One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    eh appunto,devi decidere se vuoi ke ace resti nelle manine amorevoli di sengoku o ke rufy pesti un pò garp per riprenderselo...la risposta mi sembra ovvia..anke se io punto ke garp nn combatte cn rufy,almeno nn seriamente.
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque non per mettere il dito nella piaga ma anche con il nuovo capitolo uscito,non sappiamo comunque più di che parlare.Quelle due settimane di pausa sono state tremende,abbiamo analizzato tutto l'analizzabile...e ora che facciamo?
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Abbandoniamo questa sezione per un paio di settimane, analizziamo in privato i nostri capitoli e ci ritroviamo qui agli inizi di Febbraio, pieni di argomenti XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io ho preso a leggere Fairy Tail, così per rompere l'attesa. Non è malaccio, specie la co-protagonista ^^' Yummy! xD
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    buona idea forse mi darò a qualcos'altro anke io giusto per aspettare qualche capitolo di one piece e vedere la fine di marineford.Lì sì ke avremo argomenti da trattare...cmq faccio notare ke il capitolo in italiano mi pare sia uscito oggi...e boa ha tradito^^ sentomaru l'ha beccata...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    continuiamo a commentar il capitolo nuovo QUA
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top