One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    tornando a boa non credo che sia adatta ad entrare nella ciurma anzi credo che la proposta rufy la fara' ma lei rifiuti in quanto ha un regno da governare e poi se ci pensate bene si inserisce male nella ciurma.

    per bb dalle nostre parti si dice ci si leva la sete con il prosciutto , avrei preferito che stendesse qualche pezzo grosso e invece ha steso solo i viceammiragli, mi sa che oda ha crato un mega personaggio ma or ora gli fa fare un po di figurette insomma, e me ne dispiace.
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Regno o no,se rifiuta ci resta secca come le altre imperatrici passate.Bisognerà vedere ke deciderà Rufy e quindi Oda. E poi alla fine se la marina ci si mette d'impegno manda aokiji e kizaru e nn c'è Boa ke tenga.Hancock farebbe meglio a farsi inseguire in giro per il mondo.E lasciar il potere alla vecchia...
     
    Top
    .
  3. milanista2000
     
    .

    User deleted


    bhe quando Luffy ha skatenato il suo aki del re, lì è arrivato il più bello, xkè ankora le speranze nn sn ankora spente, però, Luffy rishia di morire xkè dbbm rikordare ke in lui sono stati impiantati degli ormoni
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si è vero e secondo me interviene qualcuno a salvare la situazione:o Shanks o,secondo me più probabilmente,Dragon!!!Ci starebbe bene presentarlo ora e Rufy da solo nn ne esce intero da marineford nonostante jimbei,hancock,crocodile e tutti gli uomini di BB. E nn dimentichiamo ke garp e sengoku potrebbero decidere di combattere.
     
    Top
    .
  5. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    in effetti "red hair 20%" dopo questa battaglia anche la posizione di boa è molto compromessa, ma è anche vero che ci sono molte incognite, come ad esempio l'assestamento della flotta dei 7 in quanto qualche menbro abbandona il campo compreso barbanera, quindi non so boa che decisioni prendera'.
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si vero ci sn molti punti oscuri.Però man mano ke passa il tempo boa si compromette sempre di più per rufy,il quale nn riesce a vincere uno scontro e ha bisogno di aiuto.Ripeto ke qualcuno dovrà salvarlo ma credo ke la prima che ci proverà sarà hancock e probabilmente verrà cacciata.E lì le scelte ke restano a lei e rufy sn pochine...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    una sola parola:SPETTACOLO!!!!XD

    cmq,2 dubbi:
    1°hancock colpisce il finto kuma con un calcio,o con una scoppola(cit. schiaffo lol)???a me pare che usi quella :/
    perchè se usa la scoppola non oso pensare a cosa può fare alle donne che stanno vicino a rufy XD
    2°ma siete sicuri che jozu ha perso un braccio??quale dei due??perchè il sinistro molto probabilmente non si vede perchè coperto dal vapore,e il destro potrebbe essere fatto così :/ anche perchè nessuno dice "ha staccato un braccio al comandante!!",e cmq,anche se nessuno lo dicesse,Oda farebbe vedere il braccio che rotea via dal corpo :/

    "Ai posteri,l'ardua sentenza" XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ...ma se ha la spalla staccata dal corpo (lo vedi anche da quei così rotondi, ora rotti a metà)! Pure la mano è staccata dal polso! Jaws temo proprio sia morto e sepolto.

    Quanto ad Hancock, se non ci sta bene lei in ciurma vorrei vedere chi altro ci starebbe!!! Suvvia!
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si è vero e secondo me interviene qualcuno a salvare la situazione:o Shanks o,secondo me più probabilmente,Dragon!!!Ci starebbe bene presentarlo ora e Rufy da solo nn ne esce intero da marineford nonostante jimbei,hancock,crocodile e tutti gli uomini di BB. E nn dimentichiamo ke garp e sengoku potrebbero decidere di combattere.

