One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si ti prego dimmi ke ci saranno nn possono farmi pause ora che c***o!!!è come sparare sulla croce rossa!!C'è marineford,un sacco id personaggi rischiano la vita,hancock lascerà i sette,forse comparirà qualcun altro...dio ke palle,anke io nn leggerò gli spoiler però almeno vorrebbe dire ke il capitolo è vicino se escono dopodomani
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopodomani sapremo sei ci saranno i primi spoiler

    sììììì!! speriamo!! se usciranno li leggerò come 1 persona che cerca l'acqua dopo aver fatto kilometri e kilomentri a piedi in mezzo al deserto..non so se riesco a far intendere le mie attuali condizioni...xD
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ssi infatti,pensa ke io è la prima volta ke mi appassiono a un manga.Non mi facciano tutte queste pause per cortesia...
     
    Top
    .
  4. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Beh Oda è da un po' che si prende delle pause dopo un tot di capitoli... se proprio c'è la pausa, spero di trovarmi un capitolOOOOONE
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Eh be', il capitolone ormai è annunciato! Rufy va alla carica!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me non uscirà nessun spoiler per tutta la settimana XD
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh be', il capitolone ormai è annunciato! Rufy va alla carica!

    sìììì!! non vedo l'ora di vedere qualcuno con il sedere x terra pestato di brutto da Rufy hakizzato!! (e se così non dovesse essere..bhè, poco male: la faccia di Sengoku quando Rufy ha liberato il suo haki non ha prezzo!!!! muahahaha)
    CITAZIONE
    secondo me non uscirà nessun spoiler per tutta la settimana XD

    anche secondo me..ma sperare non ci costa nulla..magari in Giappo hanno ascoltato le nostre preghiere e hanno deciso di pubblicare i capitoli questa settimana..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    evvai una che punta di me! sappi che abbiamo molte più possibilità di vincere :shifty: anche se preferirei di no :cry:
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    evvai una che punta di me!

    xD..anche se scomettere su 1 cosa che non vuoi che accada porta sfortuna..uffff diciamo che non punto su nessuno x non portare sfortuna, anche se purtoppo anche io credo che ci toccherà aspettare 1 settimana in +.. :cry:
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,UNA SETTIMANA IN PIù NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (TRAUMA DEVASTANTE)
     
    Top
    .
  11. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Un capitolo molto interessante. Dopotutto è normale, che la battaglia abbia preso questa piaga. In fine dei conti l'equilibrio fra le due forze sono i 4 Imperatori e la Marina con la Flotta dei 7. Quindi è normale che le forze di Barbabianca siano in forte squilibrio nella battaglia a Marineford. Tuttavia se questa è la forza di un Imperatore, mi domando se la Marina possa veramente confrontarsi contro le altre 3 potenze del Nuovo Mondo? Ad ogni modo il mio interesse va tutto nel prossimo capitolo. Dove spero che Oda possa mostrare altre inedite potenzialità dell'haki del Re in possesso a Rufy. Sono curioso che altro potere nasconde a questa ambizione e quanto possa rendere potente un individuo a possedere tale forza interiore. Sono proprio curioso. E per finire voglio assolutamente, che qualcuno gli rompa il viso a Sengoku :camber:
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E per finire voglio assolutamente, che qualcuno gli rompa il viso a Sengoku

    ssssssssìììì!! speriamo in 1 bel cartone in piena faccia!! non dico di metterlo al tappeto..mi accontento di quello!!
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E per finire voglio assolutamente, che qualcuno gli rompa il viso a Sengoku

    ssssssssìììì!! speriamo in 1 bel cartone in piena faccia!! non dico di metterlo al tappeto..mi accontento di quello!!

    Tutti ci sperano.Anke kizaru ed akainu dovrebbero prenderlo da rufy e magari hancock cn l'haki.kissà. però onestamente aokiji e smoker nn mi dispiacciono come marines.Ovviamente nonno garp deve vivere per sempreXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 3/1/2010, 23:30)
    evvai una che punta di me! sappi che abbiamo molte più possibilità di vincere :shifty: anche se preferirei di no :cry:

    C'è ancora tempo fino a domani sera...non disperate! ;)
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti ci sperano.Anke kizaru ed akainu dovrebbero prenderlo da rufy e magari hancock cn l'haki.kissà. però onestamente aokiji e smoker nn mi dispiacciono come marines.Ovviamente nonno garp deve vivere per sempreXD

    OWIO!! nonno Garp è il miglioreeee!! Guai a chi gli sfiora 1 solo capello!! per quanto riguarda Akainu e Kizaru quoto: anche loro, come Sengoku, si meriterebbero 1 bel cazzottone sul muso!! ma non sono daccordo su Smoker e Aokiji..insomma, sono fantastici!! con Garp formano la top 3 dei miei marines preferiti!! xD
    CITAZIONE
    C'è ancora tempo fino a domani sera...non disperate!

    e speriamodavvero che sia olo fino domani sera..!!
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top