Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    ma avete visto le immagini nella sezione spoiler?

    sasuke ha completato il suo susanoo, itachi non so cosa abbia fatto ma sembra essere sparito subito... e danzou ha anche il kyuubi?!?!?!?!?!

    aspetto i dialoghi per capirci qualcosa in più
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah si vedra attualmente sono incomprensibili

    ah bene...danzou ha anche il mokuton...è peggio di un automa quello la
     
    Top
    .
  3. Pera_
     
    .

    User deleted


    non c ho capito nulla dagli spoiler xD ma saske ha completato pure susano -.- ora gli viene fuori il rinnegan e siamo apposto
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma saske ha completato pure susano -.- ora gli viene fuori il rinnegan e siamo apposto

    non so perchè ma ne son convinto anche io... mi fa sospettare anche sta cosa quell'intervista che ha lasciato ad inizio anno..

    a sasuke alla fine uscirà l'occhio dello juuby e sarà lui secondo me il cattivo finale

    ovviamente non parlo sul serio, a parte il fatto del cattivo finale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a susanoo io non li ho visto ancora l'armatura ma solo lo strato dei muscoli..oppure ho visto male..ho visto che li è spuntata la balestra e forse lo scudo ma l'armatura dalle immagini non sembra
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/1/2010, 13:56)
    a susanoo io non li ho visto ancora l'armatura ma solo lo strato dei muscoli..oppure ho visto male..ho visto che li è spuntata la balestra e forse lo scudo ma l'armatura dalle immagini non sembra

    infatti per me quello non è ancora completo è ancora uno stadio in meno di itachi . conmunque non credo abbia le sesse armi di itachi anche evolvendosi pero il fatto della freccia non mi ha impressionato chissqa quanto cioe se kishi doveva dare poteri differenti a sasuke poteva dargliene di più devastanti itachi con il solo scudo yata era imbattibbile xke non solo ti parava da qualsiasi attacco ma lo rispediva al mittente con il doppio della potenza sasuke con quella frecciuza cosa puo fare
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    cavoloooooo!!!!

    DNAOZU è UN MOSTRO!!!

    ha 10 sharingan... ha le cellule del 1 hokage nel braccio.. quindi puo creare il mokuton..

    sembra inoltre ke possa cotnrollare kiuuby O__o

    da paura
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se Danzou trova il corpo di Pain si mette pure il rinnegan
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si insomma danzou è un essere che passa piglia e porta via
     
    Top
    .
  10. ironska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 12/1/2010, 23:05)
    CITAZIONE
    Ora vi richiedo conferma i bijou liberi sono tre? oppure è un errore mio, mi sono perso- dimenticato qualcosa, oppure l'errore è dell'anime

    +

    è una trovata dell' anime per inserire la saga filler del rukobi !! =)

    Grazie per la info, mi era completamente sfuggita.

    Cmq riflettendo sugli spoiler, posso dire che il villaggio era uno schifo. Poi come dare torto a orociok e sasuke che volevano distruggerlo. E' stato avallato un genocidio, orociok faceva esperimenti sugli umani spinto da danzou e sempre sto stronzo ha avviato la stagione dei trapianti sullo stile MR potato. Ma vafffa il terzo hokage che cosa faceva... stava a gurdare mentre imparava tutte le tecniche del mondo. Madara assume fascino...
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo danzou è un mostro e il susano'o di sasuke è troppo fresko per non parlare di izanagi chissa che sara !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    danzou è termiinator insomma gli escono poteri da tutte le parti..cioè che lo dicano subitp è creato geneticamente per rompere le p.... fin che morte non lo separi..
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    orociok in confronto a danzou è un pivello, danzou che sfrutta molte doti genetiche fa paura... cmq la domanda di come avesse fatto orociok a nascondere tutto per un bel po' di tempo ora ha la sua soluzione... danzou è un mito, mi dispiacerebbe se adesso morisse, insomma con tutti i poteri ke ha vorrei vedere qualke cosa in più
     
    Top
    .
  14. Pera_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/1/2010, 13:16)
    orociok in confronto a danzou è un pivello, danzou che sfrutta molte doti genetiche fa paura... cmq la domanda di come avesse fatto orociok a nascondere tutto per un bel po' di tempo ora ha la sua soluzione... danzou è un mito, mi dispiacerebbe se adesso morisse, insomma con tutti i poteri ke ha vorrei vedere qualke cosa in più

    nono
    secondo me le prende sasuke...
    infatti dicono che il suo obiettivo è naruto... sarebbe bello si evolvesse da quì la storia
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 14/1/2010, 13:16)
    orociok in confronto a danzou è un pivello, danzou che sfrutta molte doti genetiche fa paura... cmq la domanda di come avesse fatto orociok a nascondere tutto per un bel po' di tempo ora ha la sua soluzione... danzou è un mito, mi dispiacerebbe se adesso morisse, insomma con tutti i poteri ke ha vorrei vedere qualke cosa in più

    izanagi per me sara micidiale
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3574 views
  Share  
.
Top
Top