Naruto 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque io mi chiedo perche madara dovrebbe darli un potere come il suo ..anzi superiore visto che madara ha un solo occhio a quanto sappiamo e izanagi potrebbe eessere la casua cioè insomma mi pare un po autolesionista se da a sasuke l'eterno sharinghan i entrambi glli occhi insomma a quel punto uno come sasuke non ha piu fermi puo usare lo sharinghan anche per accendersi il fuoco per cucinare..
    insomma per me sasuke dopo che itachi gli ha levato il segno maledette è diventato sharinghan ipnotico dipendente insomma senmbra che senza quello non possa fare nulla ..cosa che invece contro danzou a mio parere se c'era itachi non stava di certo a usare l'ipnotico cosi..se vedeva che non serviva ucciderlo capiva che era inutile ma vabbp sasuke non ha il genio di itachi solo che insomma almeno prma aveva creato il kirin la manipolazione de chidori gouryuka no jutsu si era allenato un po seriamente ora invece niente ..arriva e tum ipnotico... e che scatole farà cosi anche con naruto ma purtroppo per lui itachi ha lasciato a naruto un regalino apposta per evitare lo stile di combattimento con sasuke io gia sasuke lo odiavo prima ora porprio non lo sopporto minimamente..sara diventa piiu forte ma secondo me era meglio prima
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmm!!!
    bellisssimo capitolo...

    danzou è un vero e proprio mostro eheheheh!
    ...davvero forte la tecnica di izanagi... ha dei grandi riski , certo....
    ma il potere ke dà è davvero immenso hihihi!!!....
    stavolta il susanoo di sasuke è stato battuto..alla fine non da tutta questa '' invincibilità'' molto mejo izanagi a parer mio!!!....( danzou nn mi convince nn sono sicuro ke gli occhi si chiudano per sempre..inoltre mi viuene da pensare ke danzou nel covo della sua radice abbia altri sharingan conservati heeheh)
    cmq come avevo detto io ....
    le frecce del susanoo di sasuke sono davvero difficilisssime da evitare...( vbe non tutti sono come i lraikage XD)

    cmq... per quanto riguarda sasuke...
    Ma secondo voi perde la vista cosi velocemente? -.-

    1) vero , dopo lo scontro con killerbee per la 1 volta ha usato amaterasu e ha gia sentito gli effetti collaterali... ma piu ke altro era come un ''avviso''.. piu userai questi occhi e piu velocemente perderai la vista...

    2) nello scontro del summit ha usato eccessivamente gli occhi....
    e abbiamo visto come cotnro i lraikage quanto sanguinava...

    3) sasuke chakra infinito?? ...vi siete dimenticati ke si è riposato nell'altra dimensione insieme karin che lo kurava???... e si divertiva a farsi mordere????

    4) ergo in questo scontro era abbastanza carico!!!!....
    ed anke qui ha usato eccessivamente gli occhi!!!!

    posso solo dire ke sasuke... diventerà presto ceco...

    ma ricordatevi che itachi li ha tenuti semrpe attivi ( nn so quante volte ha suato si suoi ptoeri , certo )
    ma nonostante tutti lgi anni passati non ha perso la vista!!!!...( poi ha raggiunto il suo limite)

    quindi beh.. non vedrei come sasuke possa perderli cosi facilmente.... ci sarà ankora un bel po di svago!!!

    5) e non dimentikiamo ke sasuke ha gli occhi piu forti di itachi... ( magari anke piu resistenti??)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non possiamo sapere quante volte itachi lo ha usato..l'ipnotico..e per la teoria degli occhi piu forti piu resistenti mhh sono d'accordo ma la vedrei al contrario piu forte è il potere prima lo consumi

    poi io contavo il fatto che sasuke si è riposato nella dimenzioni ma anche contando questo tra lo socnro con il raikage e lo scontro con danzou si ha un aumento di chakra considerevole
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 12:19)
    non possiamo sapere quante volte itachi lo ha usato..l'ipnotico..e per la teoria degli occhi piu forti piu resistenti mhh sono d'accordo ma la vedrei al contrario piu forte è il potere prima lo consumi

    poi io contavo il fatto che sasuke si è riposato nella dimenzioni ma anche contando questo tra lo socnro con il raikage e lo scontro con danzou si ha un aumento di chakra considerevole

    vero , non sapremo mai quante volte l'ha usato itachi..
    ma a parer mio... deve averlo fatto piu di qualke volta.... per ogni tipo di tecnica..anke perke le padroneggiava brillantemente....

    per quanto riguarda sasuke... c'è sempre il fatto ke è ''superiore''...ad itachi negli occhi... ( vbè..per gli uchiha gli occhi sono la loro fonte di ptoere)

    io sicneramente questo aumento di chakra nn lo vedo.. piu ke altro è ''l'odio ke persegue da secoli''... ke gli da tutto questo ptoere..( credo)
    Madara sta appunto sfruttando questo odio per i suoi piani....

