One Piece 570: commenti degli spoiler e del capitolo 569

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aiuti esterni mi sembra troppo c'è gia parecchia gente quindi penso che si risolverà con quelli che gia si trovano lì

    esatto..
    CITAZIONE
    Comunque la Marina se non giustizia Ace di fatto ha perso.Il suo obiettivo era quello.Certo ne uscirà avvantaggiata rispetto ai pirati di BB(che perderanno il leader probabilmente),ma intanto il sangue di Roger sarebbe salvo.Non ci deve essere per forza la sconfitta totale di una fazione,anzi una situazione del genere con nessuna delle due fazioni annientate,aumenterebbe l'istabilità politica.Mi domando invece come faranno i pirati a fuggire.Magari a bordo della Moby Dick che si inabisserà non appena Ace verrà liberato.Altro sinceramente non mi viene in mente.

    io la morte di BB la vedo come 1 vittoria..insomma, agli occhi di tutti i popoli la marina nel caso in cui BB morisse avrebbe ucciso l'uomo + forte del mondo..dopo la morte di BB la RIcattura di Ace sarebbe cosa facile agli occhi del mondo..insomma, si potrebbe dire 'ora l'uomo + forte del mondo è fuori gioco e molti dei suoi pirati sono stati uccisi/portati ad ID..Ace è già stato catturato 1 volta, e senza BB tra le scatole sarà 1 gioco da ragazzi x la marina riprenderselo..' certo, lo scopo della marina in questa guerra è giustiziare Ace..ma Sengoku è diabolico..x mantenere la fiducia che i popoli ripongono nella marina non esiterebbe a raccontare caz*ate..
    CITAZIONE
    Beh ricordi dragon a logue town? salva probabilmente rufy ke era sul patibolo da lontanissimo e blocca CN ESTREMA FACILITà SMOKER.Secondo me è talmente forte ke un raid magari cn pochi fidati a marineford lo potrebbe fare.perkè come diceva Volt41r3 a marineford la situazione è critica e a meno di ultimo attacco devastante di BB nn vedo come possano farla franca cn aokiji,kizaru,akainu,sengoku e garp.Perkè come ho già detto rufy,hancock,jimbei,iva e crocodile nn bastano

    sì,ma la situazione era diversa..lì era 1 uno contro 1..questa è 1 guerra..il rischio che correrebbe è 10 volte maggiore considerando il numero di nemici e gli avversari che si troverebbe davanti..sarebbe però interessante vedere se Dragon ha 1 frutto che gli permette di controllare gli eventi climatici..in quel caso potrebbe utilizzare i suoi poteri da relativamente lotano e aiutare i pirati....comunque sì, la situazione a MF è critica e se non si danno 1 mossa i pirati ci rimarranno secchi..e io punto su 1 ultimo atto di coraggio di BB che sacrifica le ultime forze x scatenare 1 terremoto colossale e far scappare i pirati..e Ace su 1 nave utilizzata x la fuga che piange BB che si è sacrificato x il bene dei suoi figli..( :cry: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kagehisha @ 29/12/2009, 23:09)
    secondo me per uscire vivi da marin ford occorre la potenza del rogia più forte di tutti (forse) ACE.

    Il roja più forte, ufficialmente, è il Goro Goro no Mi, detto anche "roja supremo" (sticazzi, è il frutto di Eneru! :woot: )
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì,ma la situazione era diversa..lì era 1 uno contro 1..questa è 1 guerra..il rischio che correrebbe è 10 volte maggiore considerando il numero di nemici e gli avversari che si troverebbe davanti..sarebbe però interessante vedere se Dragon ha 1 frutto che gli permette di controllare gli eventi climatici..in quel caso potrebbe utilizzare i suoi poteri da relativamente lotano e aiutare i pirati....comunque sì, la situazione a MF è critica e se non si danno 1 mossa i pirati ci rimarranno secchi..e io punto su 1 ultimo atto di coraggio di BB che sacrifica le ultime forze x scatenare 1 terremoto colossale e far scappare i pirati..e Ace su 1 nave utilizzata x la fuga che piange BB che si è sacrificato x il bene dei suoi figli..( :cry: )

    Si infatti secondo me dragon ha un potere del genere,kissà magari un rogia strano o cmq un paramisha coi controc***i!!!E quindi potrebbe scatenare qualcosa ke salvi rufy anke senza farsi vedere,come il fulmine e logue town.Che poi se ci pensi ogni volta ke si nomina dragon tutti se la fanno addosso percui deve essere moooooolto forte!!!Però ammetto ke è più probabile un BB versione "sacrificio estremo" ke spacca il C a tutti cn le ultime forze.
     
