One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    A TB la capa di rufy nn se la voleva mica prendere.Stava mettendo alla prova la sua ciurma,sennò perkè poi quando erano tutti svenuti nn ha fatto niente? No,se voleva la testa di rufy se la prendeva e basta.A sabaody come dici tu li ha aiutati palesemente perchè kizaru li avrebbe fatti fuori per bene... secondo me sul fatto ke fosse un infiltrato di dragon nn ci piove,però nn capisco perkè l'intervento definitivo
     
    Top
    .
  2. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi fa più strano è il cambiamento nei confronti della ciurma..a Thriller Bark,come ho detto,era pronto a uccidere Rufy,all'arcipelago salva lui e company dalle grinfie di Kizaru..come mai il cambiamento? forse che prima non sapesse che Rufy era figlio di Dragon? altamente improbabile..un'altra ipotesi potrebbe essere che a TB non avesse davvero intenzione di fare quanto fa capire,ma onestamente non ne dava la sensazione,e la cosa mi sembrerebbe un pò tirata..chissà

    CITAZIONE
    A TB la capa di rufy nn se la voleva mica prendere.Stava mettendo alla prova la sua ciurma,sennò perkè poi quando erano tutti svenuti nn ha fatto niente? No,se voleva la testa di rufy se la prendeva e basta.A sabaody come dici tu li ha aiutati palesemente perchè kizaru li avrebbe fatti fuori per bene... secondo me sul fatto ke fosse un infiltrato di dragon nn ci piove,però nn capisco perkè l'intervento definitivo

    dici stava mettendo alla prova? boh possibile..però non immagino il perchè..quale motivo avesse..
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si senza dubbi kuma nasconde un sacco di misteri.Chissà se tornerà in se... oh sn troppo curioso di vedere Dragon!!!
     
    Top
    .
  4. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    Dragon mi intriga troppo! avendo presente la famiglia,dev'essere qualcosa di poderoso..senza contare che,per essere a capo di gente come Ivankov (che per quanto faccia ridere è dannataamente forte!),deve essere un portento..sia come carisma (un pò alla Rufy) che come potenza..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Qando salva Rufy con la tempesta a Rogue Town è semplicemente fenomenale!
     
    Top
    .
  6. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 23/1/2010, 22:56)
    Qando salva Rufy con la tempesta a Rogue Town è semplicemente fenomenale!

    yup ^^
    ma poi anche le poche apparizioni che ha fatto erano tutte ben congegnate..pensando sopratutto a quando guarda l'avviso di taglia da 300.000.000 di Rufy e fra se e se dice "vivi secondo i tuoi istinti rufy,il giorno in cui ci rincontreremo è vicino"
    impagabile,troppo un figo!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    yup ^^
    ma poi anche le poche apparizioni che ha fatto erano tutte ben congegnate..pensando sopratutto a quando guarda l'avviso di taglia da 300.000.000 di Rufy e fra se e se dice "vivi secondo i tuoi istinti rufy,il giorno in cui ci rincontreremo è vicino"
    impagabile,troppo un figo!!

    Si che poi quanto cavolo di tempo è passato???? Meno male che il giorno era vicino perchè allora..xD xD
     
    Top
    .
  8. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahah xD
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma poi anche le poche apparizioni che ha fatto erano tutte ben congegnate..pensando sopratutto a quando guarda l'avviso di taglia da 300.000.000 di Rufy e fra se e se dice "vivi secondo i tuoi istinti rufy,il giorno in cui ci rincontreremo è vicino"

    mamma miaaa!! quel pezzo è troppo bello!! nonvedo l'ora di conoscero..all'apparenza sembra serio, ma da quella frase io lo immagino 1 tipo tutto istinti e cazzotti proprio come il figlio..anche se, se fosse così, avrebbe bisogno di 1 collaboaratore con la testa a posto x riuscire a giudare 1 armata rivoluzionaria..xD
     
