One Piece 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    cioè non è che sono due settimane di pausa XD questo cap doveva uscire giovedì prossimo ma uscirà in anticipo venerdì/sabato e settimana dopo c'era un'altra pausa quindi è una settimana solo più lunga del normale :sesek: intanto godiamoci questo cap che uscirà in anticipo
     
    Top
    .
  2. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Vaiiiiiiiii Haki a tutto spiano....hahahaha
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vaiiiiiiiii Haki a tutto spiano....hahahaha

    muahaha..avete visto l faccia di Sengoku?? sembra abbia visto 1 fantasma..muahahaha..però giuro che stavo x morire la prima volta che ho visto gli spoiler e ho visto Ace con quelle 2 lame che si avvicinavano e non sapevo ancora che Rufy avrebbe sprigionato il suo Haki..ho rischiato l'infartoooo!!!
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè non è che sono due settimane di pausa XD questo cap doveva uscire giovedì prossimo ma uscirà in anticipo venerdì/sabato e settimana dopo c'era un'altra pausa quindi è una settimana solo più lunga del normale intanto godiamoci questo cap che uscirà in anticipo

    Aaaaaaaa.Io pensavo che rimanevamo proprio a secco.Che bella notizia che mi hai dato tobi :)
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè non è che sono due settimane di pausa XD questo cap doveva uscire giovedì prossimo ma uscirà in anticipo venerdì/sabato e settimana dopo c'era un'altra pausa quindi è una settimana solo più lunga del normale intanto godiamoci questo cap che uscirà in anticipo

    bhè,ma se esce questo venerdì/sabato, dobbiamo aspettare settimana prossima (quella del 28, quando sarebbe dovuto uscire il capitolo che leggeremo anticipatamente) e anche la settimana del 4, quando ci sarebbe stata pausa regolare..x cui sono comunque 2 settimane..oppure ho capito male io?? O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddio...il prox cap sarà una gigafigata!
     
    Top
    .
  7. silversnico
     
    .

    User deleted


    evvai che sprigiona il suo haki!!! grande rufy!
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio...il prox cap sarà una gigafigata!

    di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!! solo mi fanno inca**are certi trucchetti della marina..insomma, mettere le manette di algamatolite a Marco x colpirlo è stata 1 bastardata secondo me..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VA9C @ 22/12/2009, 22:01)
    CITAZIONE
    cioè non è che sono due settimane di pausa XD questo cap doveva uscire giovedì prossimo ma uscirà in anticipo venerdì/sabato e settimana dopo c'era un'altra pausa quindi è una settimana solo più lunga del normale intanto godiamoci questo cap che uscirà in anticipo

    bhè,ma se esce questo venerdì/sabato, dobbiamo aspettare settimana prossima (quella del 28, quando sarebbe dovuto uscire il capitolo che leggeremo anticipatamente) e anche la settimana del 4, quando ci sarebbe stata pausa regolare..x cui sono comunque 2 settimane..oppure ho capito male io?? O.o

    dannazione, convinto che questa settimana non ci sarebbe stato il capitolo sono incappato negli spoiler! DANNAZIONE!!!

    Comunque pazienza, ormai il danno è fatto. Quanto alle date di uscita, io l'ho intesa così:

    SITUAZIONE ORIGINALE:
    - questa settimana: niente capitolo
    - settimana prossima: 569
    - settimana dopo: niente capitolo
    - settimana dopo ancora: 570
    SITUAZIONE "NUOVA" (sembra che la Shueisha, cioè l'editore di WSJ, faccia solitamente così):
    - questa settimana: 569 (double issue n°03-04)
    - settimana prossima niente capitolo
    - settimana dopo: niente capitolo
    - settimana dopo ancora: 570 (double issue n°05-06)

    Cioè, 4 volte all'anno abbiamo una "double issue", cioè escono 2 numeri della WSJ (Weekly Shounen Jump, rivista su cui vengono pubblicati ONE PIECE, Bleach, Naruto, etc.) in una stessa settimana. Per le festività di natale e capodanno abbiamo quindi 2 double issue sulle 4 annuali, e viene di solito fatta fatta uscire una double issue prima, poi due settimane di pausa e poi l'ultima double issue lunedì 4 gennaio 2010. Sempre se ho capito bene.
    Quindi, riassumendo:
    - Lun 21 dicembre 2009: WSJ n°03 e n°04 (ONE PIECE 569) -> da noi tradotto giovedì 24
    - due settimane di pausa
    - Lun 4 gennaio 2010: WSJ n°05 e n°06 (ONE PIECE 570) -> da noi tradotto giovedì 7

