One Piece 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ace *ç* che bello vederti sano e salvo.

    come non quotarti :wub:
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq dopo aver visto certe vignette credo che farò divorziare VA9C ed Ace così me lo tengo solo per me

    eh,no..mi dispice ma Ace me lo tengo io.. :wub: :wub: :wub: ..nessuno riuscirà a farmi divoriziare da lui!! xD il weekend ti deve bastare..xD
     
    Top
    .
  3. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Ehm no, ho pianto così tanto da quando l'hanno portato a Impel Down, che non riuscivo a trattenermi, ho sperato fino all'ultimo :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm no, ho pianto così tanto da quando l'hanno portato a Impel Down, che non riuscivo a trattenermi, ho sperato fino all'ultimo

    mamma mia, a chi lo dici!! se ci avesse rimesso la pelle sarei andata in Giappone e avreste sentito parlare di me come una misteriosa donna che ha ucciso senza un apparente motivo Oda..meno male che ora il mio maritino è libero!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Finalmente possiamo stare serene, Ace tornerà vispo come sempre :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    eh,no..mi dispice ma Ace me lo tengo io.. :wub: :wub: :wub: ..nessuno riuscirà a farmi divoriziare da lui!! xD il weekend ti deve bastare..xD

    Accidenti immaginavo avresti risposto così xD xD

    CITAZIONE
    Ehm no, ho pianto così tanto da quando l'hanno portato a Impel Down, che non riuscivo a trattenermi, ho sperato fino all'ultimo :cry: :cry:

    Verissimo :cry:

    Cmq del nuovo chap pagina 4,5,6 :12219:
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente possiamo stare serene, Ace tornerà vispo come sempre

    era oraaa!! ora voglio vederlo fare scintille!!
    CITAZIONE
    Accidenti immaginavo avresti risposto così xD xD

    xD era prevedibile!!
    CITAZIONE
    Cmq del nuovo chap pagina 4,5,6 del capitolo

    mamma miaaa!! :12219:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Quando fa: "that's my little brother, there's no need to lay a finger on him, right?"
    ho iniziato a saltellare sul letto, immagino che se fossi stata una japponese avrei iniziato a urlare super kawaii e cose così xD xD xD
     
    Top
    .
  9. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Quando Ace ha pronunciato quelle frasi, io mi sono sentita felicissima, ora dovrà vendicarsi di tutti i sopprusi e del male che stanno facendo a Barbabianca
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Dai...due capitoli ancora ed è finita...credo!
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando fa: "that's my little brother, there's no need to lay a finger on him, right?"

    Ace ha troppo stile ragazze..inutile negarlo.....non c'è nessuno migliore di lui!!

    e ora siamo sull'orlo di 1 nuovo inizio: 1 nuova e imprevedibile era che deciderà chi sarà il nuovo re dei pirati..BB che si sacrifica x il bene dei suoi figli, in particolare di Ace..lo scontro tra i 2 fratelli (Ace e Rufy) che sarà inevitabile se Ace dovesse voler coronare il sogno di BB ediventare lui il re..la marina che in un certo senso da questa guerra (nonostante abbia perso Ace) ne trarrà vantaggio: la morte del + forte imperatore e 1 battaglia tra Shanks e Kaidou nel NW che non si sa come si sia conclusa (probabilmente le 2 ciurme ne saranno uscite indebolite, se nn addirittura 1 delle 2 totalmente sconfitta..) ..alla marina non restarebbe che riorganizzarsi (e x la marina riorganizzarsi è + facile visto che non ha perso nessuno ai piani alti..x i pirati trovare 1 nuovo impratore (forse 2??) e ristabilire 1 'equilibrio' tra le diverse ciurme che navigano nei mari non è impresa da poco..non vedo l'ora di vedere le conseguenze di questa guerra ragazzi!!
     
    Top
    .
  12. noel ¬kooki, na³
     
    .

    User deleted


    Eh gia , ora inizierà una bella salita verso l'Utopica, tutti cercheranno di raggiungere il loro tanto atteso sogno o di avverarne in parte quello di altri. Ace VS Rufy qualcosa che mi aspetta, da tempo
     
    Top
    .
266 replies since 21/1/2010, 21:52   2755 views
  Share  
.
Top
Top