Naruto 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quotos... uno come danzou battuto da sasuke? kishi ha fatto una cazzata inaudita mi sa... mi spiego: danzou è uno degli anziani quindi dovrebbe avere non poca esperienza, poi il fatto ke si a capo di un'unità d'azione mi fa pensare ke sia piuttosto potente, ha millemila sharingan, compreso uno molto più forte del normale, usa una tecnica ultrasegreta e altamente degenerativa, sapeva cosa succedeva se esauriva il tempo, e nonostante tutto si è fatto fregare... e la colpa è tutta sua ke ha dato il tempo di capire come funzionava la sua tecnica a furia di parlare... un imbecille completo insomma... come ha detto danzou stesso il genjutsu di sasukkia è nulla in confronto a quello di itachi in grado di manipolare il tempo, e non si è accorto danzou ke il tempo passava???

    capo di una nazione? il titolo di una persona nn fa la forza...
    danzou lh'a acquistato grazie al suo ptoere se ricordi..e non per altro.. inotlre aveva parekki problemi all'okkio e braccio ed è per questo ke aveva pianificato ke dopo la riunione sarebbe stato curato da kabuto..

    aver sottovalutato sasuke , ha portato solo a perdere... , lui nn ha usato il suo sharingan in cobmattimento ma l'okkio normale.. quindi si puo dire ke possa essere caduto in un genjutsu...

    Edited by °Null° - 27/1/2010, 18:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia un genjutsu non spettacolare come quelli di itachi ..ha a proposito hmadara ha confermato la tua teoria null se lo spoiler è confermato.itachi alterava spazio e tempo sia nello tsukuyomi che in normali genjutsu
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/1/2010, 18:13)
    capo di una nazione? il titolo di una persona nn fa la forza...
    danzou lh'a acquistato grazie al suo ptoere se ricordi..e non per altro.. inotlre aveva parekki problemi all'okkio e braccio ed è per questo ke aveva pianificato ke dopo la riunione sarebbe stato curato da kabuto..

    aver sottovalutato sasuke , ha portato solo a perdere... , lui nn ha usato il suo sharingan in cobmattimento ma l'okkio normale.. quindi si puo dire ke possa essere caduto in un genjutsu...

    Null rileggi bene... non ho mai detto capo di una nazione...
    poi non siamo nella realtà... siamo in un mondo dove chi è più forte più va avanti, ke poi sia insidioso quanto vuoi danzou di certo non era un pivello come lo è sasuke, e il fatto ke invece lo batta non mi va per niente giù, dai poteri ke si sono mostrati di sasuke mi pare ke i suoi occhi in quanto a tecnike siano superiori pure a quelli di pain, cosa ke non dovrebbe minimamente essere... senza poi contare ke danzou si propone come 3° hokage anke se poi eleggono sarutobi, il ke ti dice ke cmq era un ninja abbastanza potente se aspira a quella carica... è scaltro, infido e compagnia bella, e poi si fa giocare da un bambino? per come ci è stato presentato ti sembra possibile ke danzou sottovaluti sasuke al punto di morire? ma se il capitolo scorso voleva tenere il chakra contro madara, dov'è finito tutto il potere ke voleva mantenere? è evaporato?

    il fatto ke non sia al 100% va anke bene ma ha fatto la figura dello stupido, tanti anni e non conta il tempo... e non si è neppure accorto di essere sotto genjutsu... tecnike decenti non ne ha mostrate, eppure rimane sempre capo della radice, quando attacca pain e gli fanno presente ke la radice potrebbe andare ad aiutare dice qualcosa del tipo "dovrebbe pensarci l'hokage, se non ci riesce non è degno di tale titolo", come se fosse una situazione gestibile x lui, invece perde contro quella mezza sega di sasuke piuttosto facilmente, sasuke ke cmq era appena tornato dalla riunione dei kage dove aveva usato l'ms a random su qualsiasi cosa uscendone sulle gambe di madara dato era andato...

    Null mettila come vuoi, sasuke è stato creato troppo sbilanciato, acquisisce tecnike e le padroneggia a tempo 0, e con tali tecnike tiene testa a un kage, ogni 2 capitoli è mezzo morto ma qualcuno lo salva, vedi karin, poi zetsu, poi ancora karin, poi juugo, madara infine... insomma due capitoli prima le prende, poi diventa imbattibile... il fatto non è ke sia forte o no, ma ke kishi si decidesse a dirci come stanno le cose una volta per tutte: sasuke è un genio a questo punto pure superiore ad itachi o ha una fortuna a dir poco scandalosa? in tal caso mi faccio dare i numeri del lotto :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono d'accordo quasi su tutto..non porprio su tutto pero su alcuni fatti si...diciamo che anche io mi aspettavo che morisse un po meglios e proprio doveva morire..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    vabbè non pretendiamo troppo da null, dai non ti offendere sappiamo che non sai leggere :asdg: però sul fatto che kishimoto sia un genio...a rovinare i manga sono d'accordo con te :ahah:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 27/1/2010, 14:53)
    a quanto pare danzou ha sottovalutato sasuke...
    è riuscito a cadere nel genjutsu credendo di aver un'okkio ancora aperto ... invece erano gia scaduti i minuti....

