One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il nuovissimo cap di One Piece ^^
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaa.Finalmente Rufy ha sprigionato la regia ambizione e mo so ca**i(per i marine scarsi s'intende)..Comunque i pirati di barbabianca sono messi veramente male.Marco trafitto dalla luce di kizaru e senza la possibilità di rigenerarsi,jozu completamente congelato da aokiji e non mi sorprenderei se l'ammiraglio l'avesse gia ridotto in tanti piccoli ghiacciolini.Fortuna Boa che interviene sempre e comunque senno contro kuma erano cavoli amari.Strano però mi aspettavo un rinsavimento da kuma e invece mi pare che abbia ancora il cervello bello lavato.Chissà magari con quella sardella di Boa si ricorderà qualcosa...me sa che l'ha sentita.Si vedevano frammenti che si rompevano dalla testa di kuma.Comunque non mi piace come si comporta Rufy ogni volta che Boa lo aiuta.Non è da lui,una persona che l'ha veramente aiutato tanto,la considera poco.è vero che deve salvare ace e che ha prescia però boh.Più vedo ste scenette e più con tristezza penso che forse non vedremo Boa in ciurma.Il nostro capitano la considera più come un alleato che non come un futuro membro...almeno questa è l'impressione.Spero vivamente di sbagliarmi perchè la voglio assolutamente in ciurma.

    P.S. A sto punto a quando l'uscità del prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  3. Rh3V
     
    .

    User deleted


    Il capitolo successivo mi pare d'aver capito che uscirà fra due settimane ormai ^^


    Cmq bel capitolo, Rufy finalmente ha usato l'haki in una situazione critica.. non penso però che abbia bisogno di allenarsi con Hancock, anche a me piacerebbe averla in ciurma ma non so, con gli altri è stato tutto più "immediato" mentre con lei Rufy sembra neanche che ci pensi.. a meno che alla fine Hancock non verrà riconosciuta come traditrice e di conseguenza dovrà andare necessariamente con Rufy per salvarsi la pelle o cmq avere uno scopo terminato il periodo con la marina..

     
    Top
    .
  4. basiliscos
     
    .

    User deleted


    woooow... grazie per il regalo di natale ragazzi! questa saga mi sta piacendo un sacco... impagabile la faccia di sengoku... bb che stende tutti i vice-ammiragli è già leggenda... io prevedo presto una discesa in campo di ace che da il cambio ad un rufy esausto (il gap con gli altri continua ad essere troppo apio perchè se la veda con i pezzi da 90 da solo), scongela josè, libera marco ed insieme a loro raccoglie l'eredità del grande vecchio... credo che alla fine salterà fuori una strategia di fuga a sorpresa stile einis lobby... la marina incassa la sconfitta (ma non è possibile che venga distrutta) e barba bianca vede nei suoi comandanti il futuro e si spegne a bordo della sua ultima nave.... scena finale funerale vichingo per il vecchio, ricordi di tutti e tante lacrime... la riunione dei mugi sarà il tema della saga successiva... certo ci vorrà un volumetto intero e forse più, però credo che la storia prenderà questa piega
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso però che abbia bisogno di allenarsi con Hancock, anche a me piacerebbe averla in ciurma ma non so, con gli altri è stato tutto più "immediato" mentre con lei Rufy sembra neanche che ci pensi

    Esattamente,è proprio quello il dubbio che mi assilla.Riflettendoci superficialmente sembrerebbe la persona ideale ad occupare il decimo posto ma il comportamente del nostro capitano non mi convince.Bisogna anche dire che neanche con Robin e Franky la cosa è stata così immediata(Robin soprattutto),ed è proprio questa l'ancora a cui mi aggrappo ogni volta.Inoltre Oda ci ha abituati che non tutte le entrate in ciurma sono scontate(vedi quelli sopra citati),oppure proprio l'ultimo entrato.Rufy l'ha chiesto subito a Brook se voleva unirsi,magari con Boa solo alla fine.Ce la vedo la scena alle saboandy.E poi l'entrata dell'ultimo membro prima del NW non può essere scontata ed immediata come alcuni dei precedenti casi.
     