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si va bene ma odio o no se il chakra è lo stesso e allora come mai con il raikage puo fare tot tecniche e dopo puo addirittura tenere susanoo attivo per quasti tuttolo lo socntro ( sono quasi 10 minuti visto a che velocita si chiudono gli occhi) fare tenichce combinate amaterasu e tsukuyomi chidori katon ed evocazioni ..cioè riopsetto a quelle che ha usato con il raikage la mizukage e gaara dovrebbero comportare molta piu nergia spesa..

    comunque per il fato degli occhi il fatto che itachi le padroneggiasse non sta proproio a significare che che lo ha usato spesso guarda sasuke dopo alla prima volta ha scoperto l'enton.. che poi ha usato contro il raikage..potrebbe benissimo darsi che itachi abbia scoperto le particolarita del suo tsukuyomi la prima volta..per quando riguarda amaterasu esusanoo beh quello di itahci era invincibile con armatura spada e scudo..quello di sasuke io l'armatura non gliela vedo o almeno la ha perche senno non sarebbe completo ma a me pare un altra cosa comunque si lo avra sicuramente usato itachi però se gli è durato 8 anni credo voglia dire che non ne ha fatto un uso cosi spropositato come sasuke
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 12:49)
    si va bene ma odio o no il chakra è lo stesso e allora come mai con il raikage puo fare tot tecniche e dopo puo addirittura tenere susanoo attivo per quasti tuttolo lo socntro ( sono quasi 10 minuti visto a che velocita si chiudono gli occhi) fare tenichce combinate amaterasu e tsukuyomi chidori katon ed evocazioni ..cioè riopsetto a quelle che ha usato con il raikage la mizukage e gaara dovrebbero comportare molta piu nergia spesa..

    comunque per il fato degli occhi il fatto che le padroneggiasse non sta proproio a significare che che lo ha usato spesso guarda sasuke dopo alla prima volta ha scoperto l'enton.. che poi ha usato contro il raikage..potrebbe benissimo darsi che itachi abbia scoperto le particolarita del suo tsukuyomi la prima volta..per quando riguarda amaterasu esusanoo beh quello di itahci era invincibile con armatura spada e scudo..quello di sasuke io l'armatura non gliela vedo o almeno la ha perche senno non sarebbe completo ma a me pare un altra cosa comunque si lo avra sicuramente usato itachi però se gli è durato 8 anni credo voglia dire che non ne ha fatto un uso cosi spropositato come sasuke

    non saprei....
    pero mi viene da oensar eke magari '' piu si usa susanoo e piu diventa forte''
    potrebb'essere anke cosi XD!!!

    quello di itachi era rpaticamente perfetto..quello di sasuke non aoffre ''invincibilità''...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh eppure la stranezza è che il capitolo dice susanoo completato quindi a regola quella sarebbe la forma completa del susanoo anche se per me non ha ancora l'armatura
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 13:02)
    mhh eppure la stranezza è che il capitolo dice susanoo completato quindi a regola quella sarebbe la forma completa del susanoo anche se per me non ha ancora l'armatura

    doh..dimenticato XD
    hai ragione... ma kissà cosa itende per completo :bahz:

    senza scudo yata non è invcibile =)
    ... e nn ha neppure l'armatura...

    ke pena sasuke XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh lo scudo lo possiede..insomma quella balestra funge anche da scudo pero la schiena danzou gliela scortica letteralmente con una tecnica..solo che prima va immobilizzato susanoo
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 13:09)
    beh lo scudo lo possiede..insomma quella balestra funge anche da scudo pero la schiena danzou gliela scortica letteralmente con una tecnica..solo che prima va immobilizzato susanoo

    bhe... ma per roa sembra un comune scudo...
    insomma.. quello yata è dippiamente + grande respinge qualunque jutsu..questo secondo me non resisterebbe ad una rpessione altissisma da parte di un jutsu un bel po potente!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh contando che ogni susanoo è diverso forse anche le armi sono diverse in grandezza e dimenzione comunque che il susanoo di sasuke sia penoso si vede..ma è anche un problema suo che non lo sa usare
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 13:17)
    mhh beh contando che ogni susanoo è diverso forse anche le armi sono diverse in grandezza e dimenzione comunque che il susanoo di sasuke sia penoso si vede..ma è anche un problema suo che non lo sa usare

    XDXD!!!
    vbè in confronto a quello di itachi si...
    ma credo ke avrà un ulteriore sviluppo piu avanti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh tanto ormai i power up e sasuke sono una costante..quindi penso di si gia non mi meraviglierebbe se sauske avesse in quel millisecondo prima di essere infilzato da danzou magicamente creato uno tsukuyomi piu potente di quello di itachi XD no guarda ce lo vedrei proprio..l'ultra mega tsukuyomi no powa ..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/1/2010, 13:21)
    beh tanto ormai i power up e sasuke sono una costante..quindi penso di si gia non mi meraviglierebbe se sauske avesse in quel millisecondo prima di essere infilzato da danzou magicamente creato uno tsukuyomi piu potente di quello di itachi XD no guarda ce lo vedrei proprio..l'ultra mega tsukuyomi no powa ..

    ahahahahaah!!!
    ora kishi fa un colpo di scena con la morte di sasuke O__o!!!!

    sè certo come no :blink:
    ... madara lo salverà se cè nè bisogno.. daltronde è stato lui a protare danzou.. secondo me per scatenargli ancora piu odio e usare ancora di piu i suoi poteri per consumargli gli occhi e dargli gli occhi di tachi per il suo piano =)!

    ... prevedo ke karin avrà parekki morsi XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si comunque anche madara piu scemo no? gia lui ha un occhio solo almeno cosi sembra cosa dai a sasuke l'eterno su entrambi gli occhi sfruttalo per i tuoi scopi fallo diventare cieco e poi ammazzalo muhauahha.. cosi si fa altr che eterno prima si sfrutta poi si massacra
     
    Top
    .
101 replies since 21/1/2010, 21:55   1365 views
  Share  
.
Top
Top