    bastardo di sasuke lol!!!
    ha trafitto karin e danzou....

    avrà un'altro piano in mente..geniale kishi ehehe

    geniale?non so cosa ci trovi di geniale nel capitolo..sai alla grande che naruto piace da morire anche a me però davvero non capisco come fai a dire ogni settimana che il capitolo è una bomba..magari abbiamo aspettative diverse,non so,ma non trovo nulla di geniale in quest'ultimo capitolo,parlo per me,più che altro mi interessa capire cosa ci trovi tu di geniale,magari sono io che sbaglio e mi aspetto troppo..però credo che sia evidente che negli ultimi capitoli le scelte sono più che discutibili,se a te sembra geniale che sasuke usi a raffica il mangekyou e la sua vista non inizi un minimo a risentirne,va bene..io sono dell'avviso che:

    1-sasuke col chakra infinito è una boiata

    2-sasuke dovrebbe già avere perso la vista e invece abusa a random del proprio mangekyou senza conseguenze,altra boiata

    3-danzou con una decina di sharingan e le cellule del primo hokage sia sintomo evidente che l'autore non aveva idee migliori,finchè si trattava dello sharingan dietro la benda ok,ma ora basta sharingan altrimenti il manga cambia nome,e diventa appunto da naruto a sharingan,dato che ormai finisce ovunque

    4-la cosa migliore degli ultimi capitoli sono stati fuu e torune all'opera,assieme ad un assaggio delle abilità di madara

    5-mi auguro vivamente che i prossimi capitoli siano più interessanti degli ultimi 5 o 6


    non vorrei sembrare troppo critico ma analizzo la realtà dei fatti,e su questo nessuno può dirmi nulla,sono il primo ad osannare naruto di fronte ad un bel capitolo,e da vero fan che è abituato a belle cose,critico se vengo deluso..ora come ora mi sta deludendo,non trovo entusiasmanti gli ultimi capitoli sinceramente,è un mio parere..più che altro non capisco come ancora tu,null,non riesca a vedere tutto ciò,e trovi solo cose positive in ogni capitolo..cioè,io sono felice se a te sta piacendo da morire,ma vorrei capire sinceramente,e non scherzo nè sono sarcastico,cosa ti stia piacendo degli ultimi..che ne so..5 o 6 capitoli..
     
    Top
    .
  7. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    mio dio... se gli spoiler sono confermati un capitolo peggiore non potevano proprio partorirlo... ora scatta il conto alla rovescia per vedere tra quanto sasuke ucciderà qualcun'altro di importante!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io sono d'accordo con kakashi questo capitolo mi ha un po lasciato l'amaro in bocca..piu dei precedenti che gia mi stavano stuzzicando..ma questo secondo me ha perso un po il senso della coerenza insomma ci sono cose che non stanno in piedi..almeno cosi senza una spiegazione adeguata poi magari verra tutto spiegato e allora diro ahh ok ..ma cosi dal nulla..bah..

    ....e poi dai cavolo ora danzou tutta furbizia e poi è stato fottuto cokme un pollo ok cavolo sottovalutare sasuke ma accidenti uno che pensa addirittura a madara preparando l'occhiod estro per lui e conservando il chakra e poi si fa fottere da ungenjutsu che paragonato a quello di itachi è un soldo bucato??? mi immagino se gleilo faceva itachi il genjutsu che fine faceva danzou
     
    Top
    .
  9. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Le cose son due o il fatto che danzou pensasse a Madara è un sintomo di aver sottovalutato Sasuke, oppure stiamo giudicando un pò presto, premesso il fatto che ultimamente i capitoli non mi piacciono un granchè, e dopo due scontri finiti così ormai è chiaro che stia scadendo la storia, salvo sorprese che mi aspetto caldamente altrimentiqua non regge per molto ancora.. Cmq due scontri finiti, e da come son finiti si nota proprio l'unico obiettivo di farli finire..
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 27/1/2010, 22:46)
    Le cose son due o il fatto che danzou pensasse a Madara è un sintomo di aver sottovalutato Sasuke, oppure stiamo giudicando un pò presto, premesso il fatto che ultimamente i capitoli non mi piacciono un granchè, e dopo due scontri finiti così ormai è chiaro che stia scadendo la storia, salvo sorprese che mi aspetto caldamente altrimentiqua non regge per molto ancora.. Cmq due scontri finiti, e da come son finiti si nota proprio l'unico obiettivo di farli finire..

    x me la storia è decaduta nello scontro col raikage (sasuke ke gli tiene testa? dopo ke le ha prese da killer bee e lui stesso dice ke suo fratello è migliore? mah...), poi sempre peggio...

