One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Simbolo di debolezza forse no ma è una guerra e nn puoi distrarti nemmeno per un secondo se vuoi vincere... in più sia Marco che Jozu sanno che BB è in punto di morte e proprio per questo dovrebbero cercare di nn rendere vani i suoi sforzi per liberare Ace facendosi sconfiggere come degli sciocchi

    sono d'accordo, ma io sono convinta che in certe situazioni chiunque agirebbe come hanno agito loro..sono umani, non 1 branco di px qualunque ( :P )..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 26/12/2009, 13:33)
    spero ke oda ci spieghera presto qusto strano ptoere, anke se a me sembra una pessima trovata è__é

    già, rendiamo invincibili i roja! Questa sì che è una bella idea! :ahah: :oldph:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (VA9C @ 26/12/2009, 20:20)
    QUOTE
    Simbolo di debolezza forse no ma è una guerra e nn puoi distrarti nemmeno per un secondo se vuoi vincere... in più sia Marco che Jozu sanno che BB è in punto di morte e proprio per questo dovrebbero cercare di nn rendere vani i suoi sforzi per liberare Ace facendosi sconfiggere come degli sciocchi

    sono d'accordo, ma io sono convinta che in certe situazioni chiunque agirebbe come hanno agito loro..sono umani, non 1 branco di px qualunque ( :P )..

    vero anche questo....
     
    Top
    .
  4. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 26/12/2009, 20:36)
    CITAZIONE (°Null° @ 26/12/2009, 13:33)
    spero ke oda ci spieghera presto qusto strano ptoere, anke se a me sembra una pessima trovata è__é

    già, rendiamo invincibili i roja! Questa sì che è una bella idea! :ahah: :oldph:

    XD ahaha
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEKuma direi che se non è esploso poco ci manca.Il calcione di Boa l'ha sentito eccome.La vignetta dopo del calcio di Boa illustrava un'esplosione magari proprio quella del cyborg.

    ma quello non era il vero kuma..era uno dei px..

    Nono non era un Px...almeno non credo.I Px in genere non parlano e Boa colpisce quello che la chiama per nome ovvero il kuma originale.Che poi l'esplosione per qualche ragione possa essere del Px che stava accanto a kuma,questo non lo sappiamo però il calcio Boa penso proprio che lo dia al kuma originale.

    CITAZIONE
    CITAZIONEIl prossimo capitolo è datato 7 gennaio quindi?

    il 14 se ci saranno 2 settimane di pausa..ma preghiamo x il 7!!!!!

    Cosaaaaaaaaaa?Il 14?Ma io muoio di astinenza e Oda mi avrà sulla coscienza XDXD.Io pensavo che uscisse la seconda settimana a partire da questa,tra 14 giorni...non tra 21.Comunque ho fatto un piccolo calcolo.Considerando che il prossimo cap. uscirà il 14,prima di maggio dovrebbero uscire 15 capitoli.Ora prendiamo in considerazione l'ipotesi che Oda faccia 4 pause prima di Maggio,e mi sono tenuto largo perchè ultimamente ne ha fatte un botto ma non penso che in 4 mesi faccia 4 pause anche se dipende dalla rivista(l'anno scorso da gennaio a giugno ne aveva fatte 2 massimo 3).Comunque prendendo come massimo il numero di 4 pause rimangono 11 capitoli...basterà per MF o ce ne vorranno di più?
     
    Top
    .
  6. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONEKuma direi che se non è esploso poco ci manca.Il calcione di Boa l'ha sentito eccome.La vignetta dopo del calcio di Boa illustrava un'esplosione magari proprio quella del cyborg.

    ma quello non era il vero kuma..era uno dei px..

    Nono non era un Px...almeno non credo.I Px in genere non parlano e Boa colpisce quello che la chiama per nome ovvero il kuma originale.Che poi l'esplosione per qualche ragione possa essere del Px che stava accanto a kuma,questo non lo sappiamo però il calcio Boa penso proprio che lo dia al kuma originale.

