Naruto 478: commenti degli spoiler e del capitolo 477

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma sarebbe un po eccessivo
     
    Top
    .
  2. Mlex
     
    .

    User deleted


    quello di kakashi mi sa che è diventato mangekyou perchè è come se avesse ucciso il suo migliore amico!asd:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è necessario che sia il migliore amico a crepare ma una persona cara
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    No ma se non sbaglio è un caso particolare per kakashi è un mangekyou diverso.. perchè per la verità non ha ucciso nessuno lui..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso sia dettato dal costante allenamento oppure dal ricordo costante di aver perso qualcuno a lui caro
     
    Top
    .
  6. Ker Kizamura
     
    .

    User deleted


    Scusate ma perche sasuke impara tecniche dal nulla mentre naruto per impararne un ci mette un secolo ? Cmq lo scontro è bello ed emozionante ma visto che quegli occhi si stanno lentamente chiudendo penso sia perche altrimenti danzou sarebbe già morto quindi iene rimangono 2 + il suo occhio destro quindi lo scontro può durare un altro paio di capitoli
    Itachi... io sinceramente penso e soprattutto spero che sia lo tsukoyomi o almeno un'altra illusione perche altrimenti sto manga sta andando a pu**ane già dopo il fatto della bestia a 10 code (che sinceramente mi ha ricordato i power renger xD) è sceso un bel po ma almeno si è ripreso con la guerra imminente se scende di nuovo come farà a risalire ?
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Si penso anche io
     
    Top
    .
  8. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 26/12/2009, 23:10)
    No ma se non sbaglio è un caso particolare per kakashi è un mangekyou diverso.. perchè per la verità non ha ucciso nessuno lui..

    ci hai quasi preso ma più coretto invece che dire "caso particolare" e che grazie a sforzi e tantissimi allenamenti ....missioni e così via che lo hanno costretto ad usare il suo sharingan Kakashi infatti svilluppa un Mangenkyou tutto suo che è in grado di creare distorsioni spazio-temporali, permettendogli di trasportare qualsiasi oggetto in altre dimensioni. Questa abilità, chiamata Kamui , può essere usata sia come difesa che come attacco e la usa contro Deidara !!!
     
    Top
    .
  9. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    poi kishi ha detto che il 2010 sarà l'anno di kakashi,quindi penso toglierà questo dubbio a tutti
     
    Top
    .
  10. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-kun-91 @ 27/12/2009, 13:23)
    poi kishi ha detto che il 2010 sarà l'anno di kakashi,quindi penso toglierà questo dubbio a tutti

    SPOILER (click to view)
    beh si diventa hokaghe e ovvio ....parlando del manga !!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh lo speriamo
     
    Top
    .
  12. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Beh, quando Itachi col dito ha toccato Saskè, forse oltre allo sharingan gli ha dato qualche altro potere.

    Edit stavo rispondendo ad un messaggio precedente, e non ho guardato quelli dopo xD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 27/12/2009, 18:57)
    Beh, quando Itachi col dito ha toccato Saskè, forse oltre allo sharingan gli ha dato qualche altro potere.

    Edit stavo rispondendo ad un messaggio precedente, e non ho guardato quelli dopo xD

    è itachi ke gli ha dato tutto , tsukuiomi , susaoo e amaterasu

    altrimenti aquesto punto sasuke stava ancora col chidori eheheheh!"!!

    U__U

    cmq vbè ha imparato la tecncia di evocazione con i falchi hihihih
     
    Top
    .
  14. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ma Tskuyomi, Amaterasu e Susanoo sono propri di Sasuke, non glieli ha donati Itachi! Itachi gli ha solo dato 1 colpo di Amaterasu per uccidere Madara, infatti nel farlo l'occhio di Sasuke assunse il simbolo del Mangekyou di Itachi... se poi le 3 tecniche non fossero di Sasuke come mai lui lancia Tsukuyomi e Amaterasu dall'occhio destro e dal sinistro mentre per Itachi era il contrario? Senza contare che Sasuke manipola le fiamme di Amaterasu e Itachi non lo faceva!
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 28/12/2009, 11:54)
    Ma Tskuyomi, Amaterasu e Susanoo sono propri di Sasuke, non glieli ha donati Itachi! Itachi gli ha solo dato 1 colpo di Amaterasu per uccidere Madara, infatti nel farlo l'occhio di Sasuke assunse il simbolo del Mangekyou di Itachi... se poi le 3 tecniche non fossero di Sasuke come mai lui lancia Tsukuyomi e Amaterasu dall'occhio destro e dal sinistro mentre per Itachi era il contrario? Senza contare che Sasuke manipola le fiamme di Amaterasu e Itachi non lo faceva!

    le parole sono state chiare, madara dice ke lo scopo di itachi oltre ke lbierarlo da orochimaru , era farlo diventare piu forte... era di proteggierlo...
    lo stesso madara dice ke gli ha dati i suoi poteri , facendo riferimento ad amaterasu....

    ke lo sappia manipolare mejo è un'altra storia, sasuke ha uno sharingan + potente, puo usare mejo i jutsu ( in futuro ) come roa sa fare con amaterasu...

    ma i poteri gli sono stati donati dal fratellino , di sicuro amaterasu

    ( nell'anime sta facendo le puntate dove madara speiga qst)
     
    Top
    .
140 replies since 25/12/2009, 23:39   3578 views
  Share  
.
Top
Top