    poi magari ha ragione alucard e tutto viene spiegato e ci diamo dei fessi da soli per aver dubitato di kishi, ma se va avanti così ne dubito...

    di la in bleach ci sono pure cose ke non quadrano, e gli ultimi capitoli non proprio emozionanti, ma in confronto a questo è come acqua di colonia... tutti i mangaka prima o poi fanno scelte non proprio condivisibili, ma qua cadiamo nel ridicolo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 27/1/2010, 16:51)
    Per quanto riguarda la putenza di Sasuke: sì è vero, sembra invincibile e forse lo diverrà ancor di più... per consolarvi pensate al potere che dovrà acquisire Naruto per poterlo sconfiggere! Credo che Naruto diventerà una potenza pure lui: non vedo l'ora di rivederlo in azione :)!

    Ma ragazzi sono NINJA! O perlomeno, dovrebbero! Non super saiyan! Basta onde energetiche e occhi coi prismi! La storia del genjutsu "geniale" di Sasuke non solo non ha stupito (giacché ormai qualunque cosa accada è sempre opera di uno Sharingan...e generalmente un genjutsu), ma fa proprio ridere! Dai, Danzou che non conta quanti minuti passano durante lo scontro sapendo che i suoi occhi si chiudono ciascuno dopo 60 secondi?! Maddai! E' ridicolo! Inoltre cosa sperava di fare Danzou contro Madara? "Conservo l'occhio per Madara"...ma pretendeva davvero di sconfiggere Madara con un unico Izanagi?! E allora cosa diamine ne usi 100 contro Sasuke?! Bah! Io vedo tanti controsensi e soprattutto nessuna direzione precisa. Mi sembra che Kishimoto voglia quasi togliersi Naruto dalle mani il prima possibile per passare così ad altro.
     
    Top
    .
  12. ironska
     
    .

    User deleted


    Ragazzi al contrario del pensiero comune il capitolo mi è piaciuto molto, sta cominciando a prendere un lato splatter molto grazioso.

    Kishi ha infilato un tema fantasy molto comune, cioè quello di un grande potere facile ottenuto attraverso la corruzione. (sto giocando a dragon's age: origins perora...)

    Condivido però il pensiero di kakashi sulle troppe powate a cui kishi ci ha costretti, tra cui il flop del millennio izanagi, che facendomi flash mentali ho accostato al futuro dell' ipad.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh si pero dai farsi fregareda un illsuione cosi debole no cioè potevo capire se era lo tsukuyomi di itachi contro il quale non c'è scampo ma farsi fottere da quell'illusione mi pare troppo forzato insommamadara stesso dice che l'illusione di sasuke era deblissima e che l'unico fatto a suo vantaggio è che ha scelto il momento di usarla pero cioè dai anche il fatto che danzou non sappiamo quanto li dura izanagi non ha senso..cioè se non lo sa lui che la usa...ma vabbe e poi anche li..cadere in un illusione cosi debole cioè ...anche i sassi tra un po sanno che se incroci lo sguardo con uno sharinghan cadi in un illusione....insomma posso capire che danzou abbia sottovalutato sasuke ma questa morte di danzou ha del ridicoloinsomma non ha perso per superiorita di sasuke ma perche è stato cosi scemo da cadere in un illusione che itachi faceva meglio con l'indice della mano...questa è gia la seconda morte ( sempre se kisame sia morto) che fa sembrare chi muore un demente...ora vediamo il prossimo che crepa..come muore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Be' la morte di Karin non la definirei proprio "eroica" o "epica" xD

    Poi ragazzi, onestamente a me sembra una cazzata anche la faccenda dell'odio di Sasuke in generale. Cioé, la morte di Karin mi sembra parecchio assurda e non vedo motivazioni concrete perché Sasuke sia passato dal dire "ormai è già troppo tardi per me" a Gaara due capitoli prima ad ammazzare ridendo una sua compagna. Per me non si giustifica. D'accordo che Kishimoto nella sua intervista ha detto: "Sasuke diventerà l'apice della malvagità", ma così mi sembra "vagamente" una forzatura...spercie visto che Kishimoto sembra volerne fare, almeno a parer mio, uno dei "messaggi importanti del manga". :bahz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la morte di karin sempre che sia morta..piu che eroica è al fine di qualcosa..beh diciamo che sasuke da quando ha scoperto la verita gia con l'affermazione di voler distruggere il villaggio che suo fratello si è sacrificato per mantenere dimostra che sia un demente..cioè è un po il personaggio di sasuke l'avere una motivazione presa dall'impulso e il volerla portare avanti perche è cieco..nel senso che non vede che ciò che fa è in realta l'opposto di quello che dovrebbe fare..più che una forzatura questa..è sasuke proprio che si rpesta a tali discorsi che per noi non avrebbero senso..
     
    Top
    .
101 replies since 21/1/2010, 21:55   1365 views
  Share  
.
Top
Top