One Piece 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    non hai colto la metafora XDDDD
    con esplosione intendevo un potenza sovraumana c he lo porterà momentaneamente ad un nuovo livello per poi farlo collassare
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    mmmh..sì, potrebbe essere..1 dimostrazione della sua 'forza latente' che poi imparerà a controllare in futuro..
     
    Top
    .
  3. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    cmq sia ci sarà un'enensimo colpo di scena. non capisco come mai non sia intervenuto dragon , che per lui sarebbe stato un' occasione per rovesciare il governo mondiale o cmq causargli un danno notevole. è anche vero che essendo a capo di una potente organizzazione non puo rischiare più di tanto altrimenti se morissero sia bb che lui per la libertà sarebbe finita.
     
    Top
    .
  4. Pergamena1
     
    .

    User deleted


    scusate,ma questa settimana non doveva esserci la pausa???
    come mai ci sono gli spoiler??
     
    Top
    .
  5. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    scusa ma dove soo gli spoiler? a me non i sembra
     
    Top
    .
  6. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 22/12/2009, 14:02)
    cmq sia ci sarà un'enensimo colpo di scena. non capisco come mai non sia intervenuto dragon , che per lui sarebbe stato un' occasione per rovesciare il governo mondiale o cmq causargli un danno notevole. è anche vero che essendo a capo di una potente organizzazione non puo rischiare più di tanto altrimenti se morissero sia bb che lui per la libertà sarebbe finita.

    a dragon interessa il governo mondiale...non la marina...se la marina cade ma il governo rimane in piedi a lui non cambia nulla...vuole distruggere il problema alla radice....la marina è solo un mezzo
     
    Top
    .
  7. Parni
     
    .

    User deleted


    O.O Pergamena1 ha ragione!

    NON C E' LA PAUSA: MIRACOLO!!!!!
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parni @ 22/12/2009, 14:58)
    O.O Pergamena1 ha ragione!

    NON C E' LA PAUSA: MIRACOLO!!!!!

    non ti esaltare troppo molto probavbilmente gli spoiler sono per la settimana prossima non per questa poi non so
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    no son spoiler troppo compatti...su mangahelpers c'è già la traduzione in indonesiano...penso proprio che qst settimana nn c sia una pausa ma c sia la prossima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    usciranno in anticipo i capitoli poi pausa di 2 settimane :sesek:
     
    Top
    .
  11. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    sosuke, cio che affermi è giusto, ma è anche vero che essendo uno strumento del governo la marina è un organo importante , un suo indebolimento potrebeb indebolire anche il governo. questo lo penso io cmq, ognuno agisce a modo suo, io l'ho detto se fossi stato nei suoi panni, sarei cmq intervenuto in qualche maniera (ovviamente è un fumetto non realta' quindi imprevedibile).
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    usciranno in anticipo i capitoli poi pausa di 2 settimane

    è uno scherzo?! 2 SETTIMANE DI PAUSA CONSECUTIVE?! preparate gli antidepressivi ragazzi..se non morirò sarà 1 miracolo!!
    CITAZIONE
    sosuke, cio che affermi è giusto, ma è anche vero che essendo uno strumento del governo la marina è un organo importante , un suo indebolimento potrebeb indebolire anche il governo. questo lo penso io cmq, ognuno agisce a modo suo, io l'ho detto se fossi stato nei suoi panni, sarei cmq intervenuto in qualche maniera

    io sono d'accordo..insomma, con la marina impegnata nella guerra a BB non c'è nessuno che possa 'proteggere' il governo in questo momeno..certo, il governo ha altri mezzi per difendersi, ma senza la marina tra i piedi attaccare il governo ora porterebbe i rivoluzionari ad avere qualche possibilità di vittoria in +..
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    bè diciamo che sono pieanamente d'accordo...cioè io qualche scalpo lo avrei preso...però diciamo che a difesa di un governo c'è l'esercito non le forze dell'ordine...quelle dervono appunto per "stabilire l'ordine"...se la marina cadesse sicuramente il governo mondiale avrebbe le sue forze per difendersi i vari CP....viene detto che l'unico segreto è il CP 9 se non erro..e ci sono gli altri
     
    Top
    .
  14. Parni
     
    .

    User deleted


    Ho appena tradotto gli spoiler, sono complete sia le immagini ke dialoghi... entro un paio di giorni avremo il nuovo capitolo! che bel regalo!!! :D

    2 settimane senza capitolo... AHAHAHAHAHAHA!!!!

    E' uno scherzo vero???? :cry:
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    quelle immagini sono il paradiso!! un regalo di Natale stupendo!! Boa che si para davanti a Rufy x difenderlo da 1 attacco di Kuma, Rufy che colpisce Coby..Ace che x poco non viene giustiziato......e come gran finale Rufy con 1 ondata di l'haki che lascia tutti a bocca aperta blocca l'esecuzione!! BOMBAAAAA!! l'unica pecca in tutto questo è che ci saranno 2 settimane consecutive di pausa..la situazone sarà tragica..si prevedono decine e decine di ricoveri in cliniche psichiatriche..
     
    Top
    .
111 replies since 17/12/2009, 18:08   2715 views
  Share  
.
Top
Top