitolo QUI
     
    Top
    .
68 replies since 17/12/2009, 17:58   953 views
  Share  
.
Top
Top