    ma se intervenissero Shanks o Dragon (e quindi ciurma di Shanks o rivoluzionari al seguito) la marina perderebbe..e come ho già detto la marina questa guerra la deve vincere.. x la facenda di Boa secondo me doverebbe unirsi ai Mugi..è 1 personaggi che ci starebbe benissimo in ciurma..epoi come ha già detto qualcuno se non si unisce a Rufy e sull'isola piomba 1 ammiraglio, Boa o non Boa le amazzoni sono fritte..tanto vale che lei vada in giro x i mondo con la marina alle costole lasciando il trono alla vecchia..
    CITAZIONE
    2°ma siete sicuri che jozu ha perso un braccio??

    il destro..a me sembra tagliato di netto..anche perchè questa è 1 guerra e since non credo che Aokiji non lo frantumi almeno 1 po..altrimenti così rischerebbe che Jozu si sciolga x 1 attacco di Akainu (come Baghy..) e ritorni a combattere..si sarebbe tolto 1 impiccio spacandogli il braccio..insomma, se si sciogliesse con il braccioi tagliato non potrebbe combattere al massimo delle forze o peggio morirebbe dissanguato..Aokiji mica è scemo..xD
    CITAZIONE
    Quanto ad Hancock, se non ci sta bene lei in ciurma vorrei vedere chi altro ci starebbe!!!

    sì, quoto..xD è perfetta x essere 1 Mugi....
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Quindi siamo d'accordo.Hancock in ciurma!!!!(speriamo).sennò perkè oda avrebbe lasciato in giro tutti questi dettagli(malattia d'amore curabile solo viaggiando cn rufy,hancock ke si tradisce a marineford pian piano sempre di più,amazon lily ke verrebbe distrutta,rufy ke ha preso a pugni un nobile mondiale ecc..)se nn per far capire ke hancock avrà importanza e avrà molto a che fare cn rufy???
    Invece su marineford nn necessariamente i pirati vincerebbero cn shanks o Dragon. Magari il papino interviene esclusivamente per salvare la prole e se ne sbatte di BB,marina e allegra compagnia.Idem per shanks.POtrebbe esssere.Certo ke oda mette dei dubbi in testa... :wacko:
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi siamo d'accordo.Hancock in ciurma!!!!(speriamo).sennò perkè oda avrebbe lasciato in giro tutti questi dettagli(malattia d'amore curabile solo viaggiando cn rufy,hancock ke si tradisce a marineford pian piano sempre di più,amazon lily ke verrebbe distrutta,rufy ke ha preso a pugni un nobile mondiale ecc..)se nn per far capire ke hancock avrà importanza e avrà molto a che fare cn rufy???

    sì, i presupposti co sono tutti..oltrtutto con le sue vecchi vicende con i Nobili Mondiali Boa potrebbe essere in un certo senso collegata con le ricerche di Robin..insomma, se i Dagonviani sono i discendenti dei re che hanno formato l'attuale governo e Boa è stata loro schiava, potrebbe essere che Boa sia di aiuto alla nostra archeologa in qualche modo..magari dando qualche informazione apparentemente di poca importanza ma invece di grande rilievo sui nobili o sul governo..
    CITAZIONE
    Invece su marineford nn necessariamente i pirati vincerebbero cn shanks o Dragon. Magari il papino interviene esclusivamente per salvare la prole e se ne sbatte di BB,marina e allegra compagnia.Idem per shanks.POtrebbe esssere.Certo ke oda mette dei dubbi in testa...

    bhè, Dragon è in 1 situazione delicata..è a capo dei rivoluzionari e non può rischiare la sua vita in questo modo..se si espone lo fa x dare battaglia alla marina e quindi togliere di mezzo l'organismo + potente a difesa del governo,..Shanks non ne ho idea..probabilemente non sa nemmeno della preseza di Rufy a MF..
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tornando a boa non credo che sia adatta ad entrare nella ciurma anzi credo che la proposta rufy la fara' ma lei rifiuti in quanto ha un regno da governare e poi se ci pensate bene si inserisce male nella ciurma.

