Naruto 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah..è gia successo comunque questo capitolo è troppo strano insomma ok danzou che si corrode con il suo potere va bene ma che sasuke continui ad usare lo sharinghan ipnotico cosi come li pare e piace va meno bene...senza che si mostrino le conseguenze....cioè si vede un sasuke che li viene ricaricato il chakra da karin ..( insomma anche questo scontro totalmente da solo non è riuscito farlo) poi che fa trafigge sia danzou che karin...ok questa parte di cattiveria ci stà anche perche prima o poi non lo seguira piu nessuno e quindi voglio vedere chi lo aiuta a recuperare il chakra però insomma è esagerato...che prima che karin lo ricarichi abbia ancora l'energia per fare a danzou uno tsukuyomi necessario a farli credere che i suoi occhi erano aperti cioè e che diamine meno male che quelle tecniche dovevano consumare tantissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kishimoto sta facendo capitoli uno più deludente dell'altro :angry:
     
    Top
    .
  3. zeztu
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che schifo
    1-sasuke e proprio alla merca d madara sta andando proprio come voleva lui(ma avete letto che dici che tra un po sarai pronto a prendere l occhio di shishui??? :argh1: )
    2-ma povera karin viene ripagata cosi..dopo tutte le volte che a aiutato sasuke..rimettendoci la vita
    3-ormai sasuke e cattivo all 100% e a ottenuto un potere spaventoso io non vedo come fara nartuo a sconfiggerlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh eppure le frasi di mandara sono ambigue io in questo spiler non ho ancora capito perche sembra che sia stato danzou che ha fatto la figura del demente facendosi fregare da un genjutsu ...si pero che scatole ..insomma non è possibile che vinca a questo modo ..ok si vva bene tutto ma questa mi pare un po un esagerazione.. come dicevo prima
     
    Top
    .
  5. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    mah! speriamo ci siano altre sorprese imminenti.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    a quanto pare danzou ha sottovalutato sasuke...
    è riuscito a cadere nel genjutsu credendo di aver un'okkio ancora aperto ... invece erano gia scaduti i minuti....

    bastardo di sasuke lol!!!
    ha trafitto karin e danzou....

    avrà un'altro piano in mente..geniale kishi ehehe
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mah secondo me danzou ha fatto la fine di kisame..tanto potere per poi crepare come un idiota..( sempre se kisame è morto ma vabbe)
    insomma ..non per altro ma sasuke aveva tot chakra ....e nel manga viene detto piu volte che le tecniche dell'ipnotico consumano tantissimo ( cosa per altro giustissima visto che sennò uno potrebbe usare 1000 volte)
    ma qui mi apre che questo tot chakra di sasuke sia saltato...insomma era allo stremo e ha usato chidori ( tecniche che consuma anche quella un bel po) e un illusione dell'ipnotico( che aspira chakra come pochi ) meno male era allo stremo ...XD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/1/2010, 14:56)
    mah secondo me danzou ha fatto la fine di kisame..tanto potere per poi crepare come un idiota..( sempre se kisame è morto ma vabbe)
    insomma ..non per altro ma sasuke aveva tot chakra ....e nel manga viene detto piu volte che le tecniche dell'ipnotico consumano tantissimo ( cosa per altro giustissima visto che sennò uno potrebbe usare 1000 volte)
    ma qui mi apre che questo tot chakra di sasuke sia saltato...insomma era allo stremo e ha usato chidori ( tecniche che consuma anche quella un bel po) e un illusione dell'ipnotico( che aspira chakra come pochi ) meno male era allo stremo ...XD

    bhe pero se noti...sasuke sta rpaticamente crollando....
    le ha protate allo stremo certo , infatti anke nello spoiler se nn sbajo ..dice qualcosa al riguardo , ovvero ke sasuke sta abussando troppo...

    inolttre per me è questo il piano di madara, ovvero fargli abusare tantisssimo del suo ptoere e costringerlo a prendersi altri occhi...