    Top
    .
  10. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/1/2010, 11:30)
    mamma miaaa!! quel pezzo è troppo bello!! nonvedo l'ora di conoscero..all'apparenza sembra serio, ma da quella frase io lo immagino 1 tipo tutto istinti e cazzotti proprio come il figlio..anche se, se fosse così, avrebbe bisogno di 1 collaboaratore con la testa a posto x riuscire a giudare 1 armata rivoluzionaria..xD

    invece io ce lo vedo proprio serio..un pò all'opposto di Rufy,che è scemo è ha momenti di serietà xD della serie Garp:tutto istinto e ogni tanto serio,Dragon:serio e ogni tanto istinto,Rufy:tutto istinto e ogni tanto serio..Me lo immagino troppo così!
    poi nulla vieta che Dragon sia istintivo quanto,se non più del figlio..magari tutti se lo aspettano serio e poi invece si scaccola come Garp e Rufy mentre parla.. :lol: a quel punto avremmo l'esercito più forte di tutto il manga al comando di un Rufy 2..sarebbe geniale ^^
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece io ce lo vedo proprio serio..un pò all'opposto di Rufy,che è scemo è ha momenti di serietà xD della serie Garp:tutto istinto e ogni tanto serio,Dragon:serio e ogni tanto istinto,Rufy:tutto istinto e ogni tanto serio..Me lo immagino troppo così!

    ma se fosse così perchè avrebbe dovuto dire a Rufy di seguire i propri istinti??insomma, in particolare dopo quello che è successo a EL io avrei detto 'ragiona prima di agire!!' , non 'vivi senguendo i tuoi istinti'..mah..tutti i personaggi con la D fanno 1 po di testa loro a quanto abbiamo visto..sono tutti +ttosto istintivi..x questo mi immagino Dragon allo stesso modo..
    CITAZIONE
    poi nulla vieta che Dragon sia istintivo quanto,se non più del figlio..magari tutti se lo aspettano serio e poi invece si scaccola come Garp e Rufy mentre parla.. a quel punto avremmo l'esercito più forte di tutto il manga al comando di un Rufy 2..sarebbe geniale ^^

    hahaha..sarebbe fantastico..
     
    Top
    .
  12. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=VA9C,24/1/2010, 12:08]
    ma se fosse così perchè avrebbe dovuto dire a Rufy di seguire i propri istinti??insomma, in particolare dopo quello che è successo a EL io avrei detto 'ragiona prima di agire!!' , non 'vivi senguendo i tuoi istinti'..mah..tutti i personaggi con la D fanno 1 po di testa loro a quanto abbiamo visto..sono tutti +ttosto istintivi..x questo mi immagino Dragon allo stesso modo..[QUOTE]

    secondo me intanto x orgoglio..cioè,se fossi un rivoluzionario sarei un sacco felice ke mio figlio facesse gli stessi casini che faccio io.. (anke se in questo caso,x motivi del tutto diversi)
    poi il fatto che Dragon sia schierato per un ideale che è molto "alto",perfino in un mondo immaginario..e questo mi fa pensare che,essendo a capo di un esercito che persegue uno scopo tanto serio,sia egli stesso serio..
    Rufy quello che fa lo fa per motivi relativamente semplici,e secondo me questo è uno dei punti migliori del personaggio:Attacca EL -> per difendere una compagna,attacca la nobiltà mondiale -> per difendere un'amica,e così via..Dragon mi da l'impressione di perseguire uno scopo molto più complicato e impegnativo,e che di conseguenza sia in parallelo serio quanto il suo obbiettivo.poi,questo è solo il mio punto di vista,ci mancherebbe ^^
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    mmmh..bhè, sì..in effetti ti posso dare ragione..però sarebbe totalmente diverso da tutti gli altri personaggi con la D che abbiamo visto..x quanto riguarda lo scopo..bhè, magari Dragon ha scoperto qualcosa di scomodo x il governo (magari sui 100 anni bui) e vuole far cadere il governo x avere una giustizia che sia davvero giustizia, e non solo 1 illusione..non x forza deve essere 1 persona seria..basterebbe che abbia 1 cervello x capire la situazione xD..anche se da quello che abbiamo potuto vedere, Dragon mi sembra 1 tipo 1 po' cupo..
     
    Top
    .
  14. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    ma si infatti,sono possibili entrambi i casi..alla fine è solo questione di interpretazioni personali,e io la vedo così x i motivi ke ho elencato..però è giustissimo che
    CITAZIONE
    magari Dragon ha scoperto qualcosa di scomodo x il governo (magari sui 100 anni bui) e vuole far cadere il governo x avere una giustizia che sia davvero giustizia, e non solo 1 illusione

    ..che Dragon e i rivoluzionari sappiano qualcosa sui 100 anni bui mi sembra assolutamente probabile..anche xche sarebbe il movente adeguato della rivoluzione..altrimenti non immagino altre giustificazioni per un movimento su così larga scala
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..che Dragon e i rivoluzionari sappiano qualcosa sui 100 anni bui mi sembra assolutamente probabile..anche xche sarebbe il movente adeguato della rivoluzione..altrimenti non immagino altre giustificazioni per un movimento su così larga scala

    esatto...
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2755 views
  Share  
.
Top
Top