    Ma sei sicuro di ciò che dici?Se Rufy le fa la proposta lei rifiuta?Lei accetta di sicuro.Ci sarà qualche tiritera ma se non va con lui muore quindi deve farlo.L'unico problema è se il capitano glielo chiede ma anche questo sarebbe un problema superabile.Robin ad esempio è entrata autoinvitandosi quindi direi che anche lì non ci sarebbero grossi problemi.E inoltre nella ciurma ci si inserirebbe benissimo anche meglio di Mr.2 secondo me e le scenette dei mugi sarebbero molto più divertenti.

    CITAZIONE
    CITAZIONEInvece su marineford nn necessariamente i pirati vincerebbero cn shanks o Dragon. Magari il papino interviene esclusivamente per salvare la prole e se ne sbatte di BB,marina e allegra compagnia.Idem per shanks.POtrebbe esssere.Certo ke oda mette dei dubbi in testa...

    bhè, Dragon è in 1 situazione delicata..è a capo dei rivoluzionari e non può rischiare la sua vita in questo modo..se si espone lo fa x dare battaglia alla marina e quindi togliere di mezzo l'organismo + potente a difesa del governo,..Shanks non ne ho idea..probabilemente non sa nemmeno della preseza di Rufy a MF..

    Però effettivamente se non interviene qualcuno dall'esterno come lo salvano ad Ace?Ricordiamo che ci sono sempre Garp e Sengoku a guardia del patibolo e secondo me neanche BB potrebbe cambiare di molto la situazione.Magari raccoglierà le ultime forze per fare un mega scossone, stordire tutti e così Rufy ne approfitterebbe per liberare Ace.Altro non mi viene in mente.Aiuti esterni mi sembra troppo c'è gia parecchia gente quindi penso che si risolverà con quelli che gia si trovano lì.Comunque la Marina se non giustizia Ace di fatto ha perso.Il suo obiettivo era quello.Certo ne uscirà avvantaggiata rispetto ai pirati di BB(che perderanno il leader probabilmente),ma intanto il sangue di Roger sarebbe salvo.Non ci deve essere per forza la sconfitta totale di una fazione,anzi una situazione del genere con nessuna delle due fazioni annientate,aumenterebbe l'istabilità politica.Mi domando invece come faranno i pirati a fuggire.Magari a bordo della Moby Dick che si inabisserà non appena Ace verrà liberato.Altro sinceramente non mi viene in mente.

    Edited by V0LT41R3 - 29/12/2009, 22:05
     
    Top
    .
  13. milanista2000
     
    .

    User deleted


    CODICE
    bhe,su qst avt ragione,
    ma ne siete sicuri???
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Niente è sicuro cn quell'uomo(Oda).

    CITAZIONE
    bhè, Dragon è in 1 situazione delicata..è a capo dei rivoluzionari e non può rischiare la sua vita in questo modo..se si espone lo fa x dare battaglia alla marina e quindi togliere di mezzo l'organismo + potente a difesa del governo,..Shanks non ne ho idea..probabilemente non sa nemmeno della preseza di Rufy a MF..

    Beh ricordi dragon a logue town? salva probabilmente rufy ke era sul patibolo da lontanissimo e blocca CN ESTREMA FACILITà SMOKER.Secondo me è talmente forte ke un raid magari cn pochi fidati a marineford lo potrebbe fare.perkè come diceva Volt41r3 a marineford la situazione è critica e a meno di ultimo attacco devastante di BB nn vedo come possano farla franca cn aokiji,kizaru,akainu,sengoku e garp.Perkè come ho già detto rufy,hancock,jimbei,iva e crocodile nn bastano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    secondo me per uscire vivi da marin ford occorre la potenza del rogia più forte di tutti (forse) ACE.
    non vedo l'ora che venga liberato e si scateni all'ennesima potenza

    faccio una previsione a liberarlo nons arà rufy ma il minchione che ha colpito BB a tradimento
    così potrà riscattarsi
    magari a costo della vita
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top