    Il mangekyou ce l'ha da poco... e gia sta per perdere gli occhi...
    ricordiamo ke anke madara ha abusato abbastanza del suo okkio lottando contro altri paesi , ed il 1... ( e non 1 sola volta. ma un bel pò.)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se madara gli da altri occhi è uno scemo..perche sasuke a quel punto diventa piu forte anche di lui...e soprattutto dato che è ipnotico dipendente...potrebbe benissimo usare gli occhi tutte le volte che vuole cosi tanto non diventa cieco...va a finire che madara fa la fine di danzou troppo sicuro di se

    cmq è vero sasuke sta crollando..pero sai ha anche usato 2 volte lo tsukuyomi 2 volte amaterasu..evocazione chidori susanoo attivato tutto il tempo..e di conseguenza ipnotico attivato tutto il tempo....con il chakra che aveva sasuke queste cose non erano possibili insomma era stanco dopo 4 chidori...e 2 palle di fuoco..qui cavolo usa le tre tecniche dell'ipniotico come se non consumassero nulla e oltre a quella mi pare abbia usato anche 2 volte il chidori la palla di fuoco ecc quindi cioè un po di incoerenza c'è un po tanta


    senza contare che vogliov edere come fa naruto contro sasuke ..

    a sto punto il dono di itachi a naruto deve essere qualcosa paritario al mangekyou di sasuke perche sennò naruto non fa nulla
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se madara gli da altri occhi è uno scemo..perche sasuke a quel punto diventa piu forte anche di lui...e soprattutto dato che è ipnotico dipendente...potrebbe benissimo usare gli occhi tutte le volte che vuole cosi tanto non diventa cieco...va a finire che madara fa la fine di danzou troppo sicuro di se

    madara è molto furbo e lo è anke danzou..anke se è stato imbrogliato dal fatto ke sottovovalutava sasuke....
    ma sicneramente non mi convince ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    neanche a me convince.....cioè io spero che almeno l'eterno ce lo risparmino ..e che sasuke subisca il processo di degradazione..e alla fine diventi cieco..cioè insomma ora è abbastanza potente..se li si da anche l'eterno a quel punto non lo batte nessuno...per quanto madara sia furbo non vorrei che anche lui lo sottovalutasse...o meglio sottovalutasse il potere che puo acquisire con l'eterno
    comunque alla fine danzou è stato sconfitto da una banale illusione.. nemmeno da una illsuione che modifica spazio e tempo..
     
    Top
    .
  12. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per commentare: è trooooppo un bel capitolo, finalmente Danzou ci lascia le penne! L'unica cosa che mi dispiace è Karin, porella.. speriamo che non sia proprio morta...

    Per quanto riguarda la putenza di Sasuke: sì è vero, sembra invincibile e forse lo diverrà ancor di più... per consolarvi pensate al potere che dovrà acquisire Naruto per poterlo sconfiggere! Credo che Naruto diventerà una potenza pure lui: non vedo l'ora di rivederlo in azione :)!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah io punto tutto sul dono di itachi a questo punto
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/1/2010, 14:49)
    mhhh eppure le frasi di mandara sono ambigue io in questo spiler non ho ancora capito perche sembra che sia stato danzou che ha fatto la figura del demente facendosi fregare da un genjutsu ...si pero che scatole ..insomma non è possibile che vinca a questo modo ..ok si vva bene tutto ma questa mi pare un po un esagerazione.. come dicevo prima

    quotos... uno come danzou battuto da sasuke? kishi ha fatto una cazzata inaudita mi sa... mi spiego: danzou è uno degli anziani quindi dovrebbe avere non poca esperienza, poi il fatto ke si a capo di un'unità d'azione mi fa pensare ke sia piuttosto potente, ha millemila sharingan, compreso uno molto più forte del normale, usa una tecnica ultrasegreta e altamente degenerativa, sapeva cosa succedeva se esauriva il tempo, e nonostante tutto si è fatto fregare... e la colpa è tutta sua ke ha dato il tempo di capire come funzionava la sua tecnica a furia di parlare... un imbecille completo insomma... come ha detto danzou stesso il genjutsu di sasukkia è nulla in confronto a quello di itachi in grado di manipolare il tempo, e non si è accorto danzou ke il tempo passava???

    questo a mio avviso è stato il peggior scontro visto finora, belle tecnike ma finale schifosissimo... senza contare ke come è stato detto sasukkia sembra avere un chakra addirittura superiore a naruto anke se teoricamente dovrebbe essere il contrario... avanti, itachi quando usa l'amaterasu x sfuggire allo stomaco del rospo di pietra di jiraia si vede spossato con kisame ke gli dice di non abusare degli occhi, sasuke li usa anke a fare il caffè tra poco e non gli succede niente... e la cosa mi pare troppo assurda
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/1/2010, 17:01)
    bah io punto tutto sul dono di itachi a questo punto

    io invece credo che se naruto affrontera sasuke alla pari non sara grazie al dono di itachi ma grazie a qualche nuova tecnica da lui appresa cioe naruto non è mica sasuke che si trova tutto servito su un piatto d' argento
     
    Top
    .
101 replies since 21/1/2010, 21:55   1365 views
  Share  
.
Top
Top