Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,693
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo23m @ 26/12/2009, 00:32)
    CITAZIONE (Alex11u @ 26/12/2009, 00:18)
    mm bello lo scontro...danzuo e un osso duro,ha resistito sia a susano che ad amaterasu..io credo che quello sia un genjtsu di sasukie che gli mostra itachi,magari tsukuyomi...il gioco si fa duro comunque..

    x me danzuo puo scegliere diversi poteri dei diversi sharingan che ha sul braccio.

    spero anch'io alex che sia così sennò se è il "vero" itachi...niente........dopo che mi son strappato un braccio smetto di legger naruto!! xD

    sul potere di danzuo son daccorderrimo sennò non mi spiegheri tutti quegli schifosi occhi sul braccio heheeheh!!!

    simo,è una novità ma soprattutto un piacere leggerti in questa sezione!

    comunque sia,non ho idea di cosa sia questa trovata di kishimoto,ma sono più propenso che sia merito di itachi e non di sasuke,un pò come accadde col quarto e naruto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la cosa che mi fa pensare che non sia un genjutsu è che insomma come fa a far cadere danzou in un genjutsu..con l'arsenale di sharinghan che possiede ...e poi se è riuscito a incastrare lo sharinghan ipnotico con non so quale tecnica che ha..non penso che possa cadere in un genjutsu cosi facilmente anche se è lo tsukuyomi insomma ha resistito ad amaterasu e susanoo sarebbe il colmo che con tutti quegli sharinghan e quello di shisui coperto si faccia fottere da un illusione tsukuyomi o no...
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/12/2009, 07:06)
    la cosa che mi fa pensare che non sia un genjutsu è che insomma come fa a far cadere danzou in un genjutsu..con l'arsenale di sharinghan che possiede ...e poi se è riuscito a incastrare lo sharinghan ipnotico con non so quale tecnica che ha..non penso che possa cadere in un genjutsu cosi facilmente anche se è lo tsukuyomi insomma ha resistito ad amaterasu e susanoo sarebbe il colmo che con tutti quegli sharinghan e quello di shisui coperto si faccia fottere da un illusione tsukuyomi o no...

    ma guarda abbiamo visto che co danzou ninjutsu e taijutsu non funzionano a questo punto il suo punto debole parrebbe essere proprio il genjutsu anche se l' ha colmato grazie a tutti quegli sharingan con u ipnotico non puo comunque competere figuriamoci con lo tsukiomy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bubu24 @ 26/12/2009, 01:17)
    secondo me è un giochetto di madara...che simpaticone

    penso invece sia l'unica ipotesi da escludere, visto quanto sembrerebbe sorpreso nel
    vedere falchi :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 26/12/2009, 08:53)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/12/2009, 07:06)
    la cosa che mi fa pensare che non sia un genjutsu è che insomma come fa a far cadere danzou in un genjutsu..con l'arsenale di sharinghan che possiede ...e poi se è riuscito a incastrare lo sharinghan ipnotico con non so quale tecnica che ha..non penso che possa cadere in un genjutsu cosi facilmente anche se è lo tsukuyomi insomma ha resistito ad amaterasu e susanoo sarebbe il colmo che con tutti quegli sharinghan e quello di shisui coperto si faccia fottere da un illusione tsukuyomi o no...

    ma guarda abbiamo visto che co danzou ninjutsu e taijutsu non funzionano a questo punto il suo punto debole parrebbe essere proprio il genjutsu anche se l' ha colmato grazie a tutti quegli sharingan con u ipnotico non puo comunque competere figuriamoci con lo tsukiomy

    beh sai questo è tutto da vedere ..
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    SCONTRO STUPENDO!!!

    sasuke sta facendo miglioramenti..., il susanoo è davvero fortissssimo, inoltre carine le sue evocazioni , quando ha stretto un patto con i falchi?? eheheheheh , :P

    cmq , ma quanto è forte danzou?? -.-
    sasuke non è sotto effetto di genjutsu ..., nn sono dei kage bushin.....
    quindi????

    aaaah.., l'apparizione di itachi???

    ke sia lo tsukuiomi , o un jutsu siimile al 4???

    bhe, questo capitolo oltre essere bellisssimo , lascia motla suspence..., pieno di cose da scoprire...

    grande kishi , un capitolo cosi solo tu lo ptoevi fare XD

    Edited by °Null° - 26/12/2009, 13:21
     
    Top
    .
  7. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    per come la vedo io ogni volta che Danzou e stato uciso in un'illusione se ci avete fatto caso uno sharingan si chiude e ora ne ha 2 chusi i due sopra il gomito che non si vedono dal vestito e mi sa che la tipa che controlla Danzou e il chakra se ne sta accorgendo che tutti i corpi ucisi da Sasuke non erano Kagebunshin ma ben si proprio Danzou ...io penso i sharingan rispecchiano le sue vite ma posso anche sbagliare !!!
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 26/12/2009, 13:21)
    per come la vedo io ogni volta che Danzou e stato uciso in un'illusione se ci avete fatto caso uno sharingan si chiude e ora ne ha 2 chusi i due sopra il gomito che non si vedono dal vestito e mi sa che la tipa che controlla Danzou e il chakra se ne sta accorgendo che tutti i corpi ucisi da Sasuke non erano Kagebunshin ma ben si proprio Danzou ...io penso i sharingan rispecchiano le sue vite ma posso anche sbagliare !!!

    nn sarebbe male come teoria, di sicuro il suo potere è legato a tutti quei sharingan...

