Bleach 388: commenti degli spoiler e del capitolo 387

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mlex
     
    .

    User deleted


    capitolo mediocre...cioè posso capire che il protagonista sia forte,però renderlo una porcheria rispetto alla forza di aizen mi da veramente fastidio cavoli!E poi ci sarà di nuovo il passa la palla...Chi sarà il prossimo a provarci con aizen?ehehe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh non sempre il manga porta cio che ci si aspetta
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mlex @ 14/1/2010, 02:28)
    capitolo mediocre...cioè posso capire che il protagonista sia forte,però renderlo una porcheria rispetto alla forza di aizen mi da veramente fastidio cavoli!E poi ci sarà di nuovo il passa la palla...Chi sarà il prossimo a provarci con aizen?ehehe

    x me nessuno, io continuo a dire ke si ritira per ragioni narrative, daltronde non è ancora stato spiegato molto sui vizard e sulla maschera hollow di ichigo...
    cmq ichigo al momento è una porcheria ricordo, i capitani col solo bankai combattono alla pari con gli espada, ichigo solo bankai non batte neppure dordoni ke è declassato quindi inferiore al 9° (insomma rukia da questo punto i vista solo con lo shikai combatte meglio di ichigo, avrà la reiatsu di un capitano, ma come doti combattive per me sta sotto alcuni vice, a parte renji ma sappiamo ke renji è una segaccia come vice...), con l'hollowificazion arriva alla pari del 6°, dal 4° ne prende una caterba pure in primo rilascio, ulquiorra rilascia la 2° solo per fargli provare terrore, ma gli era molto superiore pure prima, dimmi ke cosa ci fa lui contro aizen??? aizen è superiore all'espada 0, ichigo non raggiunge il 5°...
    poi adesso ke non sa usare la maschera (negli spoiler non riesce a tenerla...) è diventato pure inutile, forza combattiva non alla pari di nessun espada, o si fa un allenameno come si deve o crepa alla prossima difficoltà

    per aizen è sicuramente superiore a tutti i presenti (93.3% sul databook di capitano, come yama, ma non sappiamo se ha appreso l'hollowificazione, il ke ne farebbe una cosa fuori portata per tutti), ma cmq adesso si trova contro una sfilza impressionante di vizard e capitani, senza contare oltre a quelli li presenti ci sono pure in giro yama shingi e unohana (90% se non ricordo male, di sicuro superiore a sunshui dai databook) quindi non credo gli affronti, ormai sono rimasti solo in 2 a combattere, WW ha da fare con kensei, quindi solo gin gira libero, gli altri tutti morti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    AIzen però è contro molti capitani e vicecapitani che ne hanno già prese tante mentre Yamamoto se non combatte vuol dire che è morto e al suo posto hanno messo una sagoma di cartone o lo hanno impagliato
     
    Top
    .
  5. near6
     
    .

    User deleted


    Gli Shinigami hanno Omoeda dalla loro parte! Con lui nemmeno Aizen con maschera e bankai ce la farebbe! Se arrivassero anche Hanataro e Hinamori allora.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Et voilà! Il solito capitolo inesistente! Leggi 20 tavole e ti sembra di averne lette appena 3! Fossero interessanti poi...
     
    Top
    .
  7. Mlex
     
    .

    User deleted


    Che poi mi sa che le cose potrebbero prendere 2 uniche direzioni:
    -la prima è che dopo questi combattimenti aizen si ritiri e ichigo si alleni per far uscire l'hollow alla massima potenza
    -la seconda è che ovviamente la segaccia di ichigo cacci dal cilindro un nuovo potere(magari forse sarà il primo a non fermarsi con il bankai?) e faccia fritto aizen,ma mi pare un pò prestino,..
    Come al solito due conclusioni scontate ma è quasi certo che andrà a finire piu o meno cosi...
    Per la sagoma di cartone di yama...mi sono sgasciato dalle risate!ahahahah
     
    Top
    .
36 replies since 26/12/2009, 15:57   718 views
  Share  
.
Top
Top