    Top
    .
  6. Axel.
     
    .

    User deleted


    io nn ce la voglio per niente boa nella ciurma, ok che è una gnocca ma mi sta veramente antipatica -.-

    cmq il capitolo secondo me preanuncia la scnfitta di barbabianca, cosa che andrebbe ancor di + a rafforzare la mia teoria in merito a che succederà basandosi dalla dichiarazione di oda :sisiui:
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il capitolo successivo mi pare d'aver capito che uscirà fra due settimane ormai ^^

    Uff è gia ricominciata la scuola...non posso desiderarlo così fortemente purtroppo XDXD
     
    Top
    .
  8. Rh3V
     
    .

    User deleted


    Cmq il fatto che Sengoku abbia pensato "ha utilizzato un trucco" mentre tutti pensavano (almeno quelli coscienti) "ha usato l'haki :O " lascia intendere che forse il grande capo non è così forte come si ci aspetterebbe dalla sua posizione.

    forse.


    poi magari si scoprirà che era in grado di farsi la flotta dei 7 da solo senza problemi, però questa è la mia prima impressione :asdg:
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scena finale funerale vichingo per il vecchio, ricordi di tutti e tante lacrime... la riunione dei mugi sarà il tema della saga successiva... certo ci vorrà un volumetto intero e forse più, però credo che la storia prenderà questa piega

    La scena del compianto non è male,ma ricordiamoci che "la saga della riunione dei mugi" potrebbe non esserci."Potrebbe invece esserci lo stacco temporale di cui si parlava.Solo allora scopriremo quale sarà la ciurma definitiva che si inabisserà verso l'isola degli uomini pesci alla conquista del NW.


    Tra l'altro per quanto questa saga sia stata epica,devo dire che ho un pò di nostalgia per le saghe di stampo classico,tipo qualla alle saboandy o a thriller bark.E soprattutto ho nostalgia dei mugiiiiiii

    CITAZIONE
    Cmq il fatto che Sengoku abbia pensato "ha utilizzato un trucco" mentre tutti pensavano (almeno quelli coscienti) "ha usato l'haki :O " lascia intendere che forse il grande capo non è così forte come si ci aspetterebbe dalla sua posizione.

    Ma Sengoku era semplicemente sbalordito per la potenza dell'haki di Rufy,non se l'aspettava che un novellino come lui avesse tutto quella forza spirituale.Non ha minimamente pensato al trucco.

    CITAZIONE
    io nn ce la voglio per niente boa nella ciurma, ok che è una gnocca ma mi sta veramente antipatica -.-

    No dai come personaggio è proprio figa(fisico a parte XD).Cioè anche caratterialmente è complicata,mi piace molto dal punto di vista psicologico e poi tutte le sue implicazione con i dragoviani...no no deve assolutamente entrare in ciurma devo vederla ogni capitolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    scusate ma ke ha fatto rufy quando ha urlato e ha steso quei 2???in ke konsiste quell che ha fatto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sufien @ 26/12/2009, 00:23)
    scusate ma ke ha fatto rufy quando ha urlato e ha steso quei 2???in ke konsiste quell che ha fatto?

    ha usato l'haki...quel potere ancora avvolto dal mistero....hheehh!!!
    è una specie di quello che usa shanks sulla nave di BB quando stende tutti...


    cmq......ora commento il cap.

    UHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Barbabianca è troppo un mega figo!!!! è troppo un grande!!!!!!!! altrochè mostro!!!!! un mito davvero!!!

    poi finalmente rufy spara l'haki del re e tutti ora san quanto può esser pericoloso!!!Olèèè!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axel. @ 26/12/2009, 00:00)
    io nn ce la voglio per niente boa nella ciurma, ok che è una gnocca ma mi sta veramente antipatica -.-

    Io invece la trovo un personaggio decisamente ben riuscito. Complesso, particolare e profondo come si addice a un vero Mugiwara!

