One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUCACCIO @ 27/1/2010, 18:38)
    in che senso riesce a mantenere null?

    se nn mi sono ancora rincoglionito , credo di aver visto BB mantenere con una mano una nave itnera..XD
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    semplice perchè marco è più forte XD il mitico marco non si sarebbe fatto battere come un pollo contro teach e per colpa di quell'idiota di ace jozu ci ha lasciato le penne

    allora a questo punto anche Zoro che è quasi pari a Rufy non dovrebbe seguirlo..sta tutto nella fiducia e nella volontà di coronare il sogno di BB..cmq secondo me anche marco avrebbe perso contro BN..il frutto di Teach è troppo forte..
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    eh appunto,il dark dark come lo si batte?
    Bisognerebbe aprire un discussione apposita...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 27/1/2010, 19:13)
    CITAZIONE
    semplice perchè marco è più forte XD il mitico marco non si sarebbe fatto battere come un pollo contro teach e per colpa di quell'idiota di ace jozu ci ha lasciato le penne

    allora a questo punto anche Zoro che è quasi pari a Rufy non dovrebbe seguirlo..sta tutto nella fiducia e nella volontà di coronare il sogno di BB..cmq secondo me anche marco avrebbe perso contro BN..il frutto di Teach è troppo forte..

    è stato sconfitto da megallan insieme alla sua ciurma in 2 secondi XD
     
    Top
    .
  5. Alex768
     
    .

    User deleted


    ma no jozu secondo me non muore xD sarebbe la fine di un elemento troppo forte senza una degna morte O_O oddio che ho detto xD


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 27/1/2010, 19:40)
    CITAZIONE (VA9C @ 27/1/2010, 19:13)
    allora a questo punto anche Zoro che è quasi pari a Rufy non dovrebbe seguirlo..sta tutto nella fiducia e nella volontà di coronare il sogno di BB..cmq secondo me anche marco avrebbe perso contro BN..il frutto di Teach è troppo forte..

    è stato sconfitto da megallan insieme alla sua ciurma in 2 secondi XD

    Bhe una cosa e prendere il fuoco di ace che fino ad un certo punto BN poteva resistere un altra invece il veleno di magelan xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però se poteva risucchiare il fuoco di ace dopo essere colpito come mai non è riuscito a risucchiare il veleno? il tedesco dice che se non avesse portato l'antidoto in tempo sarebbero morti tutti :sesek:
     
    Top
    .
  7. Alex768
     
    .

    User deleted


    mmmmh... magari una cosa e risucchiare qualcosa di esterno ( dato che le ferite di bruciatura sono rimaste ), un altra e qualcosa di interno come il veleno.
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex768 @ 27/1/2010, 19:53)
    mmmmh... magari una cosa e risucchiare qualcosa di esterno ( dato che le ferite di bruciatura sono rimaste ), un altra e qualcosa di interno come il veleno.

    In effetti l'idea è valida... un buco nero (perchè il dark dark è questo, praticamente) può risucchiare dall'esterno all'interno, ma non, per quel che si sa, dall'interno all'esterno...
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però se poteva risucchiare il fuoco di ace dopo essere colpito come mai non è riuscito a risucchiare il veleno? il tedesco dice che se non avesse portato l'antidoto in tempo sarebbero morti tutti

    perchè il veleno era entrato in circolo immagino..anche se avesse risucchiato il veleno esterno quello che gli era entrato in circolo non penso lo avrebbe potuto risucchiare....e comunque BN ha il potere di annullare il potere degli avversari..Marco avrebbe fatto la stessa fine di Ace senza poteri..
     
    Top
    .
  10. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 27/1/2010, 20:01)
    CITAZIONE
    però se poteva risucchiare il fuoco di ace dopo essere colpito come mai non è riuscito a risucchiare il veleno? il tedesco dice che se non avesse portato l'antidoto in tempo sarebbero morti tutti

    perchè il veleno era entrato in circolo immagino..anche se avesse risucchiato il veleno esterno quello che gli era entrato in circolo non penso lo avrebbe potuto risucchiare....e comunque BN ha il potere di annullare il potere degli avversari..Marco avrebbe fatto la stessa fine di Ace senza poteri..

    A meno che non lo colpiva con qualche potere a media o lunga distanza ( anche se non credo ) si avrebbe fatto la stessa fine del mitico Ace
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    anche il dark-dark avrà i suoi punti deboli, non penso sia invincibile...nooo marco lo avrebbe battuto grazie alla sua esperienza e poi il suo frutto è troppo potente XD c'è da dire che ace era troppo sicuro di vincere e che sicurametne ha sottovalutato teach
     
    Top
    .
  12. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 27/1/2010, 20:05)
    anche il dark-dark avrà i suoi punti deboli, non penso sia invincibile...nooo marco lo avrebbe battuto grazie alla sua esperienza e poi il suo frutto è troppo potente XD c'è da dire che ace era troppo sicuro di vincere e che sicurametne ha sottovalutato teach

    Sicuramente avrà il suo punto debole ma marco esperienza o non esperienza avrebbe fatto la stessa fine xD.... ace poi non l'ha affatto sottovalutato ne si sentiva troppo sicuro del suo potere per sentirsi senza speranza quando lo perde, anzi si e comportato una meraviglia fino alla fine
     
    Top
    .
  13. WASABY
     
    .

    User deleted


    Non so se Marco sarebbe stato in grado di battere Teach però una cosa in più di Ace c'è l'ha (per il momento) è in grado di usare l'ambizione anche perchè ha dimostrato più volte di riuscire a colpire gli ammiragli. Quindi forse avrebbe avuto qualche chance in più di Ace che per ora non si è ancora visto utilizzare l'ambizione (se l'ha utillizata e me lo sono perso mi scuso)
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Ace nn sappiamo se è hakizzato. E marco è molto forte,su questo non ci piove.Per me teach è superiore a entrambi. Magellan è un altro veramente forte,anche se lui credo ke cn un frutto che controlla l'acqua lo si batte facile facile.Anche aokiji si sbarazza di lui in un attimo.Secondo me magellan ha avuto vita facile cn teach solo perkè il dark dark è stranamente tangibile,cn un altro rogia qualsiasi credo sarebbe andata diversamente
     
    Top
    .
  15. Alex768
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 27/1/2010, 20:19)
    .Secondo me magellan ha avuto vita facile cn teach solo perkè il dark dark è stranamente tangibile,cn un altro rogia qualsiasi credo sarebbe andata diversamente

    Questo di sicuro!!!!
    SPOILER (click to view)
    VA9C ti piace la mia immagine del profilo :P? :roxlp:
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2755 views
  Share  
.
Top
Top