    :shifty:

    mmmmm, il raikage è senza un braccio mmmmm...
    ke ne dite, quello di danzou gli farebbe comodo? :guru:

    CITAZIONE
    Fortuna che non leggi OP, altrimenti ti servirebbe un defibrillatore da tenere in casa! :P

    ma Prrrrrr , io invece direi l'esatto contrario :shifty:
     
    Top
    .
  9. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    mah io ho visto la faccia strana e stupita della tipa mentre guardava il gomito di Danzou mi ha fatto pensare .....sn arrivato a quella conclusione nn so se e giusta ...
    cmq Sasuke stupisce sempre di più le sue tecniche se le inventa Kishi ad ogni nuovo capitolo basta pensare in 10 cap Sasuke riceve amaterasu ...susano...ora falco....controllo amaterasu....e che c***o!!!! :blink: :wacko: odio sto personaggio in tutto l'anime si parla solo di lui e dei suoi stupidi sharingan frega tutti fa soffrire tutti si prende regali di potere da tutti ha rotto il c***o !!!!!!! quando si decide Kishi a far forte pure Naruto uffa <_< :( :cry: ma sto protagonista e una m***a in confronto a tutti sti uchiha in giro :cry: :nono2:

    Edited by Wonderweiss - 26/12/2009, 15:58
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wonderweiss @ 26/12/2009, 13:30)
    mah io ho visto la faccia strana e stupita della tipa mentre guardava il gomito di Danzou mi ha fatto pensare .....sn arrivato a quella conclusione nn so se e giusta ...
    cmq Sasuke stupisce sempre di più le sue tecniche se le inventa Kishi ad ogni nuovo capitolo basta pensare in 10 cap Sasuke riceve amaterasu ...susano...ora falco....controllo amaterasu....e che cazzo!!!! :blink: :wacko: odio sto personaggio in tutto l'anime si parla solo di lui e dei suoi stupidi sharingan frega tutti fa soffrire tutti si prende regali di potere da tutti ha rotto il cazzo !!!!!!! quando si decide Kishi a far forte pure Naruto uffa <_< :( :cry: ma sto protagonista e una merda in confronto a tutti sti uchiha in giro :cry:

    bhe il protagonista ha avuto la sua gloria....
    ( dopo aver fermato Pain)
    anke se sasuke è odioso , resta cmq fortisssimo =)

    cmq come possiamo ntoare, sasuke ha abusato tantissssimo del suo sharingan...

    tra poco prenderà l'eterno?? eheheheh

    son guai :nose:

    p.s: mi raccomando moderiamo i termini hihihi :whaty:
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per come la vedo io ogni volta che Danzou e stato uciso in un'illusione se ci avete fatto caso uno sharingan si chiude e ora ne ha 2 chusi i due sopra il gomito che non si vedono dal vestito e mi sa che la tipa che controlla Danzou e il chakra se ne sta accorgendo che tutti i corpi ucisi da Sasuke non erano Kagebunshin ma ben si proprio Danzou ...io penso i sharingan rispecchiano le sue vite ma posso anche sbagliare !!!

    Secondo me ci hai preso in pieno anche perchè karin dice che sasuke non ha il chakra modificato da un genjutsu.. ci hai azzeccato di sicuro.. però davvero interessante, io dico ma prima che finisca questa manga ci sarà minimo un anno altro e quando me li levo i miei dubbi da vecchio? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo sembra l'idea piu giusta
     
    Top
    .
  13. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    scusate il mio linguaggio di prima era uno SFOGO beh mi sn ripreso ma presto ritornerò in depressione XD :D ...
    cmq speriamo di vedere sto duello Pain vs Naruto in anime così mi riprendo un pò :cool:
    mah qualcuno ha notato che Danzou per ora non combate con il suo occhio coperto?? che abbia il Mangenkyou nel suo destro <_< ???
    sarebbe pieno di sorpresine sto vecchio :oldph: vorrei tanto spacargli :roxlg: la faccia :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh beh tutto è possibile ma a questo punto perche non metterli qualche altro potere e qualche sharunghan da qualche altra parte oltre che nel bracccio insomma un mangekyou mi pare un po oltre
     
    Top
    .
  15. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    beh quello di kakashi e diventato Mangenkyou dopo un bel po di tempo che lo ha usato ....quindi anche Danzou potrebbe avere nel suo destro non escuderei questa possibilità :ASD:
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3578 views
  Share  
.
Top
Top