Fairy Tail 168: Commenti degli Spoiler e del Capitolo 167

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    commentate qui il nuovo capitolo messo disposizione dallo splendido staff ;)
     
    Top
    .
  2. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Oddio santo che capitolo spettacolare, io mi sto innamorando di fairy tail, mai banale xD, povero Gazille!!! puhahahahahah chissà che c'entrano i gatti con i dragon slayer... E chi lo sapeva che mistgun aveva salvato la nostra piccola Wendy?

    chissà che va succedendo... E Mistgun che c'entra con sto giudizio universale... bha...

    1 capitolo 100 dubbi xD

     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    sssssssi bella hana!!!!

    grandisssimo capitolo....
    quella gattina nn me la conta giusta O__o cosa sà??? i gatti in tutti i dragon slayer non sono una coindicendaza..hanno un preciso scopo ke happy ignora....

    ma a questo punto.. perke gazille non ce l'ha??... beh ...probabilmente c'è uualcosa di msiterioso ke ruota intorno a lui...
    ( sono curioso poi di veder ke razza di gatto ha trovato XD)

    cmq... mist gun??? anke lui 7 anni fà???
    perke somiglia a geral.. ( o jeral?) ....

    cosa sta per accadere!!!!
    bellisssimo capitolo ke lascia molte domande!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    allora,intanto i gerard visti fin'ora sono 3 e io non ci capisco più niente!XD
    poi...come minimo il gatto che ha trovato gazille è d'acciaio puro visto che lo ha graffiato!XD
    e poi è davvero strano che la cttà di magnolia rischi di essere distrutta per colpa di fairy tail!!!XDXDXD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lui @ 19/1/2010, 16:03)
    allora,intanto i gerard visti fin'ora sono 3 e io non ci capisco più niente!XD
    poi...come minimo il gatto che ha trovato gazille è d'acciaio puro visto che lo ha graffiato!XD
    e poi è davvero strano che la cttà di magnolia rischi di essere distrutta per colpa di fairy tail!!!XDXDXD

    io me ne ricordo solo 2!!!

    1) è quello del consiglio.( ma era una specie di illusione, in'immagine sua.. ).. e allo stesso tempo quello della torre

    2) mist gun
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    e quello senza memoria...che non era proprio lo stesso della torre (sebbene lo fosse!)!XD
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lui @ 19/1/2010, 16:36)
    e quello senza memoria...che non era proprio lo stesso della torre (sebbene lo fosse!)!XD

    O__O
    maaaaaaaaaaaaa!!! XD

    era lui... ( non tu O__o ) ma senza memoria non era + malvagio come na volta XD
     
    Top
    .
  8. parano1dz
     
    .

    User deleted


    Ritengo Fairy Tail un manga fanstastico, e questo capitolo mette veramente tanti dubbi..Meno male che il prossimo sarà doppio :D
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (parano1dz @ 19/1/2010, 17:04)
    Ritengo Fairy Tail un manga fanstastico, e questo capitolo mette veramente tanti dubbi..Meno male che il prossimo sarà doppio :D

    quoto quello in grassetto!!! XDXD
    cmq... il prox sarà doppio?? O__o
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, due capitoli prox settimana! Che bella cosa!

    Quanto a Mistgun, comincia a starmi sulle palle vedere la faccia di Gerard ovunque! xD

    Charlie la sa lunga ed Happy...povero Happy... :( ...però dai, anche lui che vuole subito uscirle il pesce! :ahah:
     
    Top
    .
  11. Choopa
     
    .

    User deleted


    eeehhhh si. per quello che posso pensare, happy e charle hanno qualcosa a che vedere coi draghi scomparsi. da cosa lei o happy dovrebbro salvare i loro compagni, lo ignoro, ma evidentemente qualcosa di abbastanza serio, talmente da mandare fuori di testa charle per il fatto che happy non ne sappia nulla. certo, parlargli e spiegare sarebbe piu' facile, ma tant'è...

    anima... chissà cos'è.

    Shigure, effettivamente, tirare fuori lo pesce ed infiocchettarlo per poi sbatterglielo sotto il naso... che porcellino, altro che gatto.^^ :camber: :12215: :camber:
     
    Top
    .
  12. _zoro_
     
    .

    User deleted


    Che super capitooooolo! quoto tutto! Adesso me lo rileggo altre due o tre volte con calma se no non immagazzino bene tutto. XD
     
    Top
    .
  13. Gioski13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso me lo rileggo altre due o tre volte con calma se no non immagazzino bene tutto

    XD ... beh troppo forte gazzile disperato alla ricerca di un gatto.. ke avrà combinato Mistgun?? ogni capitolo rende questo manga sempre + bello.
     
    Top
    .
  14. _zoro_
     
    .

    User deleted


    Interessante il fatto che stanno per morire e se ne stanno tutti belli tranquilli alla gilda. XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Choopa @ 19/1/2010, 17:23)
    Shigure, effettivamente, tirare fuori lo pesce ed infiocchettarlo per poi sbatterglielo sotto il naso... che porcellino, altro che gatto.^^ :camber: :12215: :camber:

    Più che altro io è ormai da qualche capitolo che mi chiedo se sia una cosa intenzionale o meno, visto che "fish" è internazionalmente utilizzato come sinonimo di "sigaro col baffo". Insomma, con tutte le donzelle ammiccanti disegnate in Fairy Tail non mi stupirei di uno scherzo del genere da parte del mangaka ^^
     
    Top
    .
52 replies since 19/1/2010, 15:23   502 views
  Share  
.
Top
Top