Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate qui il nuovo capitolo di naruto che verrà rilasciato a breve
     
    Top
    .
  2. Rh3V
     
    .

    User deleted


    La comparsa di Itachi è un pò strana, Sasuke era avvolto dai "suoi" corvi poco prima che comparisse il fratello, però boh.. Danzou si sta rivelando veramente forte, anche se non penso abbia una grande resistenza (così come Sasuke, in teoria, dato che sta usando tutte le tecniche che conosce con lo Sharingan.. ok che vuole ammazzare a tutti i costi Danzou, ma di sto passo fa una brutta fine)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Spero che la comparsa di Itachi non venga giustificata con l'ennesima cazzata (tipo morte di Bee...)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Online
    mm bello lo scontro...danzuo e un osso duro,ha resistito sia a susano che ad amaterasu..io credo che quello sia un genjtsu di sasukie che gli mostra itachi,magari tsukuyomi...il gioco si fa duro comunque..

    x me danzuo puo scegliere diversi poteri dei diversi sharingan che ha sul braccio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 26/12/2009, 00:18)
    mm bello lo scontro...danzuo e un osso duro,ha resistito sia a susano che ad amaterasu..io credo che quello sia un genjtsu di sasukie che gli mostra itachi,magari tsukuyomi...il gioco si fa duro comunque..

    x me danzuo puo scegliere diversi poteri dei diversi sharingan che ha sul braccio.

    spero anch'io alex che sia così sennò se è il "vero" itachi...niente........dopo che mi son strappato un braccio smetto di legger naruto!! xD

    sul potere di danzuo son daccorderrimo sennò non mi spiegheri tutti quegli schifosi occhi sul braccio heheeheh!!!
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Voglio proprio vedere cos'è quell'itachi :shifty: un genjutsu? un apparizione divina dall'altro mondo? un potere dato a sasuke prima della morte? la sua resurrezione grazie alle sfere del drago? bha!!! cmq danzou randella vario, bo non so che aspettarmi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....giusto se fosse x le sfere del drago (ma polunga no shenron XD) potrei passarci sopra!!!!=)
     
    Top
    .
  8. ironska
     
    .

    User deleted


    sigillo tipo quarto...o sasuke che è diventato + forte ?
     
    Top
    .
  9. Mlex
     
    .

    User deleted


    forse sasuke ha raggiunto un nuovo sharingan,perchè nella penultima scan si vede che l'interno è completamente scuro con attorno una specie di vortice,mentre precedentemente si nota il distacco tra la pupilla e il "contorno" dell'occhio...Sembra una fusione tra il suo e quello di itachi,ma forse sto esagerando!:)
    Cmq capitolo avvincente,ultimamente mi sta tirando molto di piu naruto che bleach!Forse perchè in quest'ultimo la stanno tirando davvero troppo a rilento,mentre qui in ogni cap un'emozione nuova!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mlex @ 26/12/2009, 00:54)
    mentre qui in ogni cap un'emozione nuova!!!

    Fortuna che non leggi OP, altrimenti ti servirebbe un defibrillatore da tenere in casa! :P
     
    Top
    .
  11. Bubu24
     
    .

    User deleted


    secondo me è un giochetto di madara...che simpaticone
     
    Top
    .
  12. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    io dico che è un regalo di itachi
     
    Top
    .
  13. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dico che è un regalo di itachi

    Ci starebbe considerando che il cap. è uscito il 25 XDXD
     
    Top
    .
  14. Mar91
     
    .

    User deleted


    Ma daiii, Sasuke che usa la kuchiyose dei falchi, ma che cazzata è!!?? Quando ha cambiato nome del team lo sospettavo ma non pensavo che Kishimoto sarebbe giunto a tanto, perfino Madara si chiede quando mai Sasuke avrebbe potuto imparare una tecnica del genere, infatti non ha senso che in questo periodo Sasuke abbia trovato o scoperto il modo di effettuare questo tipo di evocazione.

    Riguardo all'apparizione di itachi penso riguardi un tipo di genjutsu già apparso nel manga. Credo si tratti del genjutsu che mostra all'avversario le sue paure più grandi, lo aveva già usato Itachi contro Naruto facendogli apparire su metà del volto Sasuke e i compagni che gli davano la colpa della sua fuga, stessa cosa vale adesso per Danzou che si trova difronte la sua più grande paura, ovvero Itachi.
    La mia è solo un ipotesi, ma l'apparizione di itachi non mi ha comunque entusiasmato più di tanto perchè conoscendo Kishimoto si potrebbe risolvere tutto come scritto sopra.
     
    Top
    .
  15. ironska
     
    .

    User deleted


    Deve essere successo qualcosa che noi non sappiamo durante lo scontro tra sasuke e itachi
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3574 views
  Share  
.
Top
Top