Drifters 10: commenti degli spoiler e del capitolo 09

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

uscito il nuovo capitolo di Drifters!! Arriva il Re Nero con la sua terribile armata, riusciranno secondo voi gli Octobrist e i Drifters a sopravvivere? Una vittoria ora come ora mi sembra alquanto difficile ;)
    Intanto l'elicottero che arriva sembra stile Prima Guerra Mondiale... dite voi!

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (king cajo @ 2/1/2010, 19:47)
    uscito il nuovo capitolo di Drifters!! Arriva il Re Nero con la sua terribile armata, riusciranno secondo voi gli Octobrist e i Drifters a sopravvivere? Una vittoria ora come ora mi sembra alquanto difficile ;)
    Intanto l'elicottero che arriva sembra stile Prima Guerra Mondiale... dite voi!

Y__Y
    correggo , un'aereo non un'eleicottero XDXD!!!

cmq, l'armata del re nero sembra davvero powa...( intrigante poi il personaggio )
    ma come, giovanna d'arco tra i cattivi???

c' anke yoshitsune minamoto ghghgh...

la battaglia appena iniziato , ma credo ke vincere il r.. :blink:

.
  3.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Azz ho scritto proprio elicottero! Scusatemi... :(
    Peccato invece, come ho scritto nella rubrica, per non avere visto il rappresentante dei Guelfi, sarebbe stato carino!! Secondo me la vittoria del Re Nero certa: l'aereo che st arrivando semi distrutto e contro quei draghi non penso possa fare nulla... Sembra quasi che i Drifters siano come dei piccoli oggetti da collezione, chi ne ha di pi pi fregno! XD E dopo i Pokmon ecco che arrivano i Drifters!!!

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (king cajo @ 3/1/2010, 14:07)
    Azz ho scritto proprio elicottero! Scusatemi... :(
    Peccato invece, come ho scritto nella rubrica, per non avere visto il rappresentante dei Guelfi, sarebbe stato carino!! Secondo me la vittoria del Re Nero certa: l'aereo che st arrivando semi distrutto e contro quei draghi non penso possa fare nulla... Sembra quasi che i Drifters siano come dei piccoli oggetti da collezione, chi ne ha di pi pi fregno! XD E dopo i Pokmon ecco che arrivano i Drifters!!!

ahahahahaah
    no vb dai , l'aereo potrebbe salvare almeno ''qualcuno'' di importante...
    o kiss , seguito da altri aerei __

.
  5.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Sul fatto del salvare direi proprio di s! O non ci sarebbe motivo che arrivi proprio un aereo ma, come visto finora, un personaggio! Ma sinceramente non credo possa essere seguito da altri aerei.. g tanto vederne uno direi! XD

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (king cajo @ 4/1/2010, 13:58)
    Sul fatto del salvare direi proprio di s! O non ci sarebbe motivo che arrivi proprio un aereo ma, come visto finora, un personaggio! Ma sinceramente non credo possa essere seguito da altri aerei.. g tanto vederne uno direi! XD

bhe in effetti..sembra nke malridotto :asdg:

.
5 replies since 2/1/2010, 19:47

.