    Non capisco quindi dove stia la "settimana più lunga" di cui parla Tobi. Se qualcuno l'ha intesa in modo diverso è pregato di dirlo ^^'

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 23/12/2009, 14:02
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco quindi dove stia la "settimana più lunga" di cui parla Tobi. Se qualcuno l'ha intesa in modo diverso è pregato di dirlo ^^'

    no, anch'io avevo capito come te..quindi sono 2 dannatissime settimane di pausa!! che il signore ci aiuti..!!!
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 23/12/2009, 11:04)
    CITAZIONE
    oddio...il prox cap sarà una gigafigata!

    di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!! solo mi fanno inca**are certi trucchetti della marina..insomma, mettere le manette di algamatolite a Marco x colpirlo è stata 1 bastardata secondo me..

    ma loro vogliono vincere...si chiama tattica dai....
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma loro vogliono vincere...si chiama tattica dai....

    <_< io la chiamo vigliaccheria..sanno benissimo che marco è forte e difficilissimo da battere e trovano il modo di togliergli il potere del frutto x colpirlo a morte invece di fare 1 combattimento senza trucchetti..insomma, Marco contro 1 ammiraglio poteva anche perdere..non era assolutamente detto che avrebbe vinto solo perchè si può rigenerare..cioè, Garp con 1 pungo hakizzato lo ha steso!! la marina vorrà anche vincere, ma certe cose proprio fanno schifo..gioca sporco in 1 modo assurdo!! inoltre anche i pirati devono vincere x forza se vogliono salvare Ace e salvarsi il sederino..ma non li vedo usare certi mezzi x sconfiggere la marina..
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    parliamone...cioè se tu rischi di morire o devi vincere a qualunque costo alcuni mezzi li trovi...la marina ha contro di se pirati fortissimi e non tutti i guerrieri che hanno in campo usano haki o hanno armi di agamaltolite(si scrive così???è un termine troppo difficile XD) o guerrieri fruttati...quindi se per vincere devono usare le manete le usano...è un'ottima tattica per vincere...per nulla da vigliacchi...una vigliaccata è stata quella di far credere che BB avesse tradito tutti portando uno dei suoi a trafiggerlo....
    mosse come le manette...le navi lasciate nascoste...lo sfruttare fino al midollo propri uomini e risorse pur di vincere sono precauzioni e tattiche....almeno secondo me
     
    Top
    .
  14. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    se ci pensate bene è come se fosse una metafora della vita. chi si comporta da testina gli vanno tutte bene, purtroppo combattendo lealmente (soprattutto nel lavoro) oggi si ottiene ben poco ad essere onesti. fateci caso chi è piu str... ottiene di piu. pare che questo sia una legeg della vita. cmq sia in battaglia qualsiasi mezzo è ammesso soprattutto perche' si rischia la pelle.
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no fermo....nella vitan on sono gli stronzi ad andare avanti...o meglio....tu hai parlato di onestà...ma l'essere onesto e lavorare ONESTAMENTE è tutt'altra cosa....se pensi che lavorando onestamente si ottiene ben poco scusami sel o dico ma non hai un bel pensiero della vita.....io posso essere onesto e stronzo allo stesso modo per andare avanti...o onesto e gentile...per andare avanti....se vado avanti essendo disonesto stai pronto che prima o poi te lo pigli in quel posto........se almeno la legge funziona

    il discorso qui è diverso...in una battaglia non esistono galanterie...non siamo più ai tempi dei cavalieri....la guerra non è mai bella...e ce lo sta mostrando oda in queste immagini dove tutti pur di incere fanno qualsiasi cosa...io vedrei più questo messaggio che non quello disfattista di LUCACCIO
    CITAZIONE
    cmq sia in battaglia qualsiasi mezzo è ammesso soprattutto perche' si rischia la pelle.

    però questa affermazione la quoto perchè chiunque in guerra diventa un "mostro" cioè se tu ti trovassi di fronte un nemico pronto a seccarti e l'unico modo per fermarlo è fermare il suo potere per te fermare tale potere è sleale???mmmmhm i lascia perplessa come cosa...se io fossi dalla parte dei marines avrei trovato quella un'ottima tattica per vincere e tornare a casa dalla mia famiglia....non una cosa sleale
     
    Top
    .
111 replies since 17/12/2009, 18:08   2715 views
  Share  
.
Top
Top