    No no era un PX...Kuma non spara raggi laser dalle mani *_*
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nono non era un Px...almeno non credo.I Px in genere non parlano e Boa colpisce quello che la chiama per nome ovvero il kuma originale.Che poi l'esplosione per qualche ragione possa essere del Px che stava accanto a kuma,questo non lo sappiamo però il calcio Boa penso proprio che lo dia al kuma originale.

    mmmh..non credo sia il kuma originale..insomma, nelle scene prima Boa si è parata davanti ad 1 kuma che stava sparando 1 raggio laser, (x cui non era di sicuro quello originale) e il kuma in questione ha parlato..ha fermato l'attacco perchè ha riconosciuto Boa..e dopo lo stesso px le intima di spostarsi e lei gli fa saltare la testa..x cui evidentemente i px parlano..xD mica male Vegapunk..xD
    CITAZIONE
    Cosaaaaaaaaaa?Il 14?Ma io muoio di astinenza e Oda mi avrà sulla coscienza XDXD.Io pensavo che uscisse la seconda settimana a partire da questa,tra 14 giorni...non tra 21.

    ma questa settimana è uscio il capitolo..xD bisogna contare da lunedì..quindi la settimana del 28 nulla e idem x quella del 4 a qanto ho capito io..(anche se spero di sbagliarmi, perchè sennò sono sicura di arrivare al punto di prendere degli antidepressivi come caramelle..xD)
    CITAZIONE
    Considerando che il prossimo cap. uscirà il 14,prima di maggio dovrebbero uscire 15 capitoli.Ora prendiamo in considerazione l'ipotesi che Oda faccia 4 pause prima di Maggio,e mi sono tenuto largo perchè ultimamente ne ha fatte un botto ma non penso che in 4 mesi faccia 4 pause anche se dipende dalla rivista(l'anno scorso da gennaio a giugno ne aveva fatte 2 massimo 3).Comunque prendendo come massimo il numero di 4 pause rimangono 11 capitoli...basterà per MF o ce ne vorranno di più?

    mah...non saprei dire..dipende tutto da quanto ci impiega Rufy a liberare Ace..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non ci sarà nessun spoiler prima del 12-13 gennaio :argh1:
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ci sarà nessun spoiler prima del 12-13 gennaio

    io avevo capito così..perchè all'inizio si pensava ci fosse pausa questa settimana e la settimana del 4, mentre la settimana del 28 i capitoli sarebbero usciti regolarmente..ma visto che questa settimana non c'è stata pausa, e la pausa è settimana prossima, abbiamo 2 settimane di fila di pausa..quindi sì, fino al 12-13 niente di niente credo..a meno che tolgano la pausa dalla settimana del 4 e la rimandino.. ma nel caso in cui fossero confermate le 2 settimane, se siamo fortunati alcuni spoiler potrebbero uscire l'11 vista l'enorme pausa e la depressione che aleggerà tra noi lettori..xD
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmmh..non credo sia il kuma originale..insomma, nelle scene prima Boa si è parata davanti ad 1 kuma che stava sparando 1 raggio laser, (x cui non era di sicuro quello originale) e il kuma in questione ha parlato..ha fermato l'attacco perchè ha riconosciuto Boa..e dopo lo stesso px le intima di spostarsi e lei gli fa saltare la testa..x cui evidentemente i px parlano..xD mica male Vegapunk..xD

    Ah è vero hai ragione,pensavo che avesse parlato l'altro,quello con il raggio che gli esce dalla bocca.

    CITAZIONE
    io avevo capito così..perchè all'inizio si pensava ci fosse pausa questa settimana e la settimana del 4, mentre la settimana del 28 i capitoli sarebbero usciti regolarmente..ma visto che questa settimana non c'è stata pausa, e la pausa è settimana prossima, abbiamo 2 settimane di fila di pausa..quindi sì, fino al 12-13 niente di niente credo..a meno che tolgano la pausa dalla settimana del 4 e la rimandino.. ma nel caso in cui fossero confermate le 2 settimane, se siamo fortunati alcuni spoiler potrebbero uscire l'11 vista l'enorme pausa e la depressione che aleggerà tra noi lettori..xD