    Top
    .
  4. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    certo che oda a bb non ha fatto fare una bella figura , è vero è vecchio, ferito e malato, ma per noi lettori che non abbiamo apprezzato le sue gesta ci rimane un po di amaro in bocca , sembrava che da solo spaccasse il mondo invece gli ha fatto fare una pessima figura. me ne dispiace sinceramente.

    anche secondo me ci deve essere un colpo a sorpresa ma ancora dobbiamo aspetatre parecchio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    BB è ancora l'unico in piedi, e visto che Akainu è sparito direi che BB l'ha quantomeno spedito lontano.
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Beh però è vero.NN dico ke sia finito in umiliazione,ma io da BB mi aspettavo ke affrontasse gli ammiragli senza problemi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, BB oltre ad essere VECCHIO e MALATO ha anche un BUCO bello grosso in mezzo al petto! Ha tenuto testa senza problemi ad Akainu, massacrato un gigante viceammiraglio con una sola mano, spazzato via 5 viceammiragli con un unico colpo e...boh, lo tsunami iniziale non lo menziono neanche! Imho BB ha dimostrato di essere ancora fortissimo, ma sicuramente se fosse stato in salute la battaglia sarebbe già finita da un pezzo!
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, BB oltre ad essere VECCHIO e MALATO ha anche un BUCO bello grosso in mezzo al petto! Ha tenuto testa senza problemi ad Akainu, massacrato un gigante viceammiraglio con una sola mano, spazzato via 5 viceammiragli con un unico colpo e...boh, lo tsunami iniziale non lo menziono neanche! Imho BB ha dimostrato di essere ancora fortissimo, ma sicuramente se fosse stato in salute la battaglia sarebbe già finita da un pezzo!

    FORSE HAI RAGIONE.Del resto lui è BARBABIANCA!!!!
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi, la mia astinenza ormai è al limite..il capitolo settimana prossima uscirà o no??
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Speriamo di si...sinceramente non ne posso più neanche io di aspettare :argh2: .E conta che siamo solo a metà di questa settimana,ne manca ancora un'altra.Non so se stavolta riesco a resistere agli spoiler settimanali,ma spero di si
     
    Top
    .
  11. martenel_88
     
    .

    User deleted


    Pure io mi aspettavo di più dal vecchio, ma per un semplice motivo:chi può affrontare Garp e Sengoku oltre BB?
    C'è da dire che ha fatto molto, come è già stato detto in precedenza, però senza di lui la battaglia è persa.
    L'unico che mi viene in mente è Dragon oppure qualche Yonkou, ad esempio Shanks, anche se non credo che sia al livello del marine leggendario e del granammiraglio...
    Inoltre dall'ultimo capitolo mi sono domandato se Rufy avesse attivato l'haki per poi disattivarlo, oppure se in questo momento sia ancora attivo e, soprattutto, perchè BB non lo ha attivato quando ha trafitto con l'alabarda, aokiji?
    Non vedo l'ora che esca il capitolo!!! :argh2:
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Quindi il prossimo esce nn questa settimana,bensì la prossima?Che palle!!!Anche io nn voglio aspettare anke perkè siamo in un momento cruciale della battaglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Niente capitolo per ancora 8 giorni. Spiacente gente.
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Niente capitolo per ancora 8 giorni. Spiacente gente.

    image l'astinenza è troppaaaa!! voglio il capitoloooo!!
     
    Top
    .
  15. robeth
     
    .

    User deleted


    secondo me a sorpresa arrivano le supernove xke volevano sapere ke cosa stava succedendo (oda ne è capace)

    sono certo ke alla fine BB al punto di morte mentre gli altri stanno scappando distrugge MF
     
    Top
    .
455 replies since 25/12/2009, 23:29   7929 views
  Share  
.
Top
Top