One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/1/2010, 13:02)
    CITAZIONE
    ..che Dragon e i rivoluzionari sappiano qualcosa sui 100 anni bui mi sembra assolutamente probabile..anche xche sarebbe il movente adeguato della rivoluzione..altrimenti non immagino altre giustificazioni per un movimento su così larga scala

    esatto...

    Una volta avevo ipotizzato che Dragon facesse un tempo parte della ciurma di Roger, venendo così a sapere dallo stesso Re dei Pirati cosa dicesse il PG di Raftel... una volta scoperto ciò che il governo aveva fatto, gli è scoccata la scintilla che lo ha spinto a creare l'armata rivoluzionaria...
     
    Top
    .
  2. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/1/2010, 13:12)
    CITAZIONE (VA9C @ 24/1/2010, 13:02)
    esatto...

    Una volta avevo ipotizzato che Dragon facesse un tempo parte della ciurma di Roger, venendo così a sapere dallo stesso Re dei Pirati cosa dicesse il PG di Raftel... una volta scoperto ciò che il governo aveva fatto, gli è scoccata la scintilla che lo ha spinto a creare l'armata rivoluzionaria...

    ..bell'idea!! però sarebbe da sapere qualcosa in più sulla cronologia..cioè,non sappiamo quanti anni abbia Dragon,potremmo solo basarci sull'età di Shanks per confronto..però è possibile fosse con la ciurma di Roger,ed è quindi possibile che li abbia scoperto qualcosa riguardo i 100 anni..poi teniamo presente che anche Rayleigh ne è a conoscenza,e se tanto mi da tanto anche Crocus..potrebbero esserci diversi modi in cui Dragon possa essere venuto a conoscenza di parte o tutta la storia non tramandata..ma che facesse parte della ciurma di Gol D Roger e senz'altro molto più suggestivo ^^
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi a me dragon intriga troppo prp perkè lo vedo ocme personaggio totalmente differente dai parenti:Si,sarà sicuramente sicuro di se e testardo ma secondo me sarà anke più serio e molto più cupo.Qualche tempo fa che si ipotizzava una prole di rufy io vedevo una figlia cn il carattere di dragon,cioè totalmente diverso dal padre ma uguale a quello del nonno(come rufy cn garp)--->ovviamente aspetto della madre,ovvero hancock.
    Cmq deve essere una bestia e credo ke personaggi più suggestivi e che aspetto cn ansia nn ce ne sn,anke il quarto imperatore ke è totalmente sconosciuto mi intriga meno di DRAGON,che almeno un paio di ovlte si è visto (come dite voi,apparizioni sempre azzeccatissime).
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla cronologia, Dragon, a mio parere, ha l'aspetto leggermente più vecchio di Shanks, quindi non lo vedo improbabile una sua ex-appartenenza alla ciurma di Roger xD
     
    Top
    .
  5. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 24/1/2010, 14:46)
    Beh ragazzi a me dragon intriga troppo prp perkè lo vedo ocme personaggio totalmente differente dai parenti:Si,sarà sicuramente sicuro di se e testardo ma secondo me sarà anke più serio e molto più cupo.Qualche tempo fa che si ipotizzava una prole di rufy io vedevo una figlia cn il carattere di dragon,cioè totalmente diverso dal padre ma uguale a quello del nonno(come rufy cn garp)--->ovviamente aspetto della madre,ovvero hancock.
    Cmq deve essere una bestia e credo ke personaggi più suggestivi e che aspetto cn ansia nn ce ne sn,anke il quarto imperatore ke è totalmente sconosciuto mi intriga meno di DRAGON,che almeno un paio di ovlte si è visto (come dite voi,apparizioni sempre azzeccatissime).

    a parte la figlia di Rufy (non mi sono mai posto l'idea),la penso esattamente uguale,Dragon lo vedo come dici tu!

    CITAZIONE
    Riguardo alla cronologia, Dragon, a mio parere, ha l'aspetto leggermente più vecchio di Shanks, quindi non lo vedo improbabile una sua ex-appartenenza alla ciurma di Roger xD

    come dicevo,ipotesi suggestiva..chissà! ^^
     
    Top
    .
  6. siryous
     
    .

    User deleted


    bhè ci basta sapere ke dragon può controllare gli agenti atmosferici per sapere a ke livello è
     
    Top
    .
  7. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Esattamente..basta vedere anke di ki è figlio,di ki è padre e qual'è il suo ruolo..capo dei rivoluzionari e uomo più pericoloso del mondo,anke più di BB!!!
    Lo aspetto veramente cn ansia,spero oda nn mi deluda!!!!

    CITAZIONE
    a parte la figlia di Rufy (non mi sono mai posto l'idea),la penso esattamente uguale,Dragon lo vedo come dici tu!

    Sì lì si delirava un p òa causa dell'assenza reiterata del capitolo,cmq l'idea di progenie di rufy ed hancock a fine manga nn è da escludere.E se avranno figli saranno ocme dragon!!!
     
    Top
    .
  8. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì lì si delirava un p òa causa dell'assenza reiterata del capitolo,cmq l'idea di progenie di rufy ed hancock a fine manga nn è da escludere.E se avranno figli saranno ocme dragon!!!

    Un figlio raccomandato...madre imperatrice pirata e Rufy re dei pirati...avrà la strata spianata il pargoletto xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Secondo me appunto per questo farà il marine! xD
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me appunto per questo farà il marine! xD

    hahaha..sarebbe il colmo..magari vedremo il bisnonno Garp che lo allena e dice 'tu sì che diventerai 1 bravo marine!! altro che quello sconsiderato di tuo padre!!' xD
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ahahahah sarebbe proprio alla OP xD
     
    Top
    .
  12. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/1/2010, 18:48)
    CITAZIONE
    Secondo me appunto per questo farà il marine! xD

    hahaha..sarebbe il colmo..magari vedremo il bisnonno Garp che lo allena e dice 'tu sì che diventerai 1 bravo marine!! altro che quello sconsiderato di tuo padre!!' xD

    sarebbe devastante..ahahahahahahaha!!! ci starebbe un sacco... xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me appunto per questo farà il marine! xD

    hahaha..sarebbe il colmo..magari vedremo il bisnonno Garp che lo allena e dice 'tu sì che diventerai 1 bravo marine!! altro che quello sconsiderato di tuo padre!!' xD

    Fantasticoooooo xD xD
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    sii magari avranno una figlia ke con una amdre e un padre così...decide di far la marine e viene addestrata dall'ETERNO BISNONNO GARP!!!Cn il carattere di dragon poi sarebbe l'orgoglio anke del nonno rivoluzionario... o chissà forse una figlia rivoluzionaria e uno marine....lì sarebbero casini veri... la ragazza cn l'aspetto di boa e il carattere di dragon sarebbe il massimo!
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ci sono gia i primi spoiler...probabilmente sono fake però vederli gia di domenica è mooooolto rassicurante.
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2758 views
  Share  
.
Top
Top