    è assolutamente troppo tempo,io sono gia in astinenza.Poi ora ci sono le vacanze,non c'è la scuola che mi distrae quindi ci penso anche più spesso.Ma per esempio Naruto le pause non le fa mai?Esce praticamente sempre,le fa ste due settimane de pausa kishi?Almeno me consolo un pochetto leggendo Naruto sennò vado in depressione.Non è la stessa cosa ma bisogna accontentarsi :'(
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che uno come BB abbia preparato la fuga in qualche modo...lui stesso ha detto di Rufy che è coraggioso ma senza cervello, quindi figuriamoci se lui che è una leggenda è partito a testa bassa senza preparare la via di fuga...lui sapeva già che sarebbe morto quindi farà un'attacco kamikaze...scatenerà un terremoto talmente potente che distruggerà l'isola e metterà fine anche alla sua vita...e poi i due comandanti secondo me si sono fatti attaccare di proposito...in questo modo la marina crederà di avere vantaggio e abbasseranno la guardia...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 26/12/2009, 23:37)
    non ci sarà nessun spoiler prima del 12-13 gennaio :argh1:

    Raga state sbagliando tutto. La rivista è uscita lunedì scorso (21/12/09), ora c'è pausa di 2 settimane, perciò il 04/01/09 uscirà la prossima double issue in Jappolandia. Pertanto si tratta di aspettare direi fino all'8 gennaio prima di avere il capitolo TRADOTTO qui da noi (gli spoiler probabilmente già il 4 ^^'). State tranquilli!

    P.S. Quelli fermati da Hancock sono Pacifisti. Il vero Kuma non è comparso in questo capitolo. Riconoscono Hancock perché lei è inserita nel loro database. Anche a Sabaody mi pare "parlassero", se non ricordo male.
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Raga state sbagliando tutto. La rivista è uscita lunedì scorso (21/12/09), ora c'è pausa di 2 settimane, perciò il 04/01/09 uscirà la prossima double issue in Jappolandia. Pertanto si tratta di aspettare direi fino all'8 gennaio prima di avere il capitolo TRADOTTO qui da noi (gli spoiler probabilmente già il 4 ^^'). State tranquilli!

    ossignoreeee!! questa è 1 notizia assolutamente da festeggiare!! BRINDIAMOOOO RAGAZZIIII!! *stappa lo spumante*...
    CITAZIONE
    lui sapeva già che sarebbe morto quindi farà un'attacco kamikaze...scatenerà un terremoto talmente potente che distruggerà l'isola e metterà fine anche alla sua vita

    sì, ci avevo pensato anch'io..ma vedere BB morire tra le braccia di Ace credo che sarebbe più bello..BB che lascia ad Ace la sua eredità e il suo sogno..sarebbe 1 spettacolo..
    CITAZIONE
    e poi i due comandanti secondo me si sono fatti attaccare di proposito...in questo modo la marina crederà di avere vantaggio e abbasseranno la guardia...

    non credo che Jozu avesse in mente di farsi congelare e farsi staccare 1 braccio ghiacciato..nè tantomeno marco di farsi trafiggere e di farsi infilare delle manette di algamatolite che gli impediscono di utilizare i suoi poteri.. mi sembra 1 po strano..da pazzi direi..
     
    Top
    .
  14. Ageha
     
    .

    User deleted


    si è vero sembra un'idiozia ma magari è il prezzo da pagare per aver salva la vita...oppure moriranno anche loro...ed Ace una volta salvo diventerà capitano e riunirà altri pirati...
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si è vero sembra un'idiozia ma magari è il prezzo da pagare per aver salva la vita...oppure moriranno anche loro...ed Ace una volta salvo diventerà capitano e riunirà altri pirati...

    bhè,la morte di BB sarebbe già 1 grandissimo prezzo da pagare..se questo fosse stato soo 1 piano e quindi alla morte del vecchio ci aggiungiamo anche quella di 2 valorosi pirati come Marco e Jozu la cosa diventa 1 po assurda..cioè, tutti sapevano che in questa guerra BB rischiava la vita..perchè rischiare anche quella di 2 fortissimi pirati oltre quella del vecchio?? le conseguenze della morte di BB sarebbero già abbastanza gravi senza doverci aggiungere la perdita di 2 persone che sono in un certo senso 'fondamentali' x molti pirati e che contribuirebbero a difendere i pirati dalla marina dopo la morte del vecchio..
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top