    P.S. A me Hancock è molto simpatica. Lo è sempre stata.

    EDIT: Jaws è senza una spalla...se Ace lo scongela quello muore dissanguato (se già non è morto adesso). BB è davvero una leggenda vivente e Rufy...Rufy fa impressione: ha usato l'haki del Re da una distanza inaudita, penso sia anche quello ad aver impressionato Sangoku. Aokiji invece dice: "Hey hey...stai forse usando la magia?" perché l'aveva trafitto lui stesso poco prima, riducendo Rufy in fin di vita; l'ammiraglio è semplicemente sconcertato dal fatto che non solo sia di nuovo in piedi, ma che abbia anche la forza per fare tutto quello che sta facendo! xD

    EDIT 2: Hanamichi che fine ha fatto? E' un po' che non lo vedo bazzicare qui in giro...

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 26/12/2009, 00:57
     
    Top
    .
  13. silver_smoke
     
    .

    User deleted


    boa ...boh secondo me darà vita al futuro re dei pirati hehehe vai rufy
    kmq Bb è un gran figo come marco xD
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo allora scopriremo quale sarà la ciurma definitiva che si inabisserà verso l'isola degli uomini pesci alla conquista del NW.

    non so perchè ma sta frase è esaltante!! appena l'ho letta ho avuto i brividi..se ci pensiamo bene (se lo stacco temporale è vero) la prossima saga sarà quella dell'isola degli uomini pesce che aprirà le porte del NW e alla realizzazione dei sogni della ciurma..non mi sembra verooo..
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    io nn ce la voglio per niente boa nella ciurma, ok che è una gnocca ma mi sta veramente antipatica -.-

    Io invece la trovo un personaggio decisamente ben riuscito. Complesso, particolare e profondo come si addice a un vero Mugiwara!

    quoto.. :ahse: anche a me piacerebbe averla in ciurma..la trovo una Mugi ideale..insomma, il suo passato legato ai Dragoviani si portebbe collegare in qualche modo con la faccenda della nascita del governo mondiale, e quindi con i 100 anni bui..e poi il suo passato da schiava potrebbe spingerla ad un nuovo sogno come..hemm..che so...abolire la schiavitù o robe simili..e poi il suo carattere e la sua cotta x Rufy darebbero vita a della scenette niente male con il resto dei Mugi..xD magari lei gelosa di Robin e Nami e Sanji depresso perchè una donna del genere va dietro a 1 babbeo come Rufy..hahaha

    parlando del capitolo...
    Ora BB e i suoi sono sul punto di perdere..insomma, Jozu senza 1 braccio, Marco trafitto e senza la possibilità di potersi rigenerare che non si sa se sia vivo o morto..lo stesso BB ridotto malissimo..ora io mi aspetto la liberazione di Ace e poi una fuga 'di fortuna' dei sopravvissuti..anche se BB che respinge tutti i vice ammiragli è LEGGENDA!!
    x quanto riguarda Rufy... ERA ORA CHE L'AMBIZIONE DEL RE CONQUISTATORE ESPLODESSE!! hahaha avete visto le facce di Sengoku e Aokiji?? Sengoku semba sbalordito e preoccupato allo stesso tempo..mentre Aokiji sembra 1 po inca**ato..hahaha..voglio il prossimo capitoloooooooooooo!! ma....ma.....ma.......2 settimane di pausaaaaaaa!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    Capitolo strepitoso...però ora cme ora mi vengono molto dubbi....cioè i capitani di BB a terra, BB più morto che vivo...come diamine finirà questa guerra?? Ora rufy ha risvegliato l'haki ma cmq tutto da solo non potrà fare nulla senò sarebbe troppo forte XD Quindi chi altro potrebbe arrivare per dargli una mano?? e poi adesso Oda ci farà rivedere mr1 e mr3?? XD
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7926 views
  Share  
.
Top
Top