Naruto 477: commenti degli spoiler e del capitolo 476

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pera_
     
    .

    User deleted


    O___o che capitolo...

    itachi sarà li solo per parlare a danzou e a saskemo?
    o farà chissà quale magheggio? .-.

    non vedo l'ora di scoprire tutto *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero solo che non sia un illusione volontaria di sasukkia ..ma sia qualcosa di involontario dovuto al fatto che l'idiota è in difficolta o si sta spanando gli occhi troppo velocemente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io credo che possa essere un genjutsu di sasuke,ma allo stesso modo potrebbe essere l'ennesima dimostrazione della genialità di itachi..ad ogni modo kishimoto nell'intervista è stato abbastanza chiaro,per sasuke non c'è ritorno,il suo odio e la sete di vendetta continueranno ad aumentare
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Io pensavo inizialmente se è un jutsu di itachi, ci parlerà con sasuke e lo farà ritrovare la realtà, però dopo che ho letto l'intervista son quasi sicuro che sia un genjutsu di sasuke, perchè non tornerà più in sè fino alla fine che dovrebbe essere lo scontro tra naruto e sasuke.


    Cmq l'anime oggi da brividi nel finale quando sasuke rivive tutti i momenti con itachi e alla fine Itachi dice: Sorry, Sasuke. This is it. E c'è sasuke che piange che poi vabbè ha capito tutto al contrario come voleva madara..

    Itachi é il migliore... é un genio cmq vada!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si comunque ora mi deve spiegare quando ha fatto il contratto con i falchi lui

    cmq c'è una cosa che non si capisce se è un errore di kishimoto o no..poco prima di arrivare itachi nell'ultima scan..lo sharinghan di sasuke è leggermente diverso...le pupille sembrano molto dilatate come quando itachi stava raggiungendo il limite con l'amaterasu che la pupilla era enorme percò ci sta che sia una cosa indifferente dovuta magari alla shan stessa
     
    Top
    .
  6. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/12/2009, 08:02)
    si comunque ora mi deve spiegare quando ha fatto il contratto con i falchi lui

    cmq c'è una cosa che non si capisce se è un errore di kishimoto o no..poco prima di arrivare itachi nell'ultima scan..lo sharinghan di sasuke è leggermente diverso...le pupille sembrano molto dilatate come quando itachi stava raggiungendo il limite con l'amaterasu che la pupilla era enorme percò ci sta che sia una cosa indifferente dovuta magari alla shan stessa

    a proposito di occhi ragazzi nella puntata 140 di naruto il Mangenkyou di Sasuke che si attiva con la vista dello sharingan di Madara e uguale spicicato a quello del suo fratello mentre alla fine puntata 141 il suo Mangenkyou e diventata una stella che sia solo un errore ???
    perché se e una stella e molto complesso potrebbe addirittura essere un Eternal Mangenkyou Sharinga (posso anche sbagliarmi sull'ultima parte ma nelle 2 puntate Sasuke presenta 2 mangekyou diversi :asd:)
    scusate la mia attenzione a tutti i detagli ma sn fatto così :asd:
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    mammia che capitolo il miglior regalo di natale che potessi ricevere kiishi si è superato è spero che da adesso in poi tutti i capitoli saranno cosi anche se non credo sia possibbile farne tanti cosi belli ^^ .
    quindi , non 'è che dire capitolo stupendo pieno di colpi di scena me lo sono riletto tre volte di fila e penso che tra un po l leggero ancora xd.
    passando alle considerazioni la tecnica di danzou è davveo interessante e temibile tnato che sasuke non ha potuto nulla con il ninjutsu e il taijutsu quindi credo di poter benissimo affermare che danzou è uno dei più forti del manga . bella anche la nuova kukhiose no jutsu di sasuke davvero freska e originale a me è piaciuta un sacco poi sasuke la kukiose puo averla imparata in qualsiasi momento dato che per un ninja come lui non ci vuole molto anzi gia la conosceva bastava solo fare il contratto comunque resta da sapere dove ha trovato il contratto . grande poi danzou che ha inbito sasuke dicendogli un po tutto quello che noi pensavamo di lui è cioe che è un coglione xd .
    la migliore sorpresa del capitolo pero è itachi anche se a me non ha sorpreso tanto cioe io l' avevo capito dalla vignetta prima dove si vedevano i capelli che era lui e comunque credo sia un genjutsu che sasuke ha copiato ad itachi durante la lotta cioe quello dei corvi oppure potrebbe esere che quando itachi ha donato lo sharingan ha sasuke si è trasferito dentro di lui quindi in stile quarto hokage ma non credo xke nell' intervista di inizio hano kishi ha detto che sasuke non si redimera quindi non credo che incontrera il fratello ne in sogno ne in altri modi
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a proposito di occhi ragazzi nella puntata 140 di naruto il Mangenkyou di Sasuke che si attiva con la vista dello sharingan di Madara e uguale spicicato a quello del suo fratello mentre alla fine puntata 141 il suo Mangenkyou e diventata una stella che sia solo un errore ???
    perché se e una stella e molto complesso potrebbe addirittura essere un Eternal Mangenkyou Sharinga (posso anche sbagliarmi sull'ultima parte ma nelle 2 puntate Sasuke presenta 2 mangekyou diversi :asd:)
    scusate la mia attenzione a tutti i detagli ma sn fatto così :asd:

    no no, non dovrebbe essere un errore.. il primo è quello impiantato da Itachi e quindi mi sembra ovvio che abbiano la stessa forma, il secondo è quello personale di sasuke che si è attivato penso in occasione proprio della morte di Itachi, perchè si dice e si ridice che Itachi voleva che sasuke terminasse di sviluppare il suo occhio contro di lui...evidentemente quella codizione andava soddisfatta cmq se non era naruto doveva essere cmq qualcuno di importante, non a caso si attiva appena sa tutta la storia che c'è dietro lo sterminio. Però mi dispiace davvero sasuke nonabbia capito, Itachi è un grandissimo, in punto di morte è riuscito a scherzare col fratello come quando erano più piccoli.. personaggio incredibile.. meglio che il suo tempo nel manga non sia ancora giunto del tutto..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh puo darsi che non sia giunto comunque non so sono ancora dubitante che la tecnica dei falchi che usa sasuke sia volontaria
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/12/2009, 17:23)
    mhhh puo darsi che non sia giunto comunque non so sono ancora dubitante che la tecnica dei falchi che usa sasuke sia volontaria

    non credo sia un jutsu di itachi piuttosto una nuova kukiose imparata in chissa quale modo da sasuke
     
    Top
    .
  11. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    letto il cap 477
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'unica cosa che mi fa dire che non è un giusto di itachi sono le parole che ha detto quando è morto....però la kuchiyose no jutsu di sasuke..è un falco non i corvi neri ...al massimo è un genjutsu anche se sembrano non avere effetto su danzou quindi non so che possa essere e poi insomma kishimoto quando ha fatto tornare nelle scan delle persone gia morte e non come ricordi lo ha fatto per combattimenti grandiosi come quello tra orochimaru e l terzo hokage o per scoprire delle cose..come il quarto hokage..insomma mi pare che cosi sia un po..bisfrattato itachi insomma se è solo un illusione è un po decadente come idea
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma se è solo un illusione è un po decadente come idea

    Effettivammente se fosse un'illusione di Sasuke sotto forma di itachi sarebbe abbastanza penosa come idea.Più interessante invece se fosse un jutsu di itachi stesso.Non so magari prevedendo quello che sarebbe potuto succedere(ci sta che un genio come itachi considerasse l'ipotesi che madara riuscisse a mettere le mani su sasuke e farlo scontrare con Danzou e di conseguenza con la foglia stessa),Itachi si sarebbe materializzato per non so quale scopo(difendere sasuke mi sembra troppo stupido,ma altro non mi viene in mente).Sarebbe na roba tipo quella del quarto che si attiva solo in determinate circostanza.Quella però era nella mente di Naruto,questa è reale(almeno che non ci sia di mezzo qualche arte illusoria,considerando gli Sharingan che ci sono nel duello).
     
    Top
    .
  14. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    una curiosità:voi avete letto il capitolo di naruto o solo visto gli spoiler
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ho letto il capitolo e i corvi escono da sasuke lo so ma ciò vuol dire poco visto che anche l'idra a otto teste di orochimaru è uscio da sasuke..
     
    Top
    .
94 replies since 17/12/2009, 18:07   2303 views
  